Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1200 confermato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    la vera SBK ? la STK
    pensa se ci corressero i vari biaggi, bayliss, edwards, haga ecc

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      pensa se ci corressero i vari biaggi, bayliss, edwards, haga ecc
      sarebbe un sogno!!!

Comment

• Font Size
        penso che a noi appassionati interessi lo spettacolo in pista...

ma le case devono pur giustificare finanziamenti per qualcosa che di produttivo non è (in maniera diretta) e quindi ci mettono del loro con la tecnologia...

così noi ci gusteremo roba tipo formula 1... sob

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          la vera SBK ? la STK
          Quoto!!!

Comment

• Font Size
            E basta !!! facciamo un regolamento uguale per tutti: cilindrata 1000 cc e nessun intervento sul motore?cos? limitiamo pure i costi (Ducati non ci st?)

Oppure: ognuno ? libero di fare quel caxxo che vuole?.i costi lievitano (e anche qua Ducati non ci st?)

Rag?, ho letto che il regolamento potrebbe essere rivisto, se uno dei 2 frazionamenti si rivelasse troppo vantaggioso rispetto all'altro
            Un p? come se all' inter, juve, milan.... durante il campionato togliessero 1 o 2 fuoriclasse solo perche troppo forte rispetto alle avversarie

a me...me pare na strunzata

Comment

• Font Size
              ... mauro, non è facile perchè le case non producono moto fatte in una certa maniera solo per fare la sbk (e dubito l'abbia fatto ducati).

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                ... mauro, non ? facile perch? le case non producono moto fatte in una certa maniera solo per fare la sbk (e dubito l'abbia fatto ducati).
                ok, per? vien da se che se vince un bicilindrico lo deve solo al regolamento....o sbaglio ?

no perche mi d? fastidio sentire boiate del tipo: il pompone st? davanti alle strapotenti/ipertecnologiche jap

.....ma ndo ?

Comment

• Font Size
                  a B. Panigale hanno il 4 cilindri....lo tirassero fuori

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ultras998s View Post
                    Non vedo la ragione di tutte queste lamentele , quando le moto di produzione jap sono diventate tutte 1000cc si modific? il regolamento.
                    Ora ? cambiata la cilindrata delle moto di produzione Ducati e si riadatta il regolamento.
                    Dov'? tutto questo stracciarsi le vesti?
                    mah....

non direi proprio.... la suzuki ha dovuto correre per anni con la 750, nonostante avesse gi? il 1000 e la honda ha dovuto COSTRUIRE ex novo il VTR...

quindi i jappi hanno fatto le moto in base al regolamento e non viceversa...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      quindi i jappi hanno fatto le moto in base al regolamento e non viceversa...
                      e bastonandoli... per giunta

Comment

• Font Size
                        mah...sinceramente spero' che la sbk continui ad essere bella come e' oggi....

Comment

• Font Size
                          no perche mi d? fastidio sentire boiate del tipo: il pompone st? davanti alle strapotenti/ipertecnologiche jap
                          Non ? cos?? Ducati nel 2003 ha vinto l'italiano SSTK ed ? arrivata seconda con Lanzi nell'europeo,nel 2002 se non sbaglio ha vinto uno dei due campionati (non ricordo quale) non sto parlando della preistoria, piano col dire che Ducati vince solo con l'aiuto del regolamento.
                          In SBK nessuna casa ? stata cos? costante nell'investire, sviluppare e vincere, solo Honda ? stata ed ? una degna avversaria

Se vai in pista, se conosci il mondo delle corse, ti rendi conto di come le moto Ducati siano ottimi mezzi dotati di un equilibirio generale che li rende molto performanti e sfruttabili, cosa che si amplifica nell'estremizzazione del mezzo.
                          Quello da te riportato ? il classico esempio di discorso da bar: la mia moto non si rompe, ha 300 cv e costa poco si per? la mia ha le Ohlins ed ? tutta in carbonio e bla, bla,bla......sono scemenze

Resta il fatto che ad oggi, 2007, Ducati vince in sbk e motogp e solo Honda ? stata in grado di farlo in passato

Un saluto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hal1969it View Post
                            mah...sinceramente spero' che la sbk continui ad essere bella come e' oggi....
                            se oggi non ci fosse Bayliss.... sentiresti che urla

Comment

• Font Size
                              Secondo me il 1200 ci può stare... però a qs punto l'albero, il blocco ed i carter devono rimanere originali!! Come per i mille 4 cil!! Altrimenti l'intenzione di far abbassare i costi è solo una stronzata!! ...una scusa della ducati per poter vincere a mani basse il campionato!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Masso View Post
                                Non ? cos?? Ducati nel 2003 ha vinto l'italiano SSTK ed ? arrivata seconda con Lanzi nell'europeo,nel 2002 se non sbaglio ha vinto uno dei due campionati (non ricordo quale) non sto parlando della preistoria, piano col dire che Ducati vince solo con l'aiuto del regolamento.
                                In SBK nessuna casa ? stata cos? costante nell'investire, sviluppare e vincere, solo Honda ? stata ed ? una degna avversaria

Se vai in pista, se conosci il mondo delle corse, ti rendi conto di come le moto Ducati siano ottimi mezzi dotati di un equilibirio generale che li rende molto performanti e sfruttabili, cosa che si amplifica nell'estremizzazione del mezzo.
                                Quello da te riportato ? il classico esempio di discorso da bar: la mia moto non si rompe, ha 300 cv e costa poco si per? la mia ha le Ohlins ed ? tutta in carbonio e bla, bla,bla......sono scemenze

Resta il fatto che ad oggi, 2007, Ducati vince in sbk e motogp e solo Honda ? stata in grado di farlo in passato

Un saluto
                                ho capito
                                voi, potete fare a meno del regolamento "differenziato" tra 2 e 4 cilindri
                                ..sicuramente a B. Panigale sono d'accordo con te

saluti anche da parte mia

Comment

X
                                Working...
                                X