Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ambiente SBK

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ambiente SBK

a Monza, oltre agli idioti arrivati direttamente dagli stadi, si ? visto un altro cambiamento dell'ambiente della SBK dovuto all'arrivo di Biaggi

mi riferisco al paddok
    in quanto per la prima volta chi vi accedeva trovava delle "zone vietate" anche tra i bilici...
    precisamente ? stata la Suzuki a mettere delle transenne attorno alla zona in cui era posizionata

spero che lo spirito SBK non venga snaturato ulteriormante col passare del tempo

• Font Size
    Haga non ha mai avuto niente vero?

Comment

• Font Size
      mi ricordo hai tempi di slight e fogarty che li trovavi dove adesso mettono la struttuta corona con il palco, con i loro camper potevi fermarti a parlare che bell ambiente che era

Comment

• Font Size
        Originally posted by 237 View Post
        a Monza, oltre agli idioti arrivati direttamente dagli stadi, si è visto un altro cambiamento dell'ambiente della SBK dovuto all'arrivo di Biaggi

mi riferisco al paddok
        in quanto per la prima volta chi vi accedeva trovava delle "zone vietate" anche tra i bilici...
        precisamente è stata la Suzuki a mettere delle transenne attorno alla zona in cui era posizionata

spero che lo spirito SBK non venga snaturato ulteriormante col passare del tempo
        cancellato sennò me bannano...ma un bimbo che me parla d'ambiente sbk quando fino a ieri se vedeva le gare dei pokemon è la fiera dell'assurdo....hai veramente stufato chiappè
        Last edited by jack; 20-05-07, 16:52.

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          cancellato senn? me bannano...ma un bimbo che me parla d'ambiente sbk quando fino a ieri se vedeva le gare dei pokemon ? la fiera dell'assurdo....hai veramente stufato chiapp?

comunque ho notato anche che il mese di maggio non ? pi? quello di una volta e, secondo me, ? dovuto molto all'arrivo di Max in sbk ....

Comment

• Font Size
            Originally posted by jacknipper View Post

comunque ho notato anche che il mese di maggio non ? pi? quello di una volta e, secondo me, ? dovuto molto all'arrivo di Max in sbk ....
            infatti, pare che chiederanno all'onu se non sia colpa sua del riscaldamento terrestre....sicuramente f? riscaldare parecchio le emorroidi di qualcuno

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              cancellato senn? me bannano...ma un bimbo che me parla d'ambiente sbk quando fino a ieri se vedeva le gare dei pokemon ? la fiera dell'assurdo....hai veramente stufato chiapp?
              ? vero,
              posso fare il paragone fino a massimo 5 anni fa, ma tanto mi basta

Comment

• Font Size
                quoto anchio anni fà era un altro mondo..........ma si sà la popolarità da alla testa a tanta gente

Comment

• Font Size
                  TROPPE MINKIATE ELETTRONICHE ALTRO CHE BIAGGI

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    TROPPE MINKIATE ELETTRONICHE ALTRO CHE BIAGGI
                    Colpa di Biaggi Kaci?, colpa di Biaggi...

Comment

• Font Size
                      Oggi ho fatto un'ora di fila, sar? mica colpa di Biaggi
                      Seriamente, so amico de Kaciaro, come f? ad esse seriamente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by clain View Post
                        Oggi ho fatto un'ora di fila, sar? mica colpa di Biaggi
                        Seriamente, so amico de Kaciaro, come f? ad esse seriamente
                        po' esse , la benzina e' riaumentata colpa de biaggi

Comment

• Font Size
                          E le tasse? Non vogliamo parlare delle tasse aumentate appositamente per pagare l'ingaggio miliardario di quel babbeo di Biaggi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            E le tasse? Non vogliamo parlare delle tasse aumentate appositamente per pagare l'ingaggio miliardario di quel babbeo di Biaggi?
                            e di che ? la colpa se stiamo qui a scrivere cazz@te al posto di tromb... con le nostre fidanzate/mogli/compagne????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jacknipper View Post
                              e di che ? la colpa se stiamo qui a scrivere cazz@te al posto di tromb... con le nostre fidanzate/mogli/compagne????

Comment

X
                              Working...
                              X