Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Analisi Suzuki K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cattivik View Post
    Alstare K7
    Cruciani K7
    Celani K7

....piano piano non vanno

butto li una considerazione personale condivisa per? da molti :
    Max nella prima gara ha dato l'anima....secondo me adesso si sta accontentando, cio? mi spiego Max ha fatto vedere alla Suzuki di che pasta ? fatto e dopo la prima gara ha fatto capire che lui i miracoli non ? disposto sempre a farli

non condivido...
    anche perch?, se fosse veramente cos?'... non sarebbe un campione... ma neanche un pilota qualsiasi che vuole puntare al titolo...

ripeto.., non penso proprio che sia cos?.. ma se cos? fosse.., andasse a scuola da Bayliss...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Mi sono dimenticato un altro punto che nessuno dei detrattori ha mai preso in considerazione.

6) Valencia, prove invernali, Max f? il record della pista. Con il K7 ed in condizioni climatiche migliori non si avvicina nemmeno lontanamente a quei tempi mentre Bayliss pi? o meno replica i tempi dei test invernali. Come mai?
      come mai dimmelo tu...
      ok (accettabile) l'ipotesi che non abbiano sviluppato tantissimo la moto... ma da quello che scrivi... cosa viene fuori... che l'hanno addirittura peggiorata??? ma dai... non esageriamo adesso...

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        e che vuoi che ti dica? la moto sicuramente non ? al massimo, biaggi mi ? sembrato molto preciso ieri, son partiti bene poi gli altri hanno fatto quello step in pi? e loro ancora no....col cuore in mano e da tifoso di max ti dico sinceramente che con tutte le attenuanti di cui sopra avrei preferito vederlo rischiare qualcosa in pi? ad inizio delle gare, i fatidici 3/4 giri, in cui prende sempre troppo distacco, rischiando di volare fuori....? vero che con la sua condotta ? sempre l? con la possibilit? di vincere il mondiale per? se la moto dovesse continuare a non essere proprio al massimo vedo un lento declino...a quel punto coltello fra i denti e via all'arrembaggio, se poi non arriva almeno i suoi innumerevoli detrattori non potrebbero dire che non ce l'ha messa tutta. comunque come primo anno son soddisfatto di quel che fa, certo mi aspettavo un suzuki un p? meglio, ma ad inizio anno speravo di trovarlo con la possibilit? di vincere almeno fino a vallelunga...questo mi basterebbe, comunque bravo max, a parte gli inizi gara devo dire che si vede un'impegno forte, un'ottima manetta, ma non c'erano dubbi, una gran voglia di lottare e anche un buon inserimento nel mondo sbk...daje max
        ..quoto punto per punto....!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by kimba View Post
          come mai dimmelo tu...
          ok (accettabile) l'ipotesi che non abbiano sviluppato tantissimo la moto... ma da quello che scrivi... cosa viene fuori... che l'hanno addirittura peggiorata??? ma dai... non esageriamo adesso...
          b? c'? comunque da pensare, la k6 era al massimo dello sviluppo possibile, un p? come la 999....la k7 oltre a ragioni di marketing, ha sicuramente apportato nella versione standard modifiche dettate dai piloti e tester per migliorare la pur notevole k6, per? tra la vecchia ultra affidabile e la nuova da sviluppare mi s? che differenza c'?, non s? quantificarla....se non ci fosse il bisogno di vendere moto probabilmente avrebbero corso ancora qualche gara con la vecchia e continuato a testare la k7 fino a renderla competitiva.....forse sar? ottima verso fine stagione, un p? come accadeva sempre a yamaha...comunque max pensasse a daje er gas, a divertisse lui e noi pure

Comment

• Font Size
            Originally posted by kimba View Post
            non condivido...
            anche perch?, se fosse veramente cos?'... non sarebbe un campione... ma neanche un pilota qualsiasi che vuole puntare al titolo...

ripeto.., non penso proprio che sia cos?.. ma se cos? fosse.., andasse a scuola da Bayliss...
            beh il buon Bayliss ? sempre al limite...infatti ha assaggiato l'asfalto + di una volta.
            Max era al limite in qatar e a Brands Hatch quando ? stato infilzato da haga l'ultima curva poi stop arriva per arrivare
            ma molto plafonato nell'aggressivit? nella voglia di andare al 110%

Comment

• Font Size
              Mah... non saprei. A monza ha dato l'anima, tant'è che fino all'ultima curva era 2°, poi, anche Rolfo lo ha dichiarato, sono arrivati tutti impiccatissimi all'ultima curva e quando sei al limite l'errore è in agguato.

