Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK: pronta la nuova centralina per Max Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 237 View Post
    adesso sono (quasi) uguali

la centralina MM ora ? a posto e migliore della Mitsubisci (per quello che se l'? presa anche Max)
    Non solo, se al Team ritengono che sia meglio che sia Kagayama a svilupparla hanno evidentemente buone ragioni. Buone ragioni come quella che Kagayama, e vale per quando era sano come lo era a Monza, con sta moto non ha combinato mai nulla, al contrario di Max che sul podio ce l'ha portatata un sacco di volte, o no?

Altrimenti puoi sempre dargli il tuo nr di cellulare e proporti come Team Manager al posto di Batta, visto che da quello che dici, sia un incompetente e non capisce un czz!

Ma mi sa, caro 237, che dici un sacco di cazzate come quella che la MM ? meglio della Mitsubishi.
    Per? non spieghi come mai Kagayama, con la super MM, era dietro mediamente 10 secondi a Max a Monza...

Mi s? che i tuoi conti, come al solito, non tornano.

Quante cazzate senza senso dovremo ancora ascoltare 237?

Comment

• Font Size
      la efi la efi pijate sta' efi

Comment

• Font Size
        Originally posted by jacknipper View Post
        "ecchepalle" ci pu? stare a questo punto?!?!?!

Max ? bollito e incapace di sviluppare una moto ma fa il prezioso e fa fare il lavoro sporco al povero Kagayama che, altrimenti, sarebbe un supercampione come ha dimostrato ampiamente nelle passate stagioni dove ha vinto un sacco di gare e non so quanti campionati el mondo ... va bene cos??
        ma ci sar? qualcosa che Max faccia che vada bene?
        che menate ....
        son convinto che con la pedron.........non sbaglia niente....
        skerzo naturalmente....

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          vi ricordate biaggi quando era nel team pons e il software che la honda gli aveva passato era tutto in giapponese e non ci capivano una minchia??
          come non capiva una minkia... ma se l'avevano intervistato e lui aveva affermato che parlava BENISSIMO l'idioma e che tutti lo capivano nelle fin pi? piccole sfumature....

come dite ???

che il problema fosse quello ???

beh.. in effetti forse sarebbe stato meglio che non capissero le sparate che faceva...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            beh.. in effetti forse sarebbe stato meglio che non capissero le sparate che faceva...

Come sarebbe meglio se non si capissero le sparate che, dall'inizio del campionato f? qualche altro....dall'altra parte.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Non solo, se al Team ritengono che sia meglio che sia Kagayama a svilupparla hanno evidentemente buone ragioni. Buone ragioni come quella che Kagayama, e vale per quando era sano come lo era a Monza, con sta moto non ha combinato mai nulla, al contrario di Max che sul podio ce l'ha portatata un sacco di volte, o no?

Altrimenti puoi sempre dargli il tuo nr di cellulare e proporti come Team Manager al posto di Batta, visto che da quello che dici, sia un incompetente e non capisce un czz!

Ma mi sa, caro 237, che dici un sacco di cazzate come quella che la MM ? meglio della Mitsubishi.
              Per? non spieghi come mai Kagayama, con la super MM, era dietro mediamente 10 secondi a Max a Monza...

Come sempre un conte!

Comment

• Font Size
                Fai un esame di autocritica su tutti i tuoi interventi.

Il peso specifico di tutti i tuoi interventi e il tema di questi interventi...

Quando sarai una persona che porterà contributi seri a questa sezione potrò prendere in considerazione i tuoi giudizi, fino allora rimani quello che sei.

Comment

• Font Size
                  Fai un esame di autocritica su tutti i tuoi interventi.

Il peso specifico di tutti i tuoi interventi e il tema di questi interventi...

Quando sarai una persona che porterà contributi seri a questa sezione potrò prendere in considerazione i tuoi giudizi, fino allora rimani quello che sei.
                  Sul fatto che i miei interventi non portano niente ti dò ragione (cosa che qualcun'altro non ha il coraggio di dire).
                  Resta cmq il fatto che il tuo modo di esporre certi pensieri è da persona maleducata e incivile. Ogni volta che qualcuno non è daccordo con te sei solo capace di offendere pesantemente; se tu questo lo chiami portare contributi seri al forum.....
                  Last edited by ZAMBO77; 26-05-07, 11:54.

Comment

• Font Size
                    La tua disamina come al solito è frutto del tuo pregiudizio.

