Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora c'aveva ragione 237...finalmente una fonte ufficiale.....gli devo pagare un gelato
speriamo che ste centraline apportino reali benefici, ma se hanno deciso di utilizzarle probabilmente qualcosa in meglio faranno....quantomeno avranno tecnici italiani, vi ricordate biaggi quando era nel team pons e il software che la honda gli aveva passato era tutto in giapponese e non ci capivano una minchia??
Ovvio, noi non lo sapevamo, Pons, Biaggi e tutti i tecnici s'erano fatti la plastica facciale ma in realt?, si scopr? che erano tutti nati e cresciuti a Tokio.
In quale lingua lo volevi il software?
allora c'aveva ragione 237...finalmente una fonte ufficiale.....gli devo pagare un gelato
forse il gelato lo merita più Kagayama
per tutti i confronti ingiusti (ed impietosi) che avete fatto per giustificare le prestazioni di Biaggi
io ho solamente la fortuna di avere alcune informazioni direttamente,
senza dover cercare su internet e riviste varie
poi se uno ci vuole credere bene, ma sicuramente non stò lì a cercargli la conferma ufficiale
...non penso che questa innovazione cambi in modo determinato i risultati di Max fino ad'ora il problema più grande di Biaggi mi sembra sia stato quello di prendere un buon ritmo dai primi giri di gara...se migliorasse in questo potrebbe dire la sua per quanto riguarda la vittoria....per il resto mi sembra che la suzuki non sia molto lontanta come potenza rispetto ad Honda e Yamaha....
forse il gelato lo merita pi? Kagayama
per tutti i confronti ingiusti (ed impietosi) che avete fatto per giustificare le prestazioni di Biaggi
io ho solamente la fortuna di avere alcune informazioni direttamente,
senza dover cercare su internet e riviste varie
poi se uno ci vuole credere bene, ma sicuramente non st? l? a cercargli la conferma ufficiale
Una riflessione ma anche nelle prove ed in gara provano le nuove centraline o solo nei test settimanali?
Io in gara andrei sul sicuro!
Comment