Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Analisi Suzuki K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Non mi risulta che corresse 15 anni fa ma 40, enfatizzando il mio precedente ragionamento sulla pi? facile emersione di talenti in sport prima decisamente esclusivi...

... kmq il fatto ke ti tokki scomodare ago per fare un confronto dovrebbe autozittirti...

Ecco qualke numerino di Vale:

Gare disputate: 178 (118 x MotoGP\500, 30x250, 30x125)
    Vittorie: 85 (58xMotoGP\500, 14/250, 12\125)

... e di biaggi:

GP disputati 215
    GP vinti 42 (13 in MotoGP/500)

Giusto per fare un confronto nei nostri giorni...

Se Biaggi avesse avuti gli stessi "materiali" il risultato sarebbe:

178:85=215:X
    Risultato 102
    Fai Te...

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      certo che non le faceva solo per lui ci mancherebbe altro, io voglio solo intendere che guidare sopra i problemi ? una cosa che non esiste, posso convivere col problema e far si che mi condizioni il meno possibile, l'anno passato con le gomme da tempo le yamaha avevano problemi di chattering e finch? non hanno cambiato telaio in qualifica faticavano enormemente, ecco non cadevano, non arrivavano ultimi in prova ma non potevano vincere, il giusto compromesso tra polso e problema....un problema rilevante sulla moto non ti consente di esprimere il tuo potenziale al massimo, ti limita e difficilmente ti permette di vincere....quello che non si vuol capire ? che un problema puoi far finta di ignorarlo una gara o due ma non tutta la stagione, rossi aveva una yamaha "perfetta" nel senso che andava bene anche se pi? piano probabilmente della honda almeno fino a met? stagione, e quindi poteva tranquillamente sopperire col suo talento, ma il guidare sopra i problemi sottende altro che nessun essere umano pu? risolvere o far finta che non ci sia, ne sar? sempre limitato.....ritornando all'oggetto del post penso che la k7 abbia un grosso problema, ci si pu? convivere per limitarlo e cercare di aggirarlo ma st? l? e di certo non consente ai piloti di esprimersi al meglio, nessun pilota potrebbe vincere a mani basse se la moto non v?....bayliss ha la moto che va perfettamente, solo che va pi? piano delle altre, non guida sopra i problemi, guida una moto che va meno e quindi rischia di pi? per stare l? davanti....ecco qual'? la differenza, ste arti divinatorie del saper vincere sopra i problemi lasciatele a chi le dice e a chi senza pensarci le prende per buone...chattering, gomme, telaio, motore irregolare, elettronica son problemi...non la moto che va pi? piano ma va bene

esattamento quello che scrive mikiff....Per me D I O 46 ha dimostrato che pu? tranquillamente passare sopra l'inferiorit? del mezzo...non sopra una moto con problemi
      quoto jack........
      icaro torna sulla terra.....ti stai alzando un p? troppo........i numeri son quelli......spiace

Comment

• Font Size
        Originally posted by massi46r1 View Post
        quoto jack........
        icaro torna sulla terra.....ti stai alzando un p? troppo........i numeri son quelli......spiace
        Ecch? neanche 2 conti se ponno f?..?

Comment

• Font Size
          Icaro hai ragione, la matematica non è un'opinione...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Icaro hai ragione, la matematica non ? un'opinione...

...'nfatti.
            P.S. Sai benissimo che ? come dico io...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Icaro View Post
              Dipende dai gusti.. Luxuria, per qualcuno potrebbe anche essere meglio.

A parte gli scherzi, questa storia della moto inferiore ? a mio avviso, un'altra delle convinzioni senza alcun riscontro oggettivo, che s'? sedimentata nelle menti di molti e che ormai, si d? per scontata.

Io francamente non ci credo...n? mai ci creder?.

Se qualche altro ci crede, beato lui.

