Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi: "sto bene in Superbike"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Viene a correre con te cosi' lo passi all' esterno!

Tu si' che sei il mejo dei pilotessi!
    magari fosse possibile

sarei lo re

Comment

• Font Size
      ...io sarei felice di rivedere biaggi in motogp ... tornerebbe sicuramente vincente come lo era...ma intanto mi godo le sue gare in sbk... forza biaggi

Comment

• Font Size
        io penso che è meglio per Max stare di qua.... dall'altra parte non conta tanto quanto vai in moto e che moto hai ma quale ruolo decidono di farti ricoprire...

di la si sta preparando il futuro per i vari stoner pedrosa e per max non ci sarebbe spazio un po' come sta andando per capirossi (che è amato, figuriamoci max )
        la MotoGP imho sta completando la coreaografia di una bellissima fiction che vedrà la conclusione della carriera di Valentino e l'inizio della nuova era Post valentino...

piuttosto sarebbe bello vedere Valentino in SBK tanto ormai di la ha vinto e sta vincendo tutto..
        Last edited by TuonoBlack; 04-06-07, 13:14.

Comment

• Font Size
          Originally posted by yzfr1rossa View Post
          ...... "Un po, non molto in realt?, perch? non mi interessa pi? come prima. Quello che posso dire ? che la Ducati sembra molto veloce, la Yamaha anche mentre la Honda mi pare faccia un p? di fatica. Per? il campionato ? appena iniziato e mancano ancora tante gare alla fine, quindi ? ancora presto per dire qualcosa sull'esito del Mondiale".
          .... ma che gare ha visto ????? ma la Yamaha non era la piu lenta rispetto alla Ducati e alla Honda ?????? Non ? che forse gli rode la cosa ??????? Se lo sognava lui di sverniciare Vale sul rettilineo .....

resta in SBK Max che ti conviene ....

Comment

X
          Working...