Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Polita non si opera, correr? a Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Da fuori e' facile smettere ed aspettare il 2008... dovreste provare a prendere la decisione nei panni di Alex...

Comnque in bocca al lupo Alex!!

Un saluto da Elkhart Lake :P

Comment

• Font Size
      luca... questo è chiaro...
      ma se fossi nella condizione di dire.. "per correre adesso mentre sono in una posizione tutto sommato di retrovia magari mi ritroverò quando avrò fatto esperienza e sarò un pilota di punta ad avere problemi fisici per le mie scelte attuali..." tu cosa faresti ??

non sarebbe meglio arrivare al vertice in condizioni fisiche più integre possibile e poi, nel caso, giocarsi i jolly in quel momento... ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giodek View Post
        Allora perch? quando Bayliss ha corso con la ferita all'inguine quasi ancora aperta, s'? gridato al miracolo?
        Ti ripeto che dipende anche dal tipo di ferita,estensione, profondit?, se posta su linee di trazione della cute ad esempio...ma non avendo visto foto non ci si pu? esprimere e quindi non so se gridare al miracolo o meno!

Per quanto riguarda Polita, ne ammiro lo spirito di sacrificio e un in bocca al lupo grande, ma mi sento quotare ACE nel dire che PERSONALMENTE, e ripeto solo personalmente, mi tratterei per poter tornare al 100% l'anno prossimo.
        Non essendo un pilotaper?, non posso che esprimere un giudizio soggettivo!

Comment

• Font Size
          Il cercine aumenta la contenzione della testa omerale nella sua sede, la glena.
          se danneggiato diminuisce la stabilità dell'articolazione che può più facilmente incorrere in lussazione. Immagino che il fisioterapista provvederà tramite adeguati taping a sostenere e coattare l'articolazione.
          La frattura del trochite in questo caso deve essere necessariamente lievissima, assolutamente incompleta, direi probabilmente un'infrazione, altrimenti non potrebbe correre in alcun modo : è una porzione dell'omero, posta a 2-3 cm dalla testa , estremamente delicata.
          Se lo fanno correre avranno fatto i loro calcoli, penseranno che l'omero è in grado di sostenere i carichi espressi durante la guida, e ci crediamo.
          Ma lo ritengo comunque un grande azzardo in quanto anche una caduta a bassa velocità, o a piedi, poggiando la mano o il gomito per terra potrebbe tranquillamente compromettere l'integrità del trochine e completare la frattura...
          insomma nel nostro mondo comanda l'azzardo e la pazzia, lo sappiamo , lo accettiamo e in fondo lo amiamo, e questo è uno dei grandi esempi di amore per lo sport Motociclistico.
          Buona Fortuna Alex

Comment

X
          Working...
          X