Originally posted by Polsodighisa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1200 confermato
Collapse
X
-
Originally posted by ace View Postnon direi proprio.... la suzuki ha dovuto correre per anni con la 750, nonostante avesse gi? il 1000 e la honda ha dovuto COSTRUIRE ex novo il VTR...
quindi i jappi hanno fatto le moto in base al regolamento e non viceversa...
Ma se le case japponesi non sono impegnate direttamente nella Sbk?
Le case japponesi hanno semplicemente pensato che un incremento di cilindrata delle proprie moto sportive stradali avrebbe comportato un aumento prestazionale delle moto non dovendo ricorrere a soluzione costose per farlo.
Ora Ducati col 1098 sta seguendo l'esempio delle Jap = + cavalli a parit? di costo.
Siamo seri....
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postho capito
voi, potete fare a meno del regolamento "differenziato" tra 2 e 4 cilindri
..sicuramente a B. Panigale sono d'accordo con te
saluti anche da parte mia
Nel 2002 il CIV lo vinse il 998S con Valia.....
Le chiacchiere comunque stanno a 0 se accettano la modifica una ragione ci sar? cos? come hanno consentito ai 4 cil di essere 1000.
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostMa come si possono affermare queste cose?
Ma se le case japponesi non sono impegnate direttamente nella Sbk?
Le case japponesi hanno semplicemente pensato che un incremento di cilindrata delle proprie moto sportive stradali avrebbe comportato un aumento prestazionale delle moto non dovendo ricorrere a soluzione costose per farlo.
Ora Ducati col 1098 sta seguendo l'esempio delle Jap = + cavalli a parit? di costo.
Siamo seri....
Ma per favore....
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostAggiungo.
Nel 2002 il CIV lo vinse il 998S con Valia.....
Originally posted by Maoni View Postho capito
voi, potete fare a meno del regolamento "differenziato" tra 2 e 4 cilindri
..sicuramente a B. Panigale sono d'accordo con teOriginally posted by ultras998s View PostLe chiacchiere comunque stanno a 0 se accettano la modifica una ragione ci sar? cos? come hanno consentito ai 4 cil di essere 1000.
Comment
-
Originally posted by Icaro View PostE senza neanche tanti sforzi.
senza nulla togliere alle grandi prestazioni di colin...
se poi avete la memoria corta... è un altro problema...Last edited by kimba; 01-06-07, 13:15.
Comment
-
Originally posted by kimba View Postbh? non direi... visto che edwards nel 2002... ha vinto grazie ad una grande doppia cappellata di bayliss
Originally posted by kimba View Post... e aveva aggiornamenti alla moto... che quasi arrivavano tra una manche e l'altra...
Originally posted by kimba View Postse poi avete la memoria corta... ? un altro problema...
Comment
-
Alt!
bh? non direi... visto che edwards nel 2002... ha vinto grazie ad una grande doppia cappellata di bayliss... e aveva aggiornamenti alla moto... che quasi arrivavano tra una manche e l'altra
e.....
E senza neanche tanti sforzi
e ci fu l'esordio di Bayliss
Edwards e Honda vinsero meritatamente, niente da dire, cos? come Fogarty vinse il mondiale 97 (?) grazie anche alle cadute di Kocinski...sono le corse, putroppo e per fortuna
Ma da l? a dire che se le case giapponesi si impegnano bastonano Ducati ce ne passa, non trovate?
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postsi cade quando si cerca di star davanti a chi ? pi? veloce
sono vietati gli aggiornamenti ? ....e degli appena 100/150 esemplari prodotti da Ducati solo per far passare questa o quella modifica ne vogliamo parlare ?
anche le fette di prosciutto sugli occhi.... sono un bel problema
per carit?... era solo per rispondere a chi aveva scritto... "senza neanche tanti sforzi"...
hei... io ad imola quell'anno... ho festeggiato colin..... anche se per entrambe le gare ho tifato bayliss
Comment
-
Originally posted by Masso View PostMa da l? a dire che se le case giapponesi si impegnano bastonano Ducati ce ne passa, non trovate?
Comment
-
-
con una esperienza non certo paragonabile a quella Ducati in quanto a bicilindrici, honda ha realizzato un V2 (ad armi pari quindi) e ha vinto....tu cosa ne pensi?
Ci? non significa che Honda sa fare i twins in 5 minuti meglio di Ducati (il progetto VTR nacque a fine '98 quando la RC45 faticava contro la 996), ma che ha trovato un osso molto duro in una piccola casa italiana non certo paragonabile in quanto a risorse
Per me Ducati ? un orgoglio italiano, poi noi ci divertiamo a dire questo e quello davanti ad una birra (anche se virtuale )
Dimenticavo: Ducati si ? incacchiata ed ? andata in motogp a rendere il "favore"Last edited by Masso; 01-06-07, 13:45.
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostMa come si possono affermare queste cose?
Ma se le case japponesi non sono impegnate direttamente nella Sbk?
Le case japponesi hanno semplicemente pensato che un incremento di cilindrata delle proprie moto sportive stradali avrebbe comportato un aumento prestazionale delle moto non dovendo ricorrere a soluzione costose per farlo.
Ora Ducati col 1098 sta seguendo l'esempio delle Jap = + cavalli a parit? di costo.
Siamo seri....
ma su che pianeta vivi...???
suzuki ha corso PER ANNI con il gsxr 750 quando a listino aveva gi? il 1000... honda dopo la rc45 ha costruito la VTR bicilindrica per poter combattere con ducati in base al regolamento esistente... se avessero voluto far cambiare il regolamento si sarebbero impuntati per correre con il fireblade che esisteva gi? da anni....
yamaha correva con la r7 quando gi? esisteva da un bel po la r1 (dal 99 al 2002)....
ducati ? l'unica che prima fa le moto e poi pretende che cambino i regolamenti per farle correre.... gli altri invece fanno le moto sulla base dei regolamenti....
Comment
X
Comment