Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1200 confermato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1200 confermato

    ieri nella riunione del msma e' uscito il si finale alle 1200 bicilindriche in sbk...
    e' in arrivo l aprilia , le bicilindriche avranno una limitazione studiata da una commissione europea
    4 i punti per avere l omologazione..
    1000 moto prodotte..
    5-8 kg in piu per le 2 cilindri
    air restrictor su alimentazione ( circa 50 mm)
    parti non modificabili


    dalla gazzetta dello sport....
    Last edited by alex45; 01-06-07, 09:53.

  • Font Size
    #2
    vedremo i jappo come la prenderanno

    Comment


    • Font Size
      #3
      tanto ducati je fa li bozzi co tutta la zavorra!!!! muahuahuahahua!!!DUCATI POWER!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by teosanvi View Post
        vedremo i jappo come la prenderanno


        LA PRENDERANNO CHE SE NE VANNO, COSI ALMENO HA DETTO BATTA! E HA RAGIONE DOPOTUTTO LE DUCATI HANNO + VOLTE DIMOSTRATO DI NN AVERE POI TANTO BISOGNO DI MOTORE.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ..non vorrei che questa fosse la fine VERA della sbk.... già i flammini l'hanno salvata per il rotto della cuffia qualche anno fa... hanno tirato fuori dal cappello la monogomma e i jappo sono pian piano tornati....
          se conosco bene i giapponesi, questa volta se la legano al dito e con il cavolo che abbozzano... tanto vale che dall'anno prossimo organizzino le gare durante il DRE...
          Last edited by ace; 01-06-07, 12:08.

          Comment


          • Font Size
            #6
            si pero' la sbk dovrebbe essere per ridurre i costi in questa maniera la fanno ................se no il ducatone ti spara una desmosedici commerciale e i jappppppppppppppppp cosa fanno a casa................

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma se nn vogliono il 1200 tornassero loro al 750

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gio80 View Post
                ................se no il ducatone ti spara una desmosedici commerciale....
                Che poi vediamo quante gare riesce a finire....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La verit? ? che vogliono continuare avincere senza neanche spendere tanto.........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ace View Post
                    ..non vorrei che questa fosse la fine VERA della sbk.... gi? i flanmmini l'hanno salvata per il rotto della cuffia qualche anno fa... hanno tirato fuori dal cappello la monogomma e i jappo sono pian piano tornati....
                    se conosco bene i giapponesi, questa volta se la legano al dito e con il cavolo che abbozzano... tanto vale che dall'anno prossimo organizzino le gare durante il DRE...
                    Concordo, sar? un'altro "monomarca" come quello del 2004.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Scusate ma limiti all'elettronica e divieto di toccare l'albero motore e i carter???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Scusate ma se la MSMA ha detto di si vuole dire che le case sono d'accordo, poi Battà parlava per se stesso.
                        Non capisco dove stia il problema la ducati ha sempre subito la modifica del regolamento sino che non si è arrivati alla parità di peso e cilindrata tanto che corre con un motore che è un vero prototipo ed ha dei costi esagerati, il rapporto 4 cilindri 1000-2 cilindri 1200 è corretto infatti in superstock nessuno si lamenta e soprattutto non è morta.

                        Secondo voi è corretto vedere moto 4 cilindri 1000 correre contro dei bicilindrici 1000 che possono cambiare tutto del motore?
                        Last edited by ruggero; 01-06-07, 09:01.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non vedo la ragione di tutte queste lamentele , quando le moto di produzione jap sono diventate tutte 1000cc si modific? il regolamento.
                          Ora ? cambiata la cilindrata delle moto di produzione Ducati e si riadatta il regolamento.
                          Dov'? tutto questo stracciarsi le vesti?
                          mah....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ruggero View Post
                            Scusate ma se la MSMA ha detto di si vuole dire che le case sono d'accordo, poi Batt? parlava per se stesso.
                            Non capisco dove stia il problema la ducati ha sempre subito la modifica del regolamento sino che non si ? arrivati alla parit? di peso e cilindrata tanto che corre con un motore che ? un vero prototipo ed ha dei costi esagerati, il rapporto 4 cilindri 1000-2 cilindri 1200 ? corretto infatti in superstock nessuno si lamenta e soprattutto non ? morta.

                            Secondo voi ? corretto vedere moto 4 cilindri 1000 correre contro dei bicilindrici 1000 che possono cambiare tutto del motore?
                            bravo !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Che poi vediamo quante gare riesce a finire..
                              Quante ne finisce Stoner....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X