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1200 confermato

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    #46
    Originally posted by Polsodighisa View Post
    Secondo me il 1200 ci pu? stare... per? a qs punto l'albero, il blocco ed i carter devono rimanere originali!! Come per i mille 4 cil!! Altrimenti l'intenzione di far abbassare i costi ? solo una stronzata!! ...una scusa della ducati per poter vincere a mani basse il campionato!
    questo mi sembra giusto...adesso come adesso la moto di Bayliss e' di serie come la ferrari di F1 al paragone con una ENZO........

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      #47
      Originally posted by Icaro View Post
      S?, cos? l'anno prossimo ci fanno un bel 1500 c.c. magari pure turbo e ricominciamo tutto da capo...
      Certo che in questo modo ? davvero tutto molto, come dire..facile.
      Dovrebbe essere un campionato per derivate di serie , mica per prototipi.

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        #48
        Originally posted by ace View Post
        non direi proprio.... la suzuki ha dovuto correre per anni con la 750, nonostante avesse gi? il 1000 e la honda ha dovuto COSTRUIRE ex novo il VTR...

        quindi i jappi hanno fatto le moto in base al regolamento e non viceversa...
        Ma come si possono affermare queste cose?
        Ma se le case japponesi non sono impegnate direttamente nella Sbk?
        Le case japponesi hanno semplicemente pensato che un incremento di cilindrata delle proprie moto sportive stradali avrebbe comportato un aumento prestazionale delle moto non dovendo ricorrere a soluzione costose per farlo.
        Ora Ducati col 1098 sta seguendo l'esempio delle Jap = + cavalli a parit? di costo.
        Siamo seri....

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          #49
          Originally posted by Maoni View Post
          e bastonandoli... per giunta
          E senza neanche tanti sforzi.

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            #50
            Originally posted by Maoni View Post
            ho capito
            voi, potete fare a meno del regolamento "differenziato" tra 2 e 4 cilindri
            ..sicuramente a B. Panigale sono d'accordo con te

            saluti anche da parte mia
            Aggiungo.
            Nel 2002 il CIV lo vinse il 998S con Valia.....

            Le chiacchiere comunque stanno a 0 se accettano la modifica una ragione ci sar? cos? come hanno consentito ai 4 cil di essere 1000.

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              #51
              Originally posted by ultras998s View Post
              Ma come si possono affermare queste cose?
              Ma se le case japponesi non sono impegnate direttamente nella Sbk?
              Le case japponesi hanno semplicemente pensato che un incremento di cilindrata delle proprie moto sportive stradali avrebbe comportato un aumento prestazionale delle moto non dovendo ricorrere a soluzione costose per farlo.
              Ora Ducati col 1098 sta seguendo l'esempio delle Jap = + cavalli a parit? di costo.
              Siamo seri....
              Infatti, costruire una moto 4 cilindri costa meno di una 2...
              Ma per favore....

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                #52
                Originally posted by ultras998s View Post
                Aggiungo.
                Nel 2002 il CIV lo vinse il 998S con Valia.....
                lo stesso discorso vale anche per te
                Originally posted by Maoni View Post
                ho capito
                voi, potete fare a meno del regolamento "differenziato" tra 2 e 4 cilindri
                ..sicuramente a B. Panigale sono d'accordo con te
                Originally posted by ultras998s View Post
                Le chiacchiere comunque stanno a 0 se accettano la modifica una ragione ci sar? cos? come hanno consentito ai 4 cil di essere 1000.
                1000 cc liberi di esprimersi ?

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                  #53
                  Originally posted by Icaro View Post
                  E senza neanche tanti sforzi.
                  bhè non direi... visto che edwards nel 2002... ha vinto grazie ad una grande doppia cappellata di bayliss... e aveva aggiornamenti alla moto... che quasi arrivavano tra una manche e l'altra...

                  senza nulla togliere alle grandi prestazioni di colin...

                  se poi avete la memoria corta... è un altro problema...
                  Last edited by kimba; 01-06-07, 13:15.

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                    #54
                    Originally posted by kimba View Post
                    bh? non direi... visto che edwards nel 2002... ha vinto grazie ad una grande doppia cappellata di bayliss
                    si cade quando si cerca di star davanti a chi ? pi? veloce

                    Originally posted by kimba View Post
                    ... e aveva aggiornamenti alla moto... che quasi arrivavano tra una manche e l'altra...
                    sono vietati gli aggiornamenti ? ....e degli appena 100/150 esemplari prodotti da Ducati solo per far passare questa o quella modifica ne vogliamo parlare ?