Forse a Welkom si vide una iamacca un p? acerba e da mettere ancora a punto...(per? anche Biaggi a st? punto non ? che avesse questo fior fiore di moto eppure, stettero attaccati per tutta la gara, abbandonando letteralmente tutti...e se tanto mi da tanto scusate, uno con una moto inferiore e l'altro con una moto clienti...erano alla pari) ma per il resto della stagione...non mi ? sembrata tanto in difficolt? come lo ? quest'anno.....giusto per intenderci.
              Se poi anche questo ? da ritenersi un diritto sacrosanto...mi complimento per la vostra religiosit?.

Cmq, siamo sempre + OT......
              certo che "SIETE" peroprio "STRANI"...
              per Vale non esiste il discorso "moto inferiore"... e Biaggi.., ? una vita che non ha mezzi all'altezza degli altri che pena....

certo che... ? proprio sfigato biaggino...

alcune volte siete peggio di Meda

Comment

• Font Size
                Originally posted by Icaro View Post
                Se Biaggi avesse avuti gli stessi "materiali" il risultato sarebbe:

178:85=215:X
                Risultato 102
                Fai Te...
                ah, ma allora non serve pi? gi?-bignami...adesso c'? icaro che fa i riassunti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kimba View Post
                  certo che "SIETE" peroprio "STRANI"...
                  per Vale non esiste il discorso "moto inferiore"... e Biaggi.., ? una vita che non ha mezzi all'altezza degli altri che pena....

certo che... ? proprio sfigato biaggino...

alcune volte siete peggio di Meda
                  Potrei darti ragione, ma a te non ho mai sentito dire che effettivamente Biaggi avesse delle moto inferiori, anzi!
                  Quindi vi prendete la moneta che avete sempre dato, ergo il giusto.

E poi ieri non e' che la moto di valentino fosse cosi' inferiore sul rettilineo del Mugello. Mi sa' che la storia della moto inferiore non regge piu'...

Comment

• Font Size
                    E poi ieri non e' che la moto di valentino fosse cosi' inferiore sul rettilineo del Mugello. Mi sa' che la storia della moto inferiore non regge piu'...

lassa perde......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Potrei darti ragione, ma a te non ho mai sentito dire che effettivamente Biaggi avesse delle moto inferiori, anzi!
                      Quindi vi prendete la moneta che avete sempre dato, ergo il giusto.

guarda ultrò... non è che mi interessi più di tanto avere la ragione da te... anche se ti ergi a persona in grado di definire cosa sia GIUSTO e cosa no...
                      il mio era un commento rivolto a chi piange da mattina a sera perchè la moto di biaggi è inferiore alle altre... ma non crederà mai che la moto di valentino è o è stata inferiore alle altre... punto!

biaggi ha avuto la moto inferiore??? si.., forse gli sarà capitato qualche anno... MA NON TUTTI!

contento??
                      Last edited by kimba; 05-06-07, 06:15.

Comment

• Font Size
                        ma qua nn si parlava dell'inferiorità della K7???

xkè si stanno facendo i soliti discorsi pro Rossi- pro Biaggi...????

Comment

• Font Size
                          Guardacaso chi inizia a tirare in mezzo le cose senza senso sono sempre i soliti dell-altra sponda.

Francamente non mi interessa nulla di Valentino, non lo stimo e non lo odio, mi rimane indifferente, mi da' perfino fastidio chi gli da' contro gratuitamente, pero' mi stanno sulle palle certe dichiarazioni di Valentinisti che sono diventati anti/biaggi solo per il fatto che la moda vuole che chi e' rossista (la parte piu' idiota dei rossisti) debba essere necessariamente anti-Biaggi e non perche' hanno un cervello e realizzano una qualche motivazione sensata.

Comment

• Font Size
                            rossisti?!!??
                            biaggisti!??!
                            ecc................

FATEVI CURARE!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mamo il polso View Post
                              rossisti?!!??
                              biaggisti!??!
                              ecc................

FATEVI CURARE!!!
                              Detto da uno che ha quella firma...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                                Detto da uno che ha quella firma...

che c'? di male nella sua firma???
                                amare (tifare) un pilota... non significa diefenderlo a tutti i costi o continuare a dire che ? il migliore..... come fate voi... BIAGGISTI...

Comment

X
                                Working...
                                X