Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono La Skamamma, La Gara Di Sabato E' Finita Con Il Nostro Skassa Al 13esimo Posto Ma Non Contento.... Ancora Problemi Alla Moto Gli Tolgono La Possibilita' Di Andare Piu' Forte... Aspettiamo Fiduciosi La Gara Di Questa Notta, 24 Ora Italiana, Sperando In Qualche Lampo Di Genio Di Luca.... Il Warm Up Pero' Non Ha Dato Segnali Positivi, Tutto Come Ieri.... Sigh!
Gentilissima Sig.ra Scassa, ci sono voci che vorrebbero il grandissimo Luca in SBK con la MV del team Fogarty, io mi auguro che siano vere e che si possa vedere la MV ed un pilota italiano competitivi in SBk.
come ? arrivato nella seconda???
che pista infineon
1 Mat Mladin American Suzuki Suzuki GSX-R1000
2 Ben Spies American Suzuki Suzuki GSX-R1000
3 Jake Zemke American Honda Honda CBR1000RR
4 Miguel Duhamel American Honda Honda CBR1000RR
5 Tommy Hayden American Suzuki Suzuki GSX-R1000
6 Jason Disalvo Yamaha Yamaha YZF-R1
7 Eric Bostrom Yamaha Yamaha YZF-R1
8 James Ellison Corona Extra Honda Honda CBR1000RR
9 Jake Holden Jordan Suzuki Suzuki GSX-R1000
10 Jamie Hacking Kawasaki Kawasaki ZX-10R
11 Luca Scassa Fast by Ferracci MV Agusta F4-1000R
Sono La Skamamma, La Gara Di Sabato E' Finita Con Il Nostro Skassa Al 13esimo Posto Ma Non Contento.... Ancora Problemi Alla Moto Gli Tolgono La Possibilita' Di Andare Piu' Forte... Aspettiamo Fiduciosi La Gara Di Questa Notta, 24 Ora Italiana, Sperando In Qualche Lampo Di Genio Di Luca.... Il Warm Up Pero' Non Ha Dato Segnali Positivi, Tutto Come Ieri.... Sigh!
la mi mamma la frase "...Gli Tolgono La Possibilita' Di Andare Piu' Forte..." la auspica ogni volta che porto la moto dal meccanico
Comment