Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda: dare a Fabrizio la moto di Rolfo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro View Post
    mitico pani, aggiungi anche che , nonostante l'esperienza di chili spesso la moto non e' a punto ciclisticamente, perche' non avendo una elettronica ottimale si cerca di compensare ciclisticamente, ma non e' la stessa cosa, gli altri team Honda hanno risorse ben diverse, ma la gente o non lo sa' o fa' finta di non saperlo
    volevo chiedervi se Domenico.........(brigaglia) per intenderci fa ancora parte del Team........

Ho visto chili cosa diceva a Fabrizio..........e andava nel super particolare......ho sentito che gli suggeriva come impostare l'entrata in ascari.....

per far capire hai molti........vi ricordate l'anno scorso Toseland a Misano quando era sencondo che ha preso un'imbarcata da paura al curvone ed ? uscita di pista.......per sua stessa ammissione a inizio dei test invernali quando prov? per la prima volta l'antipatinamento abbassando di due secondi al giro il ritmo di gara a valencia test disse:
    " Se avessi avuto questa elettronica l'anno scorso avrei vinto molto di pi? e quell'errore non sarebbe mai successo"
    Penso che questo chiarisca bene il tutto del potenziale dell'elletronica in Sbk...........oramai i piloti non pelano pi? il gas.........o tutto aperto o tutto chiuso.........grazie all'antipatinamento!!!!..........

Per? a mencano le derapate del Buon Lavilla all'uscita della parabolica nel 2002-2003...........azz............che belle fumate!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mamo il polso View Post
      rolfo ha i soldi ma da del gas....poche balle!

...ci son stati tanti piloti che fortuna loro grazie ai soldi si son risparmiati la gavetta....anche campioni del mondo....

a fabrizio manca un'adeguata elettronica penso....spero che tenga duro e riesca ad esprimersi come a brno o come quando guidava la wcm sul bagnato!
      hai ragione non volevo dire che rolfo si fermo anzi.. ma di possibilita ne ha avute tante.. ? il caso che qualcuno provi a fare di meglio..

Comment

• Font Size
        mahhhhhh........

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabietto View Post
          di possibilita ne ha avute tante..
          elencamele

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pani View Post
            volevo chiedervi se Domenico.........(brigaglia) per intenderci fa ancora parte del Team........

Ho visto chili cosa diceva a Fabrizio..........e andava nel super particolare......ho sentito che gli suggeriva come impostare l'entrata in ascari.....

per far capire hai molti........vi ricordate l'anno scorso Toseland a Misano quando era sencondo che ha preso un'imbarcata da paura al curvone ed ? uscita di pista.......per sua stessa ammissione a inizio dei test invernali quando prov? per la prima volta l'antipatinamento abbassando di due secondi al giro il ritmo di gara a valencia test disse:
            " Se avessi avuto questa elettronica l'anno scorso avrei vinto molto di pi? e quell'errore non sarebbe mai successo"
            Penso che questo chiarisca bene il tutto del potenziale dell'elletronica in Sbk...........oramai i piloti non pelano pi? il gas.........o tutto aperto o tutto chiuso.........grazie all'antipatinamento!!!!..........

Per? a mencano le derapate del Buon Lavilla all'uscita della parabolica nel 2002-2003...........azz............che belle fumate!!!
            brigaglia non fa' piu' parte del team, e un altra cosa, non facendo tanti test sono ancora piu' indietro, per farla breve un 8?posto a monza e' un podio per noi

Comment

• Font Size
              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
              elencamele
              a parte la 250, del vice campione chissenefrega! ? il primo degli ultimi....un esempio restando in sbk... l anno scorso... e non ha combinato niente.. sta facendo meglio smrz!

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabietto View Post
                a parte la 250, del vice campione chissenefrega! ? il primo degli ultimi....un esempio restando in sbk... l anno scorso... e non ha combinato niente.. sta facendo meglio smrz!
                3 vittorie in carriera non sono un gran che' credo

Comment

• Font Size
                  3 vittorie in carriera non sono un gran che' credo

http://www.gazzetta.it/dyn/dyn/speci...i/512213.shtml
                  E' un vicecampione del mondo...ha battuto il grande Kato...e ha battuto + volte melandri...
                  Quest'anno...l'unica volta che gli han dato la moto non farlocca... ha dato SPETTACOLO...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                    E' un vicecampione del mondo...ha battuto il grande Kato...e ha battuto + volte melandri...
                    Quest'anno...l'unica volta che gli han dato la moto non farlocca... ha dato SPETTACOLO...
                    no comment

Comment

• Font Size
                      allora dobbiamo fare il gioco dei risultati?mi sembra molto infantile...e che si stiano adottando due pesi e due misure...
                      fabrizio al giorno d'oggi che ha coombinato?ha vinto un 'europeo stock e 3 podi in sbk(e di certo penso che valga più il titolo di vicecampione mondiale 250)...ma Razionalmente analizzo la situazione e riconosco che questi risultati non rispecchiano il vero potenziale di Michel che è in grado di lottare in ogni gara x il podio se nn per la vittoria...però mi sembra che voi non facciate lo stesso
                      è normale "tirare l'acqua al proprio mulino" però non in questa maniera...
                      sembrano delle discussioni da ignoranti(kaciaro invece ho ben notato che di cultura motoristica ne hai tanta )...io sinceramente non so che preparazione ha o ha avuto la moto di rolfo e nè provo a farne ipotesi perchè quelle sono cose "interne" so solo che è un bel pilota...
                      è come se io vedessi la velocità di punta di monza e dicessi che fabrizio ha la migliore honda

Comment

• Font Size
                        Originally posted by eidde View Post
                        io sinceramente non so che preparazione ha o ha avuto la moto di rolfo e n? provo a farne ipotesi perch? quelle sono cose "interne" so solo che ? un bel pilota...
                        ? come se io vedessi la velocit? di punta di monza e dicessi che fabrizio ha la migliore honda

Fino a Donington Roby correva con una carretta...
                        A Donington Roby ha ricevuto il forcellone ufficiale... (e ha iniziato a migliorare)
                        La moto ri Roby non ha mai goduto delle ultime evoluzioni Honda...e non ha mai goduto dell'elettronica HRC... (a differenza di Giacomino)
                        A Monza gli han fatto il regalino per la gara di casa... e spero che a Silverstone non gli facciano sparire i pezzi...
                        Roby ha avuto per una sola volta la moto competitiva...
                        2? fino a poche curve dal termine (era davanti a Toseland...Biaggi e Bayliss...SCUSATE SE E' POCO...) e era dietro solo a un Haga MISSILE IMPRENDIBILE
                        In gara 2 ? arrivato in scia a Toseland e Bayliss... e davanti a Max...

Comment

• Font Size
                          boh forse io vedo altre gare in tv ,

Comment

• Font Size
                            secondo me siete tutti e due troppo schierati per vedere i meriti dell'altro (pilota)

secondo me sono entrabi ottimi piloti con ampio margine di crescita in SBK
                            ed entrambi meritano un supporto adeguato

Comment

• Font Size
                              Ritorniamo Alla Domanda Principale Del Post Allora

Comment

• Font Size
                                Ritorniamo Alla Domanda Principale Del Post Allora
                                a quella ho gi? risposto:

sarei supercontento di poter vedere Fabrizio su una moto competitiva (di Rolfo o di chiunque altro sia)

Comment

X
                                Working...
                                X