Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Haga: "Prover? ad andare in testa al mondiale"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Haga: "Prover? ad andare in testa al mondiale"

Silverstone ? una pista amica per Noriyuki Haga. Negli ultimi tre anni il fuoriclasse giapponese non ? mai sceso dal podio: nel 2004 fece primo e secondo, nel 2005 qui ? venuto il primo podio della Yamaha YZF-R1 mentre lo scorso anno sono arrivati due secondi posti. La prospettiva di ridurre u lteriormente i 35 punti di distacco dal capoclassifica James Toseland (Honda) ? molto concreta. Sempre a Silverstone Troy Corser potrebbe festeggiare il 110? podio della carriera.
    "Adoro Silverstone e dopo la doppietta di Monza arrivo all'appuntamento con una enorme motivazione ? ha detto Haga - Prover? a prendere il comando nel Mondiale, 35 punti non sono un gran vantaggio e sono convinto di potercela fare. Mi piace correre in Gran Bretagna, l? ho moltissimi tifosi e sar? un motivo in pi? per fare il massimo?.
    "Sono convinto che la nostra Yamaha YZF-R1 si adatter? molto bene alle caratteristiche del circuito ? gli ha fatto eco Troy Corser - Anche i precedenti risultati di Nori lo confermano. Anch'io qui sono gi? finito sul podio e ho ricordi positivi. I test di Misano ci daranno una grossa mano perch? anche la pista inglese ha un fondo abbastanza irregolare, inoltre anche la mappatura elettronica che abbiamo deliberato ci potrebbe servire?

• Font Size
    dacci dentro nitro...........
    magari facesse il miracolo ...

Comment

X
    Working...
    X