Originally posted by Transumanza
View Post
haga stava nel team wcm che non aveva tecnici assolutamente di livello.
poi non ? assolutamente vero che haga fece cos? schifo! di certo non si trov? a proprio agio anche perch? l'ambiente gp nn gli ? mai piaciuto.
e poi scusami, lo dico da uno che tifa max dai tempi dell'aprilia chesterfield, ma anche haga dai tempi dell'R6! ma cosa centra l'intervento col post? mi sembra un intervento da tifoso che alimenta solo polemiche!
non ho assolutamente nulla contro di te, e con tutto il rispetto, mi sembra un post veramente ot!
scusate, ma possibile che non si possa mai arrivare a creare dei dualismi? senza cattiveria lo dico, ma nel pieno dello spirito motociclisitico.
per tornare ot: anche a me chili piace tanto, tecnico, vede le cose da pilota, quindi magari da delle chicche per noi appassionati, e riesce sempre a leggere bene le situazioni.
es: a donington, superpole di brookes, chili " secondo me ? troppo scarico davanti, avr? problemi al primo avvallamento..." detto fatto, al primo avvallamento in salita dopo il discesone, brookes si stende perch? la forcella davanti ? troppo scarica
mitico frankie!!
Comment