Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ambiente SBK
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
a parte scrivere pagliacciate,
siete andati a vedere il paddok di Monza o no?
a me questo atteggiamento non ? piaciuto per niente, cos? come altri comportamenti di biaggi
francamente a inizio anno ero contento del suo arrivo in SBK,
sia per il maggiore interesse da parte dei media,
sia perch? finalmente un italiano poteva portarsi a casa il mondiale
ma ora la mia opinione ? che era meglio se rimaneva a piedi anche quest'anno
st? deludendo le aspettative che si erano/aveva (la quinta stellina sulla tuta) creato all'inizio
nonostante sia nella squadra pi? ricca della SBK che lo accontenta in tutto e per tutto
Comment
-
io sono ignorante sul tema....ero col kaciaro a monza a vedere sbk...certo che il carattere di biagi (anche se ultimamente si è ammorbidito un pòè sempre del tipo "simpatico come un dito nel biiiip" visto che altri piloti come rolfo, bayliss e altri si sono fermati a firmare autografi ecc e lui è passato con il suo scooterone e non ha cagato nessuno!!!
Comment
-
Comment
-
xò xò xò......qui nn stiamo parlando del carattere di biagi....la sua colpa è relativa...lo si può prendere come un caprio espiatorio e null'altro.....
p.s. mi sarebbe piaciuto vedere 237 sulla tribuna (max) dalla variante 1 quando ha fatto il lungo.....tutti "NOOOO" lui "SIII" e badabim e badabam......
Comment
-
-
-
Originally posted by 237 View Posta parte scrivere pagliacciate,
siete andati a vedere il paddok di Monza o no?
a me questo atteggiamento non ? piaciuto per niente, cos? come altri comportamenti di biaggi
francamente a inizio anno ero contento del suo arrivo in SBK,
sia per il maggiore interesse da parte dei media,
sia perch? finalmente un italiano poteva portarsi a casa il mondiale
ma ora la mia opinione ? che era meglio se rimaneva a piedi anche quest'anno
st? deludendo le aspettative che si erano/aveva (la quinta stellina sulla tuta) creato all'inizio
nonostante sia nella squadra pi? ricca della SBK che lo accontenta in tutto e per tutto
Comment
-
Originally posted by jack View Postinfatti...batt? dopo monza ha detto che la moto ? indietro alle altre e che con un'altro pilota la posizione massima sarebbe stata 6? o 7? nel mondiale....evidentemente lo accontentano ancora con poco perch? sta benedetta moto ? ancora grezza, giovane e con parecchi problemi....ma ormai dovremmo esserci e quando sentir? batt? dire che la moto ? competitiva come le altre allora potr? dare un giudizio pi? sereno sulle prestazioni del pilota, fin'ora ho la netta sensazione che max ci abbia messo molto del suo per essere lass? in classifica e che i tanti errori siano dovuti anche a quella piccola mancanza che la moto ancora ha...finora m'ha solo deluso per i primi giri delle gare per il resto va bene cos?, anche il suo modo di rapportarsi con gente e media, le risate che si fa con gli altri piloti...tu sei prevenuto e di questo ti fai scudo per sparare ste sentenze assurde e non meritate da chi ci sta mettendo l'anima in questo progetto....ma tanto per te ? solo fumo, basta sparare bordate e sei felice...ma piccolo piccolo come uomo e come sportivo...da che pulpito
Comment
-
Originally posted by 237 View Postda che pulpito
Comment
-
io ho visto BAYLISS VENERDI' POM, E DICO VENERDI', NON DOMENICA MANDARE A CAGARE UN GRUPPETTO DI TIFOSI, CHE GLI SI ERANO BUTTATI ADDOSSO, NON SARA', PER CASO CHE NOI ITALIANI ABBIAMO IL VIZIACCIO DI ROMPERE LE PALLE A DISMISURA???
CHILI NON CE LA FACEVA A CAMMINARE DA QUANTE VOLTE VENIVA,FERMATO
Comment
-
Originally posted by jack View Postvedi quando si cerca di argomentare tu non sai fare altro che mettere faccine, faccette e fare battutine di una riga.....ancora aspetto che mi dici la fonte delle tue famose sparate sull'elettronica suzuki, come vedi fino ad oggi non m'hai risposto e anche qui non lo farai.....spari e scompari, e al massimo controbatti con qualcosa che secondo te dovrebbe far ridere o due parole laconiche....lascia stare che con me non attacca st? giochino
Comment
X
Comment