Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano ha le buche!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Sembra per? che le buche non diano particolarmente noia a troy...

    ... forse bastano delle sospensioni CAZZUTE...

    Comment


    • Font Size
      #17
      le buche ci sono ma finchè non arrivi sui temi attorno all' 1.45 si sentono molto poco...cmq anche girando in 2.00 in ingresso alla quercia entranto forte i due avvallamenti fanno scossare di brutto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Desmo_87 View Post
        potevano anche farla meglio!!
        il problema, secondo me, ? che appena finita la pista... hanno fatto gi? troppe gare di auto... e si sa che le auto "guastano" il fondo dei circuiti..., magari in questo caso anche di pi? perch? non si era ancora ben assettato tutto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          A quando l'annuncio del complotto contro Biaggi?



          che BSTRD

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by kimba View Post
            il problema, secondo me, ? che appena finita la pista... hanno fatto gi? troppe gare di auto... e si sa che le auto "guastano" il fondo dei circuiti..., magari in questo caso anche di pi? perch? non si era ancora ben assettato tutto
            le buche c'erano all'inaugurazione quindi molto probabilmente hanno sbagliato il fondo o meglio non l'hanno pressato come dovevano....
            secondo me dovranno rimediare prima della motogp

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by cattivik View Post
              le buche c'erano all'inaugurazione quindi molto probabilmente hanno sbagliato il fondo o meglio non l'hanno pressato come dovevano....
              secondo me dovranno rimediare prima della motogp
              Altro asfalto nuovo, cos? la giornata intera arriver? a costare 500?

              Mavaffan...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Ultrone View Post
                Altro asfalto nuovo, così la giornata intera arriverà a costare 500€

                Mavaffan...
                il mio commento su misano, livello di servizio, obbligo del dbkiller, tric & trac e bombe a mano l'ho già dato....

                ovvero....

                adatevelo a pija into u .....




                almeno per ora.... se poi riuscirò a taroccare il mio scarico come si deve... vedremo.. ma sono comunque propenso al niet..
                Last edited by ace; 17-05-07, 10:03.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ace View Post
                  il mio commento su misano, livello di servizio, obbligo del dbkiller, tric & trac e bombe a mano l'ho gi? dato....
                  ovvero....
                  adatevelo a pija into u .....


                  almeno per ora.... se poi riuscir? a taroccare il mio scarico come si deve... vedremo.. ma sono comunque propenso al niet..
                  il discorso del db ? una pirlata nel senso che ? una pirlata castrare delle moto solo pista...per? visto che cmq sar? obbligatorio in tutti i circuiti (e all'estero lo ? gi? in molti) se ci lasciano montari i db finti come adesso direi che va bene..poi chiaro chi ha delle ducati ? messo un p? peggio

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    chi vivra' vedra'....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      A quando l'annuncio del complotto contro Biaggi?


                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        db killer falsi come me, hanno una lunghