Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
penso che a noi appassionati interessi lo spettacolo in pista...
ma le case devono pur giustificare finanziamenti per qualcosa che di produttivo non è (in maniera diretta) e quindi ci mettono del loro con la tecnologia...
così noi ci gusteremo roba tipo formula 1... sob
E basta !!! facciamo un regolamento uguale per tutti: cilindrata 1000 cc e nessun intervento sul motore?cos? limitiamo pure i costi (Ducati non ci st?)
Oppure: ognuno ? libero di fare quel caxxo che vuole?.i costi lievitano (e anche qua Ducati non ci st?)
Rag?, ho letto che il regolamento potrebbe essere rivisto, se uno dei 2 frazionamenti si rivelasse troppo vantaggioso rispetto all'altro
Un p? come se all' inter, juve, milan.... durante il campionato togliessero 1 o 2 fuoriclasse solo perche troppo forte rispetto alle avversarie
Non vedo la ragione di tutte queste lamentele , quando le moto di produzione jap sono diventate tutte 1000cc si modific? il regolamento.
Ora ? cambiata la cilindrata delle moto di produzione Ducati e si riadatta il regolamento.
Dov'? tutto questo stracciarsi le vesti?
mah....
non direi proprio.... la suzuki ha dovuto correre per anni con la 750, nonostante avesse gi? il 1000 e la honda ha dovuto COSTRUIRE ex novo il VTR...
quindi i jappi hanno fatto le moto in base al regolamento e non viceversa...
no perche mi d? fastidio sentire boiate del tipo: il pompone st? davanti alle strapotenti/ipertecnologiche jap
Non ? cos?? Ducati nel 2003 ha vinto l'italiano SSTK ed ? arrivata seconda con Lanzi nell'europeo,nel 2002 se non sbaglio ha vinto uno dei due campionati (non ricordo quale) non sto parlando della preistoria, piano col dire che Ducati vince solo con l'aiuto del regolamento.
In SBK nessuna casa ? stata cos? costante nell'investire, sviluppare e vincere, solo Honda ? stata ed ? una degna avversaria
Se vai in pista, se conosci il mondo delle corse, ti rendi conto di come le moto Ducati siano ottimi mezzi dotati di un equilibirio generale che li rende molto performanti e sfruttabili, cosa che si amplifica nell'estremizzazione del mezzo.
Quello da te riportato ? il classico esempio di discorso da bar: la mia moto non si rompe, ha 300 cv e costa poco si per? la mia ha le Ohlins ed ? tutta in carbonio e bla, bla,bla......sono scemenze
Resta il fatto che ad oggi, 2007, Ducati vince in sbk e motogp e solo Honda ? stata in grado di farlo in passato
Secondo me il 1200 ci può stare... però a qs punto l'albero, il blocco ed i carter devono rimanere originali!! Come per i mille 4 cil!! Altrimenti l'intenzione di far abbassare i costi è solo una stronzata!! ...una scusa della ducati per poter vincere a mani basse il campionato!
Non ? cos?? Ducati nel 2003 ha vinto l'italiano SSTK ed ? arrivata seconda con Lanzi nell'europeo,nel 2002 se non sbaglio ha vinto uno dei due campionati (non ricordo quale) non sto parlando della preistoria, piano col dire che Ducati vince solo con l'aiuto del regolamento.
In SBK nessuna casa ? stata cos? costante nell'investire, sviluppare e vincere, solo Honda ? stata ed ? una degna avversaria
Se vai in pista, se conosci il mondo delle corse, ti rendi conto di come le moto Ducati siano ottimi mezzi dotati di un equilibirio generale che li rende molto performanti e sfruttabili, cosa che si amplifica nell'estremizzazione del mezzo.
Quello da te riportato ? il classico esempio di discorso da bar: la mia moto non si rompe, ha 300 cv e costa poco si per? la mia ha le Ohlins ed ? tutta in carbonio e bla, bla,bla......sono scemenze
Resta il fatto che ad oggi, 2007, Ducati vince in sbk e motogp e solo Honda ? stata in grado di farlo in passato
Un saluto
ho capito
voi, potete fare a meno del regolamento "differenziato" tra 2 e 4 cilindri
..sicuramente a B. Panigale sono d'accordo con te
Comment