Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da motonline...aprilia in sbk dal 2008...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    da motonline...aprilia in sbk dal 2008...

    Il presidente del Gruppo Piaggio ha delineato oggi in conferenza stampa a Noale un futuro radioso per l'azienda veneta. Arriveranno tante nuove moto e sar? potenziato l'impegno nelle competizioni

    Poche ore fa a Noale (VE) il presidente del Gruppo Piaggio Roberto Colaninno presentando alla stampa la nuova bicilindrica Aprilia Shiver ha fatto il punto sui progetti dell'industria di Pontedera, con particolare riferimento al futuro dell'Aprilia.
    Prima di tutto sono previsti grossi investimenti: 300 milioni di euro per iniziative varie, cio? oltre ai nuovi prodotti gli stabilimenti industriali in India e Vietnam (che produrranno veicoli a tre e quattro ruote). Prima di tutto, le moto: sono previsti molti nuovi modelli, primo tra tutti una Shiver semicarenata e non si esclude l'arrivo di una on-off. Dal motore della Shiver sar? derivato un propulsore da 1.200 cc che inaugurer? una nuova famiglia di moto di grossa cilindrata. Nel frattempo si attende anche una quattro cilindri (in foto, il V4 presentato al Salone di Milano): un progetto molto concreto e vicino nel tempo, visto che i prototipi di questa moto circolano gi? su strada e sono gi? stati messi al bancor per i collaudi. Quanto all'impegno nelle gare, Colaninno ha annunciato ufficialmente che l'Aprilia debutter? nel 2008 nel mondiale SBK, ma non finisce qui perch? presto (forse gi? nel 2009) le moto venete calcheranno i circuiti del motomondiale anche nella classe MotoGp: una logica conseguenza per sfruttare il vivaio che l'Aprilia ha creato in questi anni nella 125 e nella 250.

  • Font Size
    #2
    Troppa carne al fuoco, spero solo che il V4 nasca bene e la relativa moto sia ottima in strada...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si ma intanto quanto verrà a costare la Shiver si sa?

      Comment


      • Font Size
        #4
        speriamo che siano competitivi da subito

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bene, bene, l'APRILIONA mi esalta.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sara' vero......?.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              per ora direi che come obbiettivo hano solo quello di non sbiellare i motori standard...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Zangra View Post
                Sara' vero......?.....
                no..x me la motoGP se la vedono dal binocolo...
                non so come sia messa adesso l'azienda aprilia..(non era poi stata collegata alla piaggio?)... sicuramente si saranno un pò ripresi..
                ma qualche hanno fa,han buttato tanti di quei soldi nel cesso nel progetto della cube3cilindri che non lo san bene neanche loro..........

                troppa carne al fuoco come ha detto mikiff..son d'accordo!(purtroppo)
                Last edited by koby54; 23-05-07, 16:31.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io cerco di essere ottimista e spero nel rientro alla grande nella SBK ma la motogp la vedo dura!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la moto Sbk esiste e gia' sta "girando".

                    la motogp non ne so nulla.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Troppa carne al fuoco, spero solo che il V4 nasca bene e la relativa moto sia ottima in strada...

                      Io sono fiducioso perch? ha sempre fatto delle ottime moto sportive, per la competivit? in sbk credo che dopo un anno saranno da podio, naturalmente se prenderanno un pilta che indichi lo sviluppo (Corser sarebbe l'ideale)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        un 1200.... rsv 1200 uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          per la motogp possono sempre lavorare con un motorista... magari non coswort

                          ktm, bmw.. son sempre li
                          Last edited by AndreaRS250; 24-05-07, 07:49.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sono fiducioso sul rientro in SBK..............

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by capello View Post
                              la moto Sbk esiste e gia' sta "girando".
                              mi confermi che stanno sbiellando a nastro?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X