Se avesse tirato i remi in barca come dite non avrebbe fatto quella rimonta pazzesca fino al 2° posto e se non era per l'imbarcamento pauroso non eravamo quà a disquisire se fosse aggressivo o meno con in tasca un 3° e un 2° posto a Monza.

Comment

• Font Size
                Mi sono dimenticato un altro punto che nessuno dei detrattori ha mai preso in considerazione.

6) Valencia, prove invernali, Max f? il record della pista. Con il K7 ed in condizioni climatiche migliori non si avvicina nemmeno lontanamente a quei tempi mentre Bayliss pi? o meno replica i tempi dei test invernali. Come mai?

te lo spiego io come mai... vai a chiedere in hrc... in un anno ? riuscito a sviluppare talmente bene la rcv ufficiale... facendola diventare un cesso su due ruote.... ? sempre stato un pessimo collaudatore!!! possibile che dovunque vada ha sempre la moto peggiore di tutti??? e team ufficilai ne ha girati parecchi.... svegliatevi!!

Comment

• Font Size
                  Max ci mette tanto del suo per coprire alcune lacune della GRANDE Suzuki che pero' ? ora che si dia una mosssa perch? Biaggi non credo vada cosi' forte ancora per mooolti annni.... poi magari il prossimo anno salta fuori la Kawasaki in moto Gp e lui credo che possa salutare tutti e tornare di la'!!!!

SUZUKI SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    secondo me è lampante che non riesce a sfruttare la moto. Se vi ricordate bene in televisione e dal vivo(l'ho visto con i miei occhi) biaggi in qatar guidava in un modo fantastico. Pennellava le curve e faceva molta meno strada di altri pulito e sempre molto molto vicino al cordolo. In qatar c'erano due o tre curve che credo avesse circa 10km allora in più di toseland. Li aveva provato tre giorni e si era cucito bene la moto, anche se con la k6 aveva girato più forte al primo giorno. Credo che li lui ha messo molto del suo e gli altri avevano le moto a uno stadio iniziale di preparazione. Quindi è emerso molto il pilota. Ora credo che gli altri team abbiano lavorato molto sulle moto e siano un pò più avanti. O meglio hanno trovato la strada giusta. Credo che la Suzuki abbia tanti cavalli. Rolfo ha confidato con un amico in comune che la moto di max ha un accellerazione pazzesca ma è molto scorbutica,infatti spesso prendeva imbarcate (piccole che magari non si vedono in televisione) ma che sul giro fanno decimi. Credo quindi che appena riusciranno a cucire la moto addoso a max, e io sono dell'idea che ci vuole ancora un paio di gare, max avrà qualcosa in più degli altri. I veri valori si sono visti in qatar. Li a moto poco sviluppate è emerso il pilota... e li credo che si sia visto che max è di un altro pianeta...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rmark1 View Post
                      te lo spiego io come mai... vai a chiedere in hrc... in un anno è riuscito a sviluppare talmente bene la rcv ufficiale... facendola diventare un cesso su due ruote.... è sempre stato un pessimo collaudatore!!! possibile che dovunque vada ha sempre la moto peggiore di tutti??? e team ufficilai ne ha girati parecchi.... svegliatevi!!
                      Peccato che il collaudatore sia Kagayama...
                      Last edited by Ultrone; 28-05-07, 17:16.

Comment

• Font Size
                        in suzuki seguono le indicazioni di entrambi... non ? che adesso stiamo dando la colpa a kagayama perch? la moto non ? a posto?? sara colpa di tutti e 2.. siamo obiettivi.. le colpe sono di tutti max compreso

Comment

• Font Size
                          e comunque per le polemiche sul doppiaggio di kagayama... vorrei dire che bastavano altri 2 giri e anche biaggi veniva doppiato..

Comment

• Font Size
                            fabietto ha ragione... ma hanno doppiato anche toseland!!!

Comment

• Font Size
                              Credo che entrambi sviluppino la moto e che solo per la centralina Kagayama abbia fatto da tester in anticipo essendo che tanto ormai ? fuori dalla lotta per il mondiale

Comment

• Font Size
                                Originally posted by deluca11 View Post
                                Li a moto poco sviluppate ? emerso il pilota... e li credo che si sia visto che max ? di un altro pianeta...
                                Purtroppo qui c'? un sacco e mezzo di PILOTONI che non la pensano come Te....

Comment

X
                                Working...
                                X