Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda: dare a Fabrizio la moto di Rolfo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by eidde View Post
    allora dobbiamo fare il gioco dei risultati?mi sembra molto infantile...e che si stiano adottando due pesi e due misure...
    fabrizio al giorno d'oggi che ha coombinato?ha vinto un 'europeo stock e 3 podi in sbk(e di certo penso che valga più il titolo di vicecampione mondiale 250)...ma Razionalmente analizzo la situazione e riconosco che questi risultati non rispecchiano il vero potenziale di Michel che è in grado di lottare in ogni gara x il podio se nn per la vittoria...però mi sembra che voi non facciate lo stesso
    è normale "tirare l'acqua al proprio mulino" però non in questa maniera...
    sembrano delle discussioni da ignoranti(kaciaro invece ho ben notato che di cultura motoristica ne hai tanta )...io sinceramente non so che preparazione ha o ha avuto la moto di rolfo e nè provo a farne ipotesi perchè quelle sono cose "interne" so solo che è un bel pilota...
    è come se io vedessi la velocità di punta di monza e dicessi che fabrizio ha la migliore honda
    beh michel ha 23 anni, 3 podi al primo anno di sbk,(lui si che ha una vera carretta non rolfo che cesso che sia la moto alla peggio è quella dell anno scorso) cosa che rolfo non ha ancora fatto al secondo anno nessuno discute che sia o meno un buon pilota altrimenti non sarebbe li a correre. a monza è andato forte.. anche perche ci ha girato non so per quanti anni e km con l rc 30, ma non troviamo la scusa della moto se a silverstone torna quello delle altre gare! spero che non sia cosi.. è sempre un italiano e vederlo davanti fa sempre piacere.. (non sono contro nessuno, ma i risultati parlano!)
    Last edited by fabietto; 22-05-07, 18:09.

Comment

• Font Size
      non dico nulla su rolfo perche' sono di parte...e' uno dei pochi piloti che stimo davvero....e' pero' vero che e' inutile che la honda tenga sotto contratto fabrizio per tenerlo poi in un team minore...senza offesa per il DFX..ma non e' certo a livello del tenkate...cmq non ci stupiamo piu' delle cappelle della honda per quel che riguarda la gestione piloti....

Comment

• Font Size
        Originally posted by BIASO View Post
        mmmhh..non credo
        neanche io
        Last edited by MrBrandy; 22-05-07, 19:01.

Comment

X
        Working...
        X