                    Originally posted by kimba View Post
                    se poi avete la memoria corta... ? un altro problema...
                    anche le fette di prosciutto sugli occhi.... sono un bel problema

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                      #55
                      Alt!
                      bh? non direi... visto che edwards nel 2002... ha vinto grazie ad una grande doppia cappellata di bayliss... e aveva aggiornamenti alla moto... che quasi arrivavano tra una manche e l'altra
                      Xaus stese Bayliss sotto l'acqua in UK

                      e.....

                      E senza neanche tanti sforzi
                      Nel 2000 ci fu il tremendo incidente di Fogarty, Ducati vinse il costruttori (con 4 moto, non 20 per evitare che qualcuno arrivi a dire che era un monomarca )
                      e ci fu l'esordio di Bayliss

                      Edwards e Honda vinsero meritatamente, niente da dire, cos? come Fogarty vinse il mondiale 97 (?) grazie anche alle cadute di Kocinski...sono le corse, putroppo e per fortuna

                      Ma da l? a dire che se le case giapponesi si impegnano bastonano Ducati ce ne passa, non trovate?

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                        #56
                        Originally posted by Maoni View Post
                        si cade quando si cerca di star davanti a chi ? pi? veloce


                        sono vietati gli aggiornamenti ? ....e degli appena 100/150 esemplari prodotti da Ducati solo per far passare questa o quella modifica ne vogliamo parlare ?


                        anche le fette di prosciutto sugli occhi.... sono un bel problema

                        per carit?... era solo per rispondere a chi aveva scritto... "senza neanche tanti sforzi"...

                        hei... io ad imola quell'anno... ho festeggiato colin..... anche se per entrambe le gare ho tifato bayliss

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                          #57
                          Originally posted by Masso View Post
                          Ma da l? a dire che se le case giapponesi si impegnano bastonano Ducati ce ne passa, non trovate?
                          con una esperienza non certo paragonabile a quella Ducati in quanto a bicilindrici, honda ha realizzato un V2 (ad armi pari quindi) e ha vinto....tu cosa ne pensi ?

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                            #58
                            Originally posted by kimba View Post
                            per carit?... era solo per rispondere a chi aveva scritto... "senza neanche tanti sforzi"...

                            hei... io ad imola quell'anno... ho festeggiato colin..... anche se per entrambe le gare ho tifato bayliss
                            io invece.....mi sono masturbato

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                              #59
                              con una esperienza non certo paragonabile a quella Ducati in quanto a bicilindrici, honda ha realizzato un V2 (ad armi pari quindi) e ha vinto....tu cosa ne pensi?
                              Quello che ho detto qualche post fa: Honda progetta e costruisce eccellenti moto di serie e da corsa, ha vinto nel 2000 e 2002 e perso nel 2001; ha mollato un po' negli anni successivi ma quest'anno a mio parere vincer? (6 titoli consecutivi in SS....... )

                              Ci? non significa che Honda sa fare i twins in 5 minuti meglio di Ducati (il progetto VTR nacque a fine '98 quando la RC45 faticava contro la 996), ma che ha trovato un osso molto duro in una piccola casa italiana non certo paragonabile in quanto a risorse
                              Per me Ducati ? un orgoglio italiano, poi noi ci divertiamo a dire questo e quello davanti ad una birra (anche se virtuale )

                              Dimenticavo: Ducati si ? incacchiata ed ? andata in motogp a rendere il "favore"
                              Last edited by Masso; 01-06-07, 13:45.

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                                #60
                                Originally posted by ultras998s View Post
                                Ma come si possono affermare queste cose?
                                Ma se le case japponesi non sono impegnate direttamente nella Sbk?
                                Le case japponesi hanno semplicemente pensato che un incremento di cilindrata delle proprie moto sportive stradali avrebbe comportato un aumento prestazionale delle moto non dovendo ricorrere a soluzione costose per farlo.
                                Ora Ducati col 1098 sta seguendo l'esempio delle Jap = + cavalli a parit? di costo.
                                Siamo seri....
                                terra chiama marte... c'? qualcuno ???

                                ma su che pianeta vivi...???

                                suzuki ha corso PER ANNI con il gsxr 750 quando a listino aveva gi? il 1000... honda dopo la rc45 ha costruito la VTR bicilindrica per poter combattere con ducati in base al regolamento esistente... se avessero voluto far cambiare il regolamento si sarebbero impuntati per correre con il fireblade che esisteva gi? da anni....
                                yamaha correva con la r7 quando gi? esisteva da un bel po la r1 (dal 99 al 2002)....
                                ducati ? l'unica che prima fa le moto e poi pretende che cambino i regolamenti per farle correre.... gli altri invece fanno le moto sulla base dei regolamenti....

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