Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

biaggi... bene, bravo , bene.... bis...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    sem a post...

se questo ? come senti di comportarti al quarto messaggio non oso immaginare come penserai di fare quando ti sarai un po accasato...

Sono storie vecchie che ? meglio non rinvangare.
    Se ho scritto in quel modo, ho i miei buoni motivi, fidati!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Scusa la domanda, ma perch? devi offendere Meda?
      E' tifoso di Rossi?
      Si, allora sbaglia magari a dire e sottolineare con enfasi certe cose ma non capisco perch? lo devi offendere.
      Se fosse stato tifoso di Biaggi, o Capirossi, o melandri?
      L'avresti offeso ugualmente?
      Secondo me ? meglio riflettere su cosa veramente ferebbe onore al motociclismo.
      ... ma soprattutto .. COSA MINKIA C'ENTRANO ROSSI E MEDA IN UN POST DOVE SI PARLA DI COME BIAGGI ABBIA CAMBIATO ROTTA NEL MODO DELLE SUE DICHIARAZIONI ????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giodek View Post
        E quale nick t'aspettavi?
        Tu piuttosto altro che spalla, a quanto pare il vizietto, ? sempre lo stesso!
        Sbaglio o stanno migrando i tuoi "amichetti" del branco?
        Cmq sia, non ho piacere di dialogare con te!
        Intesi?
        Stai alla larga e poca anzi, nessuna confidenza!
        Qui ci sono centinaia di utenti con i quali puoi fare quel che vuoi.
        Statt bbun.
        ehi ciccio bello....
        1? se non ti piace dialogare con me... non quotare i miei post perch? io altrimenti ti rispondo...
        stai alla larga... lo dici ad icaro... gi?, non hai bisogno di dirlo... e cmq... se deve essere NESSUNA confidenza... ti prego di darmi del lei... perch? anche qui ci tengo a ribadire che non sei nessuno...

cmq.., diciamo ceh gi? ti sei fatto riconoscere anche qui... ma appena avranno avuto modo di conoscerti meglio.... sar? uno spettacolo...
        ah, qui non penso che potrai usare lo stesso comportamento pieno di insulti e parolacce che usavi di la... perch? qui... a differenza di altri... NON TE LO PERMETTEREBBERO...

se non vuoi che io risponda ai tuoi post.... c'? una cosa semplicissima da fare.... NON POSTARE!

Comment

• Font Size
          Sono storie vecchie che ? meglio non rinvangare.
          Se ho scritto in quel modo, ho i miei buoni motivi, fidati!

gi? ace.... fidati... che a breve imparerete a conoscerlo...

Comment

• Font Size
            ... ma soprattutto .. COSA MINKIA C'ENTRANO ROSSI E MEDA IN UN POST DOVE SI PARLA DI COME BIAGGI ABBIA CAMBIATO ROTTA NEL MODO DELLE SUE DICHIARAZIONI ????

Concordo pienamente.

Comment

• Font Size
              avete un p? scassato la minchia co ste storie passate...

Comment

• Font Size
                Meda ? un giornalista che qualche anno fa ? stato "sbattuto " dove sta!!
                un Giornalista nn dovrebbe essere imparziale?
                Dico che nn fa onore al motociclismo perch? in questo modo fa il tifo come allo stadio: me contro te, noi contro voi...
                il motociclismo ? altro ? di pi?.
                Infatti in gp ci sono delle vere e proprie fazioni, mentre in SBK (dove tutto cio ancora nn ? arrivato) si sta tutti insieme tutti vicini per esaltarci ad ogni passaggio vicino alla nostra postazione e cio nn significa nn fare il tifo per qualcuno!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kimba View Post
                  ehi ciccio bello....
                  1° se non ti piace dialogare con me... non quotare i miei post perchè io altrimenti ti rispondo...
                  stai alla larga... lo dici ad icaro... già, non hai bisogno di dirlo... e cmq... se deve essere NESSUNA confidenza... ti prego di darmi del lei... perchè anche qui ci tengo a ribadire che non sei nessuno...

cmq.., diciamo ceh già ti sei fatto riconoscere anche qui... ma appena avranno avuto modo di conoscerti meglio.... sarà uno spettacolo...
                  ah, qui non penso che potrai usare lo stesso comportamento pieno di insulti e parolacce che usavi di la... perchè qui... a differenza di altri... NON TE LO PERMETTEREBBERO...

se non vuoi che io risponda ai tuoi post.... c'è una cosa semplicissima da fare.... NON POSTARE!
                  Bene, a quotare per primo è stato Lei, visto che ci tiene.
                  "Ehi ciccio bello" lo va a scrivere ai suoi amici************!
                  Di stare alla larga ci starà perchè viene inserito nella mia lista ignorati.
                  Riguardo a miei presunti e coloriti comportamenti in altri forum, può asserire ciò che vuole, saranno sempre e cmq affermazioni gratuite e calunniose!
                  In quanto al mio postare o no, non credo sia Lei a dover decidere...fortunatamente!
                  Last edited by Giodek; 31-05-07, 10:33.

Comment

• Font Size
                    Bene, a quotare per primo ? stato Lei, visto che ci tiene.
                    Di stare alla larga ci star? perch? viene inserito nella mia lista ignorati.
                    Riguardo a miei presunti e coloriti comportamenti in altri forum, pu? asserire ci? che vuole, saranno sempre e cmq affermazioni gratuite e calunniose!
                    In quanto al mio postare o no, non credo sia Lei a dover decidere...fortunatamente!

a commendat?...ennamo s?

Comment

• Font Size
                      Bene, a quotare per primo ? stato Lei, visto che ci tiene.
                      Di stare alla larga ci star? perch? viene inserito nella mia lista ignorati.
                      Riguardo a miei presunti e coloriti comportamenti in altri forum, pu? asserire ci? che vuole, saranno sempre e cmq affermazioni gratuite e calunniose!

I-CARO giodek... come al solito sei patetico, ridicolo e bugiardo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kimba View Post
                        I-CARO giodek... come al solito sei patetico, ridicolo e bugiardo

? se ? pure vero che ? i-caro... con il doppio accout si va dritti dritti al ban...

Comment

• Font Size
                          ? se ? pure vero che ? i-caro... con il doppio accout si va dritti dritti al ban...

Si dovrebbe arrivare mooolto prima con le offese e le calunnie, non credi?

Comment

• Font Size

non mi interessa il doppio account... anche se potrebbe far capire con chi si ha a che fare...
                            mi ha messo tra gli ignorati??? poco male.., avrete modo voi di "conoscerlo"

cmq basta.., stiamo andando parecchio OT... e per "loro" non ne vale certo la pena!

Comment

X
                            Working...
                            X