Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Matteo Baiocco campionato superstock 1000 e CIV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragaaaaaaaaazzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiii......quan to ho goduto oggi ma tanto tanto tanto tanto...tanto......che gara Pirro scappa ma a 3giri dalla fine al tornantino deve inchinarsi al Grande BAIOX!!!!!!!!!!!!!!!!!

GODO GODO GODO.....a misano sarà dura ma MOLTO BELLA.......

Comment

• Font Size
      Anteprima foto Baiox a Vallelunga dove ha conquistato una stupenda vittoria:

A breve sul sito di Baiox saranno on line varie altre foto della fantastica giornata..... per ora ? on line un servizio con alcune foto.

Comment

• Font Size
        complimenti!!!!
        ci vediamo a misano!!

Comment

• Font Size
          complimentoni....cazz...e' in palla di brutto il baiox

Comment

• Font Size
            Tutto merito della corrente che avete scroccato nel nostro box per scaldare le termocoperte
            Stra complimenti al Baiox, ? davvero in palla! Stavolta poi ha avuto anche un po di fortuna, ma va bene cos?, lui era li pronto ad approfittarne... e guida davvero bene! Vai Baiox!

Comment

• Font Size
              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
              Tutto merito della corrente che avete scroccato nel nostro box per scaldare le termocoperte
              Stra complimenti al Baiox, ? davvero in palla! Stavolta poi ha avuto anche un po di fortuna, ma va bene cos?, lui era li pronto ad approfittarne... e guida davvero bene! Vai Baiox!

Non so se ? stato merito della "vostra" corrente, per? il Baiox a vallelunga Volava!
              Per? non penso che abbia avuto fortuna, secondo me la vittoria ? stata completamente strameritata. E' vero che a Pirro le gomme nel finale sono calate, ma, mi chiedo, perch? aveva utilizzato la mescola morbida? Inoltre nel secondo Via Michele aveva le gomme nuove, mentre Matteo (mescola normale) ? partito con quelle del primo via....
              Poi se guardiamo i tempi del sabato pomeriggio e del warm up, vediamo che il Baiox ha girato fortissimo, con un ottimo passo e domenica mattiva aveva le gomme vecchie.....
              Ciao McRae!

Ecco un altra foto del Baiox (nel suo sito http://www.matteobaiocco.it ci sono due gallerie complete su vallelunga)

Comment

• Font Size
                Domenica In Quel Di Misano Sara' Bolgia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

No Baiox No Party

Comment

• Font Size
                  Originally posted by osimobikers View Post
                  Per? non penso che abbia avuto fortuna, secondo me la vittoria ? stata completamente strameritata. E' vero che a Pirro le gomme nel finale sono calate, ma, mi chiedo, perch? aveva utilizzato la mescola morbida? Inoltre nel secondo Via Michele aveva le gomme nuove, mentre Matteo (mescola normale) ? partito con quelle del primo via....
                  Si si! non fraintendere le mie parole, come dicevo se l'? meritata! Da quello che so Pirro ha avuto anche problemi ai freni, oltre che alla gomma, tutto qui!

Comment

• Font Size
                    ciao raga.....
                    io vado a misano
                    questa mattina baiox 5 nel primo turno!!!

no baiox no party.......

Comment

• Font Size
                      Immenso Baiox!!!!!
                      Pole Provvisoria Nelle Qualifiche Di Venerdi' Con Mezzo Secondo Dato Ad Un Certo Scassa!!!!
                      Gli Altri Tutti Dietro!!!!

No Baiox No Party

Domenica Sara' Delirio

Comment

• Font Size
                        aho'...fermatelooooooooooo...e' troppo in palla

Comment

• Font Size
                          mamma x me domani non ce ne x nessuno
                          in palla il baiox...mostruoso
                          polllllllllllleeeeeeeeee position

Comment

• Font Size
                            complimenti al baiox....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TWO*stroka! View Post
                              aho'...fermatelooooooooooo...e' troppo in palla
                              ti spezzo le gambine

Comment

• Font Size
                                Eccomi tornato da misano,sono stanchissimo senza voce ma contento a 100000 per la gara.Che gara ragazzi non ho parole stupendo in tutte e 2 le partenze in testa dall'inizio alla fine!!!
                                SCUSATE MA OGGI NON CENERA PER NESSUNO CHIUNQUE ERA ALLE SUA SPALLE OGGI PER ME NON SAREBBE PASSATO!!!!!!!!!
                                GRANDE GRANDE GRANDE BAIOX.....ORA DIVENTA SEMPRE PIU' DURA MA E' BELLO VEDERE TUTTI DALL'ALTO

Comment

X
                                Working...
                                X