Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toseland Ha Guadagnato Molto Con La Cancellazione Di Gara2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Toseland Ha Guadagnato Molto Con La Cancellazione Di Gara2

    visto gli agguerriti Haga,Bailyss e Corser in queste ultime gare,direi che Toseland puo essere soddisfatto della cancellazione di gara 2.
    forse la pressione inizia a farsi sentire e gli errori sia da parte del team che da parte sua iniziano a pesare.
    di sicuro nory e troy b. in gara 2 sarebbero stati davanti, ma con i se e i ma non si va da nessuna parte,quindi lo ritengo un gran vantaggio per toseland questo stop.

    voi che ne pensate??

  • Font Size
    #2
    io sono convinto che in condizioni normali sarebbe rimasto assieme ai primi 3!!!

    La gara di oggi secondo me non f? molto testo, e sono convinto che a Misano (si spera col sole!!!) almeno una manche la vincer? lui, Haga permettendo ovviamente!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me avrebbe limitato i danni se non addirittura lottato per il podio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        la gara 2 sarebbe stata completamente imprevedibile...per cui avrebbe anche potuto guadagnare in classifica..in certe condizioni cadere è questione di un attimo, in gara 1 è toccato a lui forse in gara 2 sarebbe potuto capitare ad altri

        Comment


        • Font Size
          #5
          Secondo Chili in gara due poteva essere con i primi, perché, oltre al fatto di avere una moto che perdeva acqua, la moto gli era rimasta frenata, a quanto hanno detto i tecnici, e ciononostante girava sul 41 / 40. ! secondo me poteva arrivare se non sul podio, proprio accanto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            secondo me lottava per la vittoria in gara 2

            è caduto con 50 secondi di ritardo ed ha rimontato fino all'ottavo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              secondo me lottava per la vittoria in gara 2

              ? caduto con 50 secondi di ritardo ed ha rimontato fino all'ottavo...
              superquotone

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                secondo me lottava per la vittoria in gara 2

                ? caduto con 50 secondi di ritardo ed ha rimontato fino all'ottavo...
                quoto... aggiungiamo anche che la moto era ben danneggiata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Secondo me gli ? andata bene, non sembrava che avesse il ritmo per stare con i primi e non credo che in gara2 sarebbe cambiato qualcosa.
                  Quando ? caduto era comunque gi? staccato, di poco, ma staccato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io credo che così abbia limitato i danni; oggi Bayliss ed Haga erano troppo determinati.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      anche secondo me a limitato i danni...e cmq l'avrebbe fatto anche in gara due...certo avrebbe perso qualche altro punto e la classifica sarebbe ancora più stretta...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Aggiungo qualche dettaglio in più.

                        Toseland non è mai andato particolarmente bene sul bagnato, al contrario dei primi 3, quindi pur avendo avuto un buon passo la vedo dura un posto superiore al 4° in gara 2.

                        Poi qualcuno si è accorto che prima di cadere continuava a fare degli High-side paurosi? Ho pensato che tra poco si sdraia. Detto, fatto!

                        A mio avviso aveva il controllo di trazione settato troppo aggressivo.

                        Ergo rispondendo alla domanda, con gara 2 avrebbe perso qualche altro punto dai tre di gara 1.

                        Il mio pensiero rimane che comunque Toseland sia troppo sopravvalutato e nascosto dalle superprestazioni della moto. Nelle prossime gare avremo il responso in quanto Yamaha è cresciuta molto, Ducati è forte dell'esperienza acquisita (set-up e gomme) e la Suzuki dovrebbe uscire da un momento all'altro, quindi le prestazioni della Super-Honda verranno un'attimino ridimensionate e Toseland verra pesato per quello che vale veramente.
                        Last edited by Ultrone; 27-05-07, 23:46.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Chi ha perso maggiormente è Bayliss...ne aveva veramente parecchio e avrebbe potuto guadagnare altri punti sui 3 che gli sono davanti in campionato.
                          Forse solo Haga sarebbe potuto stare davanti...forse

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pippozxr400 View Post
                            visto gli agguerriti Haga,Bailyss e Corser in queste ultime gare,direi che Toseland puo essere soddisfatto della cancellazione di gara 2.
                            forse la pressione inizia a farsi sentire e gli errori sia da parte del team che da parte sua iniziano a pesare.
                            di sicuro nory e troy b. in gara 2 sarebbero stati davanti, ma con i se e i ma non si va da nessuna parte,quindi lo ritengo un gran vantaggio per toseland questo stop.

                            voi che ne pensate??
                            io penso che lui ? quello che ci ha perso di pi?... con la cancellazione di gara 2...
                            non ha avuto modo di recuperare i punti persi in gara uno....
                            senza fare polemica, ma obiettivamente, chi ci ha guadagnato pi? di tutti ? stato biaggi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              c'è da dire che sotto l'acqua i problemi alla moto diventano tutti relativi.. soprattutto se sono problemi che precluderebbero il passo di gara ma su asciutto (vedi moto frenata e mancanza di acqua nel radiatore)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X