Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il vero gur? della superbike.....nonno P.FRANCESCO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    ...però guarda, anche se si sente da quello che dice che Max non gli sta proprio simpatico....ha sempre una parola positiva per lui....al contrario di qullo che fanno in mediaset....
    PAROLE SANTE....STRAquoto..e singo...con accompagno
    PS:
    infatti è un punto che messo tra la lista dei suoi aggettivi migliori
    Originally posted by spqr81 View Post
    -dice poche parole.....al momento giusto e soprattutto GIUSTE

-una persona spontanea e molto simpatica senza esagerare in presunzione

-dà valutazioni veramente obiettive...da pilota che vede al difuori altri piloti

-dà valutazioni tecniche sulle moto...al disopra di un comune mortale

-dà valutazioni sù piste e ambiente superbike da vero amarcorder

-ha una larga visuale sù tutti i piloti

-ha una larga visuale sù tutto il circo della superbike...tolti i piloti
    Last edited by spqr81; 28-05-07, 18:21.

Comment

• Font Size
      Originally posted by deluca11 View Post
      ... ha sempre da dire che deve fare meglio... mi sembra parli un p? con invidia...tutto qui ma magari ho frainteso io...anzi spero prorpio sia cosi...perch? io chili l'ho sempre stimato...anzi ho sempre tifato per lui in superbike.
      perch? da un pluri campione del mondo ci si aspettava molto di pi?...
      ....almeno da come dice il romano.

da come si preparavano le cose prima dell'inizio campionato...
      pareva che avrebbe duellato tutte le manche con TroyB......
      e che uno come Haga non l'avrebbe manco visto

sbaglio?

invece sembra il contrario

ecco perch? f? certi commenti.....che comunque non mi sembrano mirati in 1antipatia nei confronti di Max

Comment

• Font Size
        Originally posted by skizzik View Post
        a me sembra che sia piuttosto obiettivo e il fatto che quanto dice molte volte succede lo dimostri.
        All'inizio anche a me sembrava ce l'avesse un po' con Biaggi ma la cosa ? cambiata e ora ? molto obiettivo, anche quando parla di Fabrizio
        che palle...... ti devo ri-stra-QUOTARE

Comment

• Font Size
          Ehm,ricordo che quando avevano la stessa moto (yamaha 500 Marlboro MAX,Red bull HAGA) Haga veniva doppiato ,triplicato e ridoppiato dal buon Max....tanto per ricordare un piccolo OT.

Comment

• Font Size
            la stessa propiooddio
            comunque non usciamo OUT

Comment

• Font Size
              scusami spqr81 ma io a max non ho mai sentito pronunciare queste parole. A me sembra che sia entrato in punta di piedi senza pronunciare affermazione da eroe o che possano screditare i piloti della superbike. Se poi vuoi dire che ha detto che avrebbe vinto il mondiale... bè anche io nella mia testa vorrei vincere l'italiano e ci provo giorno dopo giorno e gara dopo gara... so che non ne ho ancora le capacità ma ci voglio provare... è un obbiettivo... tutti hanno obbiettivi. nella vita e nello sport.

Comment

• Font Size
                Originally posted by 237 View Post
                negli assetti di una moto mediocre bisogna scendere a compromessi

mi pare che una volta disse che la moto di Fabrizio bisognava tenerla pi? alta del dovuto perch? lavorasse correttamente
                confermo, ma ha aggiunto anche che michel non si trovava a suo agio con la moto "alta".

Comment

• Font Size
                  perch? da un pluri campione del mondo ci si aspettava molto di pi?...
                  ....almeno da come dice il romano.

da come si preparavano le cose prima dell'inizio campionato...
                  pareva che avrebbe duellato tutte le manche con TroyB......
                  e che uno come Haga non l'avrebbe manco visto

sbaglio?

invece sembra il contrario

ecco perch? f? certi commenti.....che comunque non mi sembrano mirati in 1antipatia nei confronti di Max
                  M?h...francamente non mi sembra di aver mai sentito dire da Biaggi queste..."cose"...
                  Quello che ho letto e sentito (e non credo di essere l'unico) ? che avrebbe provato a vincere qualche gara...nulla di pi?.
                  Se poi ? la fantasia che galoppa ...che dire...sei un'ottimo regista!

Comment

• Font Size
                    Beh, anchio ho letto la sua intervista a inizio campionato e diceva che voleva confrontarsi, casomai vincere qualche gara, ma sopratutto correre e divertirsi perchè le gare sono la sua vita.

Non ho mai sentito dire (forse qualche suo tifoso sopra le righe lo avrà detto) in nessuna occasione che avrebbe vinto a mani basse e che puntava al titolo.

E' bene ricordarlo perchè le balle su Biaggi viaggiano a mille e poi la gente a forza di ripeterle le prende come verità assolute ed accertate.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Originally posted by deluca11 View Post
                        scusami spqr81 ma io a max non ho mai sentito pronunciare queste parole. A me sembra che sia entrato in punta di piedi senza pronunciare affermazione da eroe o che possano screditare i piloti della superbike. Se poi vuoi dire che ha detto che avrebbe vinto il mondiale... b?
                        Originally posted by Icaro View Post
                        M?h...francamente non mi sembra di aver mai sentito dire da Biaggi queste..."cose"...
                        Se poi ? la fantasia che galoppa ...che dire...sei un'ottimo regista!

ma lui verbalmente non ha mai detto ci?..."su questo non ci piove"......

per? sicuramente TUTTI e pure lui .....si prospettavano un mondiale tipo questo

PS: dai non parliamo di Biaggino s? n? andiamo fuori...come su ogni post
                        Last edited by spqr81; 29-05-07, 18:04.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          LA COPPIA CHE SCOPPIA
                          Last edited by spqr81; 29-05-07, 17:59.

Comment

• Font Size

ma lui verbalmente non ha mai detto ci?..."su questo non ci piove"......

per? sicuramente TUTTI e pure lui .....si prospettavano un mondiale tipo questo

PS: dai non parliamo di Biaggino s? n? andiamo fuori...come su ogni post
                            Scusa ma mi sembri down (senza offesa, si scherza)! Come se gli altri piloti e i loro rispettivi tifosi (vedi Bayliss e tifoseria) non avessero avuto aspettative simili. Detto come lo dici tu sembra che non sia legittimo averle!

Comment

• Font Size
                              -comunque non ho capito che centrano i down....e perchè ALLARGARSI.......
                              -biaggi è out su questo post
                              -da bayliss..ottimi risultati tè li aspetti

Comment

• Font Size
                                LA COPPIA CHE SCOPPIA

Comment

X
                                Working...
                                X