Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel E' Giustamente Preoccupato!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fermo View Post
    A Silverston ci sar? un nuovo compagno di squadra di fabrizio proveniente dalla 250 Gp,italiano.
    LO SAPPIAMO LUCA MORELLI

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro View Post
      LO SAPPIAMO LUCA MORELLI
      giusto per port? du soldi

Comment

• Font Size
        A kaciaro digli che il forum DDG gli dice di cambiare

Comment

• Font Size
          Originally posted by cattivik View Post
          giusto per port? du soldi
          ti potevi proporre tu no???

Comment

• Font Size
            Salve a tutti sono nuovo qui. Cercavo un p? di informazioni sui piloti italiani (e pi? specificatamente su Michel) e qui ho trovato una community molto interessante.
            A me Michel piace molto e sinceramente l'avrei voluto al posto di Rolfo (e i risultati parlano chiaro) quello che non capisco per? ? perch? fare dichiarazioni come queste. Un pilota (soprattutto cos? giovane) non dovrebbe assolutamente essere cos? critico e poco grintoso (Vedi frase assurda"Andare a rischiare troppo, poi, per conquistare un dodicesimo posto a tanti secondi dai primi non mi sembra la mossa pi? intelligente da fare"). Un potenziale campione non dovrebbe mai dire certe cose... Cosa sta succedendo?......

Comment

• Font Size
              Originally posted by murdok View Post
              Salve a tutti sono nuovo qui. Cercavo un p? di informazioni sui piloti italiani (e pi? specificatamente su Michel) e qui ho trovato una community molto interessante.
              A me Michel piace molto e sinceramente l'avrei voluto al posto di Rolfo (e i risultati parlano chiaro) quello che non capisco per? ? perch? fare dichiarazioni come queste. Un pilota (soprattutto cos? giovane) non dovrebbe assolutamente essere cos? critico e poco grintoso (Vedi frase assurda"Andare a rischiare troppo, poi, per conquistare un dodicesimo posto a tanti secondi dai primi non mi sembra la mossa pi? intelligente da fare"). Un potenziale campione non dovrebbe mai dire certe cose... Cosa sta succedendo?......
              ciao murdock ,6 di roma?? facciamo cosi' io la risposta giusta potrei anche dartela, ma chiedi direttamente a lui e' meglio

Comment

• Font Size
                Ciao! Grazie per la repentina risposta!
                Vorrei chiedere a voi per? (anche perch? da lui non avrei risposta prima di luned? immagino)

Comment

• Font Size
                  Ciao! Grazie per la repentina risposta!
                  Vorrei chiedere a voi per? (anche perch? da lui non avrei risposta prima di luned? immagino)
                  INTANTO LEGGI QUA

Settimo, e finalmente sempre presente nel corso della sessione nella parte alta dello schermo, ha chiuso Michel Fabrizio. Il romano non ama questa pista ma evidentemente ha capito che servono risultati per poter correre ad alto livello e ? sembrato guidare pi? deciso rispetto alle ultime prestazioni.

?Ho girato con Toseland senza cedere un metro ? dice Michel ? sono molto contento della mia moto anche se avevamo troppo freno motore. Domani cercher? di migliorare ancora?. Laconi ? ottavo, con la prima delle Kawasaki sulla griglia provvisoria.

Comment

• Font Size
                    Wow ma sei velocissimo a rispondere! E' un piacere comunicare cos? in un forum. Faccio bene a fidarmi del mio istinto, mi sembrava proprio un ottima community.
                    Sono gi? stato nel sito di Michel (immagino tu sia lo stesso Kaciaro del forum ufficiale). Ci? che mi chiedo (so che ? difficile per un tifoso) ma, oggettivamente, cosa pu? portare un giovane pilota a fare dichiarazioni del genere? Specialmente in un anno che DEVE riuscire a meritarsi una ufficiale o comunque una moto migliore, anche se si tratta di lottare per un 12? posto. Ricordiamo Lanzi? Quando era in un team privato con problemi di moto lottava per tutte le posizioni, fino a quando ? stato notato e gli ? stata data l'opportunit? di salire su una ufficiale (dopo l'infortunio di Laconie se non sbaglio) e ha vintro tre gare meravigliose. Da li ? diventato ufficiale Ducati. Ci? insegna che bisogna lottare sempre (ache per i dodicesimi posti) perch? prima o poi la ruota gira. Quindi perch? Michel ha fatto un uscita del genere?
                    Ti parla un tifoso di tutti gli italiani (e quindi anche di Haga ) quindi voglio capire.

