Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Silverstone SBK
Collapse
X
-
Settimo, e finalmente sempre presente nel corso della sessione nella parte alta dello schermo, ha chiuso Michel Fabrizio. Il romano non ama questa pista ma evidentemente ha capito che servono risultati per poter correre ad alto livello e ? sembrato guidare pi? deciso rispetto alle ultime prestazioni.
?Ho girato con Toseland senza cedere un metro ? dice Michel ? sono molto contento della mia moto anche se avevamo troppo freno motore. Domani cercher? di migliorare ancora?. Laconi ? ottavo, con la prima delle Kawasaki sulla griglia provvisoria.
Comment
-
Originally posted by 237 View PostXaus su questa pista l'anno scorso fece bene senza elettronica... speriamo bene per quest'anno!
per quanto riguarda casa Suzuki: finalmente si possono confrontare equamente i due piloti
Questa frase la metto in firma da domenica sera, quidi se Kagayama arriva dietro, molto dietro, aspetto i tuoi commenti e vediamo se sei onesto come dici o devi vergognarti per la meschinit?...
Comment
-
Originally posted by kaciaro View PostSettimo, e finalmente sempre presente nel corso della sessione nella parte alta dello schermo, ha chiuso Michel Fabrizio. Il romano non ama questa pista ma evidentemente ha capito che servono risultati per poter correre ad alto livello e ? sembrato guidare pi? deciso rispetto alle ultime prestazioni.
?Ho girato con Toseland senza cedere un metro ? dice Michel ? sono molto contento della mia moto anche se avevamo troppo freno motore. Domani cercher? di migliorare ancora?. Laconi ? ottavo, con la prima delle Kawasaki sulla griglia provvisoria.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostQu? ti prendo in parola.
Questa frase la metto in firma da domenica sera, quidi se Kagayama arriva dietro, molto dietro, aspetto i tuoi commenti e vediamo se sei onesto come dici o devi vergognarti per la meschinit?...
E se kagayama arriva davanti o subito dietro?
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostE se kagayama arriva davanti o subito dietro?
Vorr? dire che Kagayama ha lavorato bene ed era penalizzato, come dicono alcuni, dai test della MM, nessun problema ad ammetterlo. Ricordiamoci che per? che sono 2 gare che prova la MM, rimangono da leggere le 5 gare precedenti.
Nel caso contrario tu cosa dirai? Qualche frase sconclusionata o scomparirai proprio?
Comment
-
Originally posted by kaciaro View PostSettimo, e finalmente sempre presente nel corso della sessione nella parte alta dello schermo, ha chiuso Michel Fabrizio. Il romano non ama questa pista ma evidentemente ha capito che servono risultati per poter correre ad alto livello e ? sembrato guidare pi? deciso rispetto alle ultime prestazioni.
dai che ce la giochiamo in inghilterra!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostVorr? dire che Kagayama ha lavorato bene ed era penalizzato, come dicono alcuni, dai test della MM, nessun problema ad ammetterlo. Ricordiamoci che per? che sono 2 gare che prova la MM, rimangono da leggere le 5 gare precedenti.
Nel caso contrario tu cosa dirai? Qualche frase sconclusionata o scomparirai proprio?
Frasi sconclusionate non ? mia abitudine dirle
Cio? qui comunque si stanno facendo ragioni di stato i risultati di corse motociclistiche...
Rilassatevi un attimo...
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostFar? semplicemente i complimenti a Max, cosa vuoi che faccia? Harakiri?
Frasi sconclusionate non ? mia abitudine dirle
Cio? qui comunque si stanno facendo ragioni di stato i risultati di corse motociclistiche...
Rilassatevi un attimo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostHai ragione ma quelli come te che aprono post apposta su Biaggi ne sono complici di questa ragion di stato! Eh! Un p? di autocritica!
Per non tacere il pessimo gusto di Max con la 5? stella nascosta ricamata sulla tuta...
Comment
X
Comment