MAI ho offeso chi non è daccordo con me in nessun post.

Ho solo indicato come persona poco seria (ovvero spara cazzate) individui che sortiscono fuori dal nulla solo quando c'è da dire qualcosa, qualunque cosa, non supportatata da fatti ma solo da congetture che esistono solo nella loro mente. Qualcosa, qualunque pretesto per dare addosso a Biaggi. Sembra il loro unico scopo della loro vita.

Ed arrivano financo a mentire, a raccontare bugie pur di dar credito alle loro cazzate, appunto. Cazzate come si dimostrano ogni volta, senza alcun cenno di competenza tecnica (vedesi cazzate sparate sulla MM).

Nel tuo caso le tue parole sono lo specchio della tue intenzioni, non aggiungo altro, anche perchè giungi sempre a fagiolo a dare manforte ai discorsi di qualcun altro, sempre i soliti e sempre per i soliti motivi. Mai ti ho visto esprimere un parere tecnico serio Quindi che credibilità puoi avere di fronte agli altri utenti?

Come vedi, come al solito, non ho insultato nessuno, nonostante la tua malafede voglia far credere il contrario.
                    Last edited by Ultrone; 26-05-07, 12:07.

Comment

• Font Size
                      La tua disamina come al solito ? frutto del tuo pregiudizio.

MAI ho offeso chi non ? daccordo con me in nessun post.

Ho solo indicato come persona poco seria (ovvero spara cazzate) individui che sortiscono fuori dal nulla solo quando c'? da dire qualcosa, qualunque cosa, non supportatata da fatti ma solo da congetture che esistono solo nella loro mente. Qualcosa, qualunque pretesto per dare addosso a Biaggi. Sembra il loro unico scopo della loro vita.

Ed arrivano financo a mentire, a raccontare bugie pur di dar credito alle loro cazzate, appunto. Cazzate come si dimostrano ogni volta, senza alcun cenno di competenza tecnica (vedesi cazzate sparate sulla MM).

Nel tuo caso le tue parole sono lo specchio della tue intenzioni, non aggiungo altro, anche perch? giungi sempre a fagiolo a dare manforte ai discorsi di qualcun altro, sempre i soliti e sempre per i soliti motivi. Mai ti ho visto esprimere un parere tecnico serio Quindi che credibilit? puoi avere di fronte agli altri utenti?

Come vedi, come al solito, non ho insultato nessuno, nonostante la tua malafede voglia far credere il contrario.
                      Sinceramente quando uno sconosciuto (TE) mi da del minchione, il questa la ritengo una offesa, perch? non conoscendoti non mi permetterei mai di chiamarti con un appellativo del genere....
                      Poi se per te dare del minchione ad uno non ? una offesa.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by motardonly View Post
                        a 237 hai veramente fracassato i cosiddetti!
                        la MM ? migliore e anche se l'ha voluta max ? giusto che a svilupparla sia il suo compagno di squadra vista la posizione in classifica
                        infatti ho scritto che ci stava che si facesse cos?,

se tu non sai leggere...

Comment

• Font Size

le cazzate le hai scritte te, e anche belle grosse!

visto che sostieni che la MM ? meglio della Mitsubishi vuol dire che sei te che dai dell'incompetente a Batta,
                          visto che ha deciso che ? ora di darla anche a Biaggi!

mi sa che tu oltre che stare seduto sul divano a fare commenti strampalati sulle gare,
                          di moto ne capisci proprio poco

Comment

• Font Size
                            Adesso basta per?, dai...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 237 View Post
                              le cazzate le hai scritte te, e anche belle grosse!

visto che sostieni che la MM ? meglio della Mitsubishi vuol dire che sei te che dai dell'incompetente a Batta,
                              visto che ha deciso che ? ora di darla anche a Biaggi!

mi sa che tu oltre che stare seduto sul divano a fare commenti strampalati sulle gare,
                              di moto ne capisci proprio poco
                              Volevo evitare ma non posso non replicare alle bugie, visto che nuovamente le dici.

Non ho mai affermato n? sostenuto che la Mitsubishi fosse la miglior centralina del mondo e quali sarebbero questi commenti strampalati che avrei fatto? Rigirare cos? queste parole per dar credito alle tue non ti f? onore. Vergogna!

Comment

• Font Size

memoria corta?

Comment

X
                                Working...
                                X