Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi: "sto bene in Superbike"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ieri pomeriggio subito dopo l'ufficialità dell'annullamento di gara2 Max Biaggi è stato intervistato da worldsbk.tv nel proprio box.
    Il romano alla domanda sull'eventuale ritorno in MotoGP, per via delle voci circolate nel paddock durante il weekend di gara su un possibile trasferimento del Team Alstare in MotoGP l'anno prossimo, ha risposto in modo molto sereno.
    La Suzuki pare abbia confermato l'intenzione di raddoppiare la propria presenza in MotoGP, da qui la notizia di un possibile trasferimento della struttura di Batta, che però avrebbe posto come condizione il rientro di Max Biaggi in MotoGP.
    A rafforzare la voce il fatto che Batta, intervistato a riguardo non ha confermato ma non ha nemmeno smentito, lasciando aperti molti dubbi e facendo credere che l'operazione si possa fare. Resta da capire se si tratti soltanto di una minaccia di alla federazione che è in procinto di cambiare il regolamento per permettere alla Ducati di introdurre il 1200cc.

In superbike mi trovo bene, mi sto davvero divertendo molto - ha dichiarato il Biaggi a worldsbk.tv e ripresto da Sports.it - Mi piace l'atmosfera che si respira, il formato con le due gare e la Superpole è davvero impegnativo".
    "Mi piace gareggiare in superbike e voglio restare qui per un pò di anni - ha aggiunto Max e alla domanda quanto a lungo? Max ha risposto - "Dipende, quest'anno sono alla Suzuki Corona Alstare ma per il futuro non c'è ancora niente di deciso. vedremo, chissà, potrei restare qui per sempre".
    Alla domanda se segue ancora la MotoGP Biaggi ha risposto: "Un po, non molto in realtà, perché non mi interessa più come prima. Quello che posso dire è che la Ducati sembra molto veloce, la Yamaha anche mentre la Honda mi pare faccia un pò di fatica. Però il campionato è appena iniziato e mancano ancora tante gare alla fine, quindi è ancora presto per dire qualcosa sull'esito del Mondiale".
    Last edited by yzfr1rossa; 28-05-07, 13:06.

• Font Size
    scommetto che se max vedesse tutte le honda rompersi tutte le gare non sarebbe affatto dispiaciuto!!

Comment

• Font Size
      si vede che sta bene....e si diverte pure, restace max nun ce tornà dellà

Comment

• Font Size
        Penso che potrebbe togliersi dei sassolini dalla scarpa............

Comment

• Font Size
          Si è meglio che resti in SBK, meglio per lui.
          Sicuramente è un ambiente più vero più sereno più sportivo più motociclistico, a fine gara nn dico che si va tutti insieme a mangiare una pizza come tra amici (e non lo so..) ma sicuramente nn c'è l'ambiente asettico della gp tutti barricati nei loro immensi motorhome.

Comment

• Font Size
            Originally posted by yzfr1rossa View Post
            Penso che potrebbe togliersi dei sassolini dalla scarpa............
            Se restano nella scarpa..certamente!
            Se poi se ne vanno in giro per rally diventa difficile.

Comment

• Font Size
              io credo che se potesse tornarci x lottare coi migliori ci andrebbe e come....ad ogni modo spero che rimanga in SBK e che riesca a vincere un bel mondiale!

Comment

• Font Size
                secondo me fa uno anno forse 2 in suzuki poi andrà in aprilia ....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andyp View Post
                  secondo me fa uno anno forse 2 in suzuki poi andr? in aprilia ....
                  mo' cia' pure 40 anni eh????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    mo' cia' pure 40 anni eh????
                    Ma va comunque il triplo di TANTI....TANTI PILOTI...........

Comment

• Font Size

ma è normale... se lascia la SBK... dove va.... a correre con le minimoto??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kimba View Post

ma ? normale... se lascia la SBK... dove va.... a correre con le minimoto??
                        Viene a correre con te cosi' lo passi all' esterno!

Tu si' che sei il mejo dei pilotessi!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andyp View Post
                          secondo me fa uno anno forse 2 in suzuki poi andr? in aprilia ....
                          per lo sviluppo di una moto nuova
                          AIUTO

poveri tecnici aprilia .....allora si riritirano 1altra volta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by spqr81 View Post
                            per lo sviluppo di una moto nuova
                            AIUTO

poveri tecnici aprilia .....allora si riritirano 1altra volta
                            Mmmmhhh quando si dice "essere obbiettivi"....

Ma se proprio all'Aprilia ha portato tre titoli mondiali!!

E meno male che quelli che tifano contro sono i Biaggisti.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Icaro View Post
                              Mmmmhhh quando si dice "essere obbiettivi".... :

Ma se proprio all'Aprilia ha portato tre titoli mondiali!! :
                              in 250 tanto di cappello....anche s? c'era solo lui e con una moto che era1treno..................basta:*** mi auto cencuro
                              E meno male che quelli che tifano contro sono i Biaggisti.
                              lol:...io per? non spalleggio neanche Rossi

Comment

X
                              Working...
                              X