Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Matteo Baiocco campionato superstock 1000 e CIV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi, a mio parere Matteo è stato bravissimo ad arrivare sesto, se teniamo conto dei tanti problemi avuti alla moto durante le prove del sabato (è rimasto a piedi.... con entrambe le moto out) ed il warm up della domenica (ha provato pochissimo).
    I ragazzi del team Umbria Bike sono stati bravissimi a rimettere in sesto, sabato notte, una moto. Poi Baiox ha fatto il resto. Grande!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by osimobikers View Post
      Ciao proi 68, si, io faccio parte del MC BruttaPiega, oltre che essere il WM della comunit? web di quei scellerati degli Osimo BIkers ed il WM del pi? grande, grandissimo pilota che la bellissima citta dei "senza testa" abbia mai avuto (sai di chi parlo vero?).
      Penso che ci conosciamo, almeno di vista..... la ferramenta ho capito qual'?.
      Io sono del centro..... abito a due passi dalla piazza.

Visto che sei anche tu un "senza testa", mi raccomando tifa per il nostro pilota e tieni d'occhio i suoi due siti, quello ufficiale

e quello del fan club:

Ciao e.... FORZA BAIOX!!!!!!!!
      complimentoni per i sitarelli veramente belli
      Matteo ha proprio un WM degno di tale nome......
      come non unirmi.... FORZA BAIOX^!!!!!!

Comment

• Font Size
        Grazie mille per il complimento sul nostro sito...
        Dobbiamo aggiornarlo ma il nostro WB (che non è il WB del sito ufficiale di baiox) diciamo che non ha il pc in perfette condizioni!!!!

Questo week-end pausa poi il 10 giugno si va a Vallelunga per il CIV!!!!!

FORZA BAIOX

Comment

• Font Size
          Il sito di Baiox ? stato aggiornato con un servizio pi? le foto su Silverstone.....
          http://www.matteobaiocco.it

Grande Baiox anche sul bagnato, nonostante i moltissimi problemi alla moto nelle prove del sabato e nel warm up della domenica mattina....

Comment

• Font Size
            fervono i praparativi per MISANO.....MA PRIMA CE IL CIV A VALLELUNGA DOMENICA

FORZA BAIOX

Comment

• Font Size
              Arriva il weekend romano e ci sar? da sudare contro i soliti avversari mio caro baiox!!!!!
              MI RACCOMANDO DAI TANTO TANTO GASSSS
              METTILI IN GUARDIA PER IL 17!!!!!!!
              NOI SAREMO TANTI E CON UNA BELLA COREOGRAFIA

FORZA BAIOX

Comment

• Font Size
                Il sito di Baiox ? stato aggiornato con un servizio pi? le foto su Silverstone.....

Grande Baiox anche sul bagnato, nonostante i moltissimi problemi alla moto nelle prove del sabato e nel warm up della domenica mattina....
                che figata ma che aveva il fazoletto in bocca come i piloti degli anni '60???

Comment

• Font Size
                  Già Kaciaro, niente mascherina, solo un bel fazzoletto come i polti di una volta....
                  Forza Baiox, ci si vede a vallelunga!

Comment

• Font Size
                    Gi? Kaciaro, niente mascherina, solo un bel fazzoletto come i polti di una volta....
                    Forza Baiox, ci si vede a vallelunga!
                    volentieri ci beviamo una bella birra!!!

Comment

• Font Size
                      Domani iniziano le prime prove a VALLELUNGA....speriamo almeno non piova.....saranno sempre i soliti 3

FORZA BAIOX!!!!

Comment

• Font Size
                        Bhe il secondo turno di libere di oggi è andato molto meglio della mattina direi!!!
                        Ottimo 4 tempo per il nostro Baiox,vedremo un po' domani che combinerà!!!!

FORZA BAIOX
                        Last edited by Co19Denta; 08-06-07, 18:29.

Comment

• Font Size
                          Piccola correzione , Baiox nelle prove del pomeriggio ha ottenuto il 4? tempo, comunque buono, visto che la mattina ha girato molto poco....
                          Vediamo domani le prove ufficiali, poi domenca sar? a Vallelunga con l'amico Co18Denta ed altri "senza testa" di Osimo.....
                          FORZA BAIOX!!!

Comment

• Font Size
                            Un fantastico Baiox, a Vallelunga per la 3^ prova del CIV, partirà in prima fila con il secondo tempo...... GRANDE BAIOX!

Comment

• Font Size
                              Grande Matteo!

Comment

• Font Size
                                Ha vinto!!

Comment

X
                                Working...
                                X