Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Analisi Suzuki K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Fabietto ma cosa si intende per sviluppo? Non ? cher un pilota pu? stravolgere un progetto!

Se Max dice che manca potenza non ? lui che deve aprire il motore e mettersi a cambiare gli alberi a camme e a lucidare i condotti con la limetta!

Il pilota dice, afferma, una mancanza, poi ? compito degli ingenieri mettere mano dove sanno loro. Biaggi lamenta mancanza di trazione e erogazione troppo brusca (lo abbiamo visto tutti). Se gli ingenieri non sviluppano chess?, un nuovo forcellone pi? rigido e non mettono mano in maniera corretta all amappatura, la trazione continuer? a mancare e l'erogazione continuer? ad essere violenta, quindi esula dal compito del pilota.

A mio avviso fate troppo i saccenti dicendo che Biaggi deve sviluppare la moto. Ma deve sviluppare che?

Se Biaggi lamenta una mancanza e la Suzuki non provvede, non ? colpa del pilota ma del Team o della casa madre. E si ? gi? detto che la Suzuki non portera alcun aggiornamento perch? tutte le risorse sono indirizzate alla MotoGP.

La Yamaha ha provato un nuovo motore a Monza, la Honda anche e le Suzuki? Nada! La Yamaha ha gi? provato diverse soluzioni tecniche nuove, nella gestione del Ride by Wire, nelle alzate elettroniche dei conetti di aspirazione e nelle sospensioni. E la Suzuki? Nada! Sempre lo stesso materiale. Si prova a settare quello che si ha, come ha sottolineato giustamente Biaggi e non ? cos? che si v? avanti.

E' arrivata la nuova Magneti Marelli ma da sola, senza gli ingegnieri che ci aggeggiano sopra, con dispendio di tempo e di energie, non f? molto.

Quando esprimete un parere e dite che Biaggi non sviluppa la moto, ragionateci un'attimo sopra 2 secondi in pi?...

Personalmente le mie disquisizioni sensate a supporto di quello che dico le ho fatte!
    ma guarda che forse non ci siamo capiti.. io non do la colpa solo a max... ma a lui il compagno e tutta la squadra...

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabietto View Post
      ma guarda che forse non ci siamo capiti.. io non do la colpa solo a max... ma a lui il compagno e tutta la squadra...
      Allora cos? mi trovi daccordo.

Comment

• Font Size
        Allora cos? mi trovi daccordo.
        mi sembra di averlo ripetuto varie volte!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Icaro View Post
          Infatti, è QUINTA...
          Prima è una K6.... senza avere un pilota "giusto" come dici tu... FIGURIAMOCI ..con un pilota giusto!

E questa è solo una delle cazzate che hai scritto ma....ti capisco, è normale se dai ascolto agli incompetenti prataioli......che conoscono gigi lo scorreggione di binetto ..
          prima di insultare gente che neanche conosci guardati qualche gara... di k6 in stock non ce ne sono!!!! ha solo sbagliato la fg sport a scrivere ma caxxo ma cosa parli a fare? la suzuki è prima! silenzio! con un pilota che non ha mai visto una pista europea, ripeto che non voglio dire che sia la moto migliore del momento ma male non va
          per il momento di caxxate ne hai dette solo te.. perche non provi il contrario di quello che ho scritto se ne sei in grado
          non ho bisogno di dare ascolto ne agli incompetenti (infatti non ti ascolto..) anche perche nel team di max ci ho lavorato per soli 3 anni e come meccanico e motorista..(quindi so come funzionano le cose li dentro) anche in altri team sempre del mondiale.. quindi silenzio per la seconda volta... si anche io ti voglio bene
          Last edited by fabietto; 29-05-07, 17:59.

Comment

• Font Size
            ultrone in stock si corre col k7!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! almeno i primi!
            team celani
            team alstare
            team cruciani
            gli altri delle retrovie sinceramente non lo so e non mi interessa

Comment

• Font Size
              mi sembra di averlo ripetuto varie volte!!
              Il problema non sei tu che sei una persona a posto e motivi sempre le tue affermazioni!

Comment

• Font Size
                prima di insultare gente che neanche conosci guardati qualche gara... di k6 in stock non ce ne sono!!!! ha solo sbagliato la fg sport a scrivere ma caxxo ma cosa parli a fare? la suzuki ? prima! silenzio! con un pilota che non ha mai visto una pista europea, ripeto che non voglio dire che sia la moto migliore del momento ma male non va
                per il momento di caxxate ne hai dette solo te.. perche non provi il contrario di quello che ho scritto se ne sei in grado
                non ho bisogno di dare ascolto ne agli incompetenti (infatti non ti ascolto..) anche perche nel team di max ci ho lavorato per soli 3 anni e come meccanico e motorista..(quindi so come funzionano le cose li dentro) anche in altri team sempre del mondiale.. quindi silenzio per la seconda volta... si anche io ti voglio bene
                Okkio che Fabietto le cose le s? per davvero e di prima mano...

Comment

• Font Size
                  Il problema non sei tu che sei una persona a posto e motivi sempre le tue affermazioni!
                  ho visto che ci sono personaggi che sparano a zero solo perche max gli sta sul caxxo e in effetti da fastidio... pero anche tanti lo difendono in maniera troppo ossessiva..(non ce l ho con te.. abbiamo parlato fino adesso senza litigare!!! ) icaro mi ha dato del deficiente perche glio ho detto cosa cambiava dal k6 al k7 non mi sembra una cosa normale..

Comment

• Font Size
                    Okkio che Fabietto le cose le s? per davvero e di prima mano...
                    mi prendi in giro????

Comment

• Font Size
                      mi prendi in giro????
                      Ma vaaaaaaa! Gi? avevo letto i tuoi post dove dicevi che eri il meccanicissimo di DFX e che poi hanno tagliato i fondi e hanno lasciato a casa un p? di gente!

Comment

• Font Size
                        Ma vaaaaaaa! Già avevo letto i tuoi post dove dicevi che eri il meccanicissimo di DFX e che poi hanno tagliato i fondi e hanno lasciato a casa un pò di gente!
                        chissa mai che a misano riesca a portare a casa almeno gli euri di questi mesi di lavoro ( precisazione.. sono io che sono andato via... e a monza gia mi avevano chiesto di ritornare..)
                        Last edited by fabietto; 29-05-07, 18:24.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco636 View Post
                          non voglio far polemica anche xch? max mi piace come tutti i piloti italiani, ma qualche sospetto sulle capacit? di sviluppo della moto l'ho anch'io, vi ricordate la prima M1? o che ? sfiga o qualcosa c'?
                          Era un 890cc a carburatori...per batterlo ? servito Rossi su RC211V

Che sviluppatore del cavolo...ts?.....arrivare 2? dietro a """"sua maest?"""" con una moto che di suo prende paga di 100cc

Comment

• Font Size
                            Hai accusato gli innocenti praticamente...

Max sta guidando MOLTO sopra i problemi...pi? di quel che voi pensiate...
                            Kagayama non vale un'unghia di Max...ma resta un OTTIMO PILOTA...
                            La squadra ? fantastica...la moto nel warm up ? sempre al 100% (quindi anche in gara) pi? volte Max tra gara1 e gara2 non ha mai cambiato niente...xk? era PERFETTA...e se Max mi dice che la moto ? PERFETTA in quanto a messa a punto... io faccio cos? ---->
                            La colpa ? della Suzuki che fa arrivare 3? sull'asciutto Hopkins...e non porta manco un cavalletto nuovo per Max -.-
                            Hanno un buon pilota in GP e un fenomeno in SBK... potrebbero vincere un mondiale...hanno deciso di non vincere...

Comment

• Font Size
                              E basta con sta STK...non ci azzecca niente... in STK sono quasi di serie...in SBK sono prototipi...in comune hanno solo la base....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                                Hai accusato gli innocenti praticamente...

Max sta guidando MOLTO sopra i problemi...pi? di quel che voi pensiate...
                                Kagayama non vale un'unghia di Max...ma resta un OTTIMO PILOTA...
                                La squadra ? fantastica...la moto nel warm up ? sempre al 100% (quindi anche in gara) pi? volte Max tra gara1 e gara2 non ha mai cambiato niente...xk? era PERFETTA...e se Max mi dice che la moto ? PERFETTA in quanto a messa a punto... io faccio cos? ---->
                                La colpa ? della Suzuki che fa arrivare 3? sull'asciutto Hopkins...e non porta manco un cavalletto nuovo per Max -.-
                                Hanno un buon pilota in GP e un fenomeno in SBK... potrebbero vincere un mondiale...hanno deciso di non vincere...
                                Secondo me sono interventi come i tuoi che portano a questa intolleranza verso biaggi, prima di scrivere pensaci due/trecento volte e una volta che ci hai pensato ripensaci ancora

Comment

X
                                Working...
                                X