Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kevin Schwantz a Le Mans

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kevin Schwantz a Le Mans



    Visto che la sua presenza ha portato fortuna al team Suzuki, non vale forse la pena richiedere la sua presenza in ogni circuito.
    Penso che con l'attuale GSV-R mister 34#1 darebbe la paga ancora a parecchi... voi cosa ne dite?
    Last edited by yzfr1rossa; 23-05-07, 09:51.

  • Font Size
    #2
    non credo, come ha detto alla presentazione del gixxer 750 quella è la moto giusta, già il 1000 è troppo impegnativo per come lui adesso guida la moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      a quello e' scontato ma come anche tutti i vecchi piloti.............

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gio80 View Post
        a quello e' scontato ma come anche tutti i vecchi piloti.............
        non so mica invece eh?!
        guardate che il grande 34 si allena ancora spesso cone la moto da cross!
        poi le GP le ha provate pure..e girava fortissimo x averci fatto solo qualche giro!!

        x me se gli danno una moto....ci scommetto che ultimo non arriva...
        Last edited by koby54; 23-05-07, 11:46.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Secondo me è la "voglia" che gli manca, cioè accettare il rischio di farsi di nuovo tanto tanto male... ex un grandissimo ex e il suo passo "conservativo" ha dell'incredibile per molti ma non andrebbe mai a fare un gp ora... Certo se lo volesse con un pò di allenamento potrebbe arrivare davanti a molti nonostante l'età

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Thunder-Rage View Post
            Secondo me ? la "voglia" che gli manca, cio? accettare il rischio di farsi di nuovo tanto tanto male... ex un grandissimo ex e il suo passo "conservativo" ha dell'incredibile per molti ma non andrebbe mai a fare un gp ora... Certo se lo volesse con un p? di allenamento potrebbe arrivare davanti a molti nonostante l'et?
            quando ha smesso con le competizioni aveva pi? di 50 fratture...insomma c'? il rischio che se cade oggi se polverizza

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jack View Post
              quando ha smesso con le competizioni aveva pi? di 50 fratture...insomma c'? il rischio che se cade oggi se polverizza
              ......jack me fai piega.........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jack View Post
                quando ha smesso con le competizioni aveva pi? di 50 fratture...insomma c'? il rischio che se cade oggi se polverizza
                Quoto in pieno............

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  un mito mi piacerebbe vederlo fare qualche giro tirato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jack View Post
                    quando ha smesso con le competizioni aveva pi? di 50 fratture...insomma c'? il rischio che se cade oggi se polverizza

                    Cmq la vedo dura...
                    Per guidare certe moto ci vuole anche il fisico...
                    Ricordo di aver letto una sua intervista uno o due anni fa in occasione di una BMW Boxter cup e purtroppo non era neppure riuscito a finire la gara...
                    Certo se potesse tornare ai tempi d'oro, son convinto sarebbe mooolto dura per tutti... e dico TUTTI !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by yzfr1rossa View Post


                      Visto che la sua presenza ha portato fortuna al team Suzuki, non vale forse la pena richiedere la sua presenza in ogni circuito.
                      Penso che con l'attuale GSV-R mister 34#1 darebbe la paga ancora a parecchi... voi cosa ne dite?
                      Non credo si possa esporre a rischi inutili...
                      Piuttosto, sarebbe pi? fattibile far provare le moto che guidava Lui, ai pilotoni d'oggi e vedere, se son capaci di fare quello che faceva Lui.
                      Io dico che verrebbero fuori un sacco di figure di m*rda.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Icaro View Post
                        Non credo si possa esporre a rischi inutili...
                        Piuttosto, sarebbe pi? fattibile far provare le moto che guidava Lui, ai pilotoni d'oggi e vedere, se son capaci di fare quello che faceva Lui.
                        Io dico che verrebbero fuori un sacco di figure di m*rda.
                        qualcuno potrebbe far fatica .........ad uscire dalla corsia box............

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X