Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da motonline...aprilia in sbk dal 2008...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma in sbk correranno col v4----------

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by koby54 View Post
      no..x me la motoGP se la vedono dal binocolo...
      non so come sia messa adesso l'azienda aprilia..(non era poi stata collegata alla piaggio?)... sicuramente si saranno un p? ripresi..
      ma qualche hanno fa,han buttato tanti di quei soldi nel cesso nel progetto della cube3cilindri che non lo san bene neanche loro..........

      troppa carne al fuoco come ha detto mikiff..son d'accordo!(purtroppo)
      Infatti colui che ha fatto le dichiarazioni lette sopra ? il presidente del gruppo piaggio.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        allora io ieri ero presente alla presentazione della shiver,durante la quale il presidente colanninno ha dichiarato in occasione della conferenza stampa che gli investimenti che riguardano i prossimi 3 anni,aprilia finalmente ha degli utili,ed ha parlato anche del discorso sbk e motogp...per la sbk verra impiegato il noto V4 che oltre ad esistere davvero gira sia su un modello con carene rsv sia sul banco (strokka il motore ha rotto e vero,ma dopo la soglia dei 210 cv ),mentre per il discorso motogp il presidente ha cmq ribadito che il gruppo piaggio e il piu grande d'europa visto che racchiude in se 9 marchi,di cui aprila e quello piu sportivo,e quindi anche il gruppo piaggio potrebbe esser presente,visto che le risorse non mancano ,l'avventura in motogp e vero che e costata tanto,ma ora ci sono ben altri fondi,linfa vitale per qst spost,ma ieri parlando con l'ingegner dall'igna davanti alla cube che non e' mai scesa in pista...lui stesso si e detto fiducioso perche con pochi accorgimenti potrebbero portarla in pista...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          ma ieri parlando con l'ingegner dall'igna davanti alla cube che non e' mai scesa in pista...lui stesso si e detto fiducioso perche con pochi accorgimenti potrebbero portarla in pista...


          gio però dovrebbero rivedere un pò il motore visto che ora si corre con le 800, oppure hanno già allestito questa cilindrata.

          Lo vedrei bene un 800 tre cilindri, avrebbe una erogazione meno scorbutica rispetto ai 4
          Last edited by ruggero; 24-05-07, 12:53.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ruggero View Post
            gio per? dovrebbero rivedere un p? il motore visto che ora si corre con le 800, oppure hanno gi? allestito questa cilindrata.

            Lo vedrei bene un 800 tre cilindri, avrebbe una erogazione meno scorbutica rispetto ai 4
            scusa ruggero,mi sono espresso io in maniera non proprio corretta,intendevo dire che come base si potrebbe usare tranquillamente la cube,riducendone la cilindrata e fare tutti gli accorgimenti del caso...cmq ieri l'ho vista dal vivo ed effettivamente e una gran moto...grande come una 250

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
              scusa ruggero,mi sono espresso io in maniera non proprio corretta,intendevo dire che come base si potrebbe usare tranquillamente la cube,riducendone la cilindrata e fare tutti gli accorgimenti del caso...cmq ieri l'ho vista dal vivo ed effettivamente e una gran moto...grande come una 250

              Mi ? capitato anche a me di vederla da vivo, ero rimasto di stucco

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ruggero View Post
                Mi ? capitato anche a me di vederla da vivo, ero rimasto di stucco
                tra l'altro ieri c'era sia l'ultima versione che hanno usato in gara,sia quella che non ha mai corso...con su delle chicche tecniche straordinarie

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by TWO*stroka! View Post
                  mi confermi che stanno sbiellando a nastro?
                  piu' di quel che ho detto non sono autorizzato a dire..
                  mi spiacc'!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                    (strokka il motore ha rotto e vero,ma dopo la soglia dei 210 cv
                    mi era arrivata una voce diversa... ..pero' dai...meglio cosi'..speriamo ben...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by TWO*stroka! View Post
                      mi era arrivata una voce diversa... ..pero' dai...meglio cosi'..speriamo ben...
                      bhe di voci ne girano tante...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Borto-x View Post
                        Infatti colui che ha fatto le dichiarazioni lette sopra ? il presidente del gruppo piaggio.....
                        ecco infatti

                        Comment


                        • Font Size
                          #27


                          m? manca solo BIMOTA

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Altorchè SUPPEBBIKE!

                            Mi facessero il PX 4tempi zio cantante!
                            Che non se ne può più di tutti ste plastiche cittadine...




                            ps. aldilà dei deliri talebanvespistici...benvenuta Aprilia!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Io gli auguro un in bocca al lupo (almeno per la gente che lavora l&#236 e di fare bella figura in SBK.

                              La cosa che non riuscirò mai e dico mai a non sottovalutare è il fatto che han preso un motorista ex automobili (Lombardi mi pare) per sviluppare il V4. Da che mondo è mondo TUTTI i motoristi auto (Barnard per primo) han fatto cappelle degne di Mr.Bean sui progetti applicati alle moto.....sperem.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X