Comment

• Font Size
                      Wow ma sei velocissimo a rispondere! E' un piacere comunicare cos? in un forum. Faccio bene a fidarmi del mio istinto, mi sembrava proprio un ottima community.
                      Sono gi? stato nel sito di Michel (immagino tu sia lo stesso Kaciaro del forum ufficiale). Ci? che mi chiedo (so che ? difficile per un tifoso) ma, oggettivamente, cosa pu? portare un giovane pilota a fare dichiarazioni del genere? Specialmente in un anno che DEVE riuscire a meritarsi una ufficiale o comunque una moto migliore, anche se si tratta di lottare per un 12? posto. Ricordiamo Lanzi? Quando era in un team privato con problemi di moto lottava per tutte le posizioni, fino a quando ? stato notato e gli ? stata data l'opportunit? di salire su una ufficiale (dopo l'infortunio di Laconie se non sbaglio) e ha vintro tre gare meravigliose. Da li ? diventato ufficiale Ducati. Ci? insegna che bisogna lottare sempre (ache per i dodicesimi posti) perch? prima o poi la ruota gira. Quindi perch? Michel ha fatto un uscita del genere?
                      Ti parla un tifoso di tutti gli italiani (e quindi anche di Haga ) quindi voglio capire.
                      ma guarda sulla singola , battuta non mi esprimo, ti posso dire pero' che sta' diventando assai frustante,pensare che michel, l'anno scorso esordisce in sbk un campionato difficilissimo con fior fiore di campioni, fa' 3 podi, e l'anno dopo e' l'unico dei top rider che si ritrova con una moto uguale se non peggiore dell'anno prima, sei d'accordo su questo????

Comment

• Font Size
                        Sono d'accordo. Kapiamoci, le mie non vogliono essere critiche. Io credo molto in Michel altrimenti non mi porrei determinati quesiti. Ciò che non capisco, dato che già non viene premiato come merita, perchè ha fatto un uscita del genere? Forse c'è una rottura nel team? Non so, mi pongo domande visto che l'ultima cosa che dovrebbe dichiarare un pilota è una frase come ti ho riportato sopra.
                        P.S. La mia non era una battuta, io semplicemente non sono esterofilo e tifo per i piloti italiani, ma devo fare eccezione per Haga perchè ha una guida folle che mi incanta.
                        Last edited by murdok; 25-05-07, 22:28.

Comment

• Font Size
                          Sono d'accordo. Kapiamoci, le mie non vogliono essere critiche. Io credo molto in Michel altrimenti non mi porrei determinati quesiti. Ci? che non capisco, dato che gi? non viene premiato come merita, perch? ha fatto un uscita del genere? Forse c'? una rottura nel team? Non so, mi pongo domande visto che l'ultima cosa che dovrebbe dichiarare un pilota ? una frase come ti ho riportato sopra.
                          P.S. La mia non era una battuta, io semplicemente non sono esterofilo e tifo per i piloti italiani, ma devo fare eccezione per Haga perch? ha una guida folle che mi incanta.
                          non sai quanto ho goduto quando l'ha infilato lo scorso anno a Brno

Comment

• Font Size
                            Sinceramente anch'io! Stimando tutti e due non posso che godere delle lotte sul campo. Purtroppo ? stata solo una per?.
                            Ma ci? esce dal mio quesito. Questa uscita sta a significare che probabilmente Michel quest'altro anno cambier? aria?

Comment

• Font Size
                              Sinceramente anch'io! Stimando tutti e due non posso che godere delle lotte sul campo. Purtroppo ? stata solo una per?.
                              Ma ci? esce dal mio quesito. Questa uscita sta a significare che probabilmente Michel quest'altro anno cambier? aria?
                              io so' per certo che chili sta' parlando con tutto il paddock ed anche oltre

Comment

• Font Size
                                E sul discorso di dargli un'opportunit? col team Ten Kate nulla?.............

Comment

X
                                Working...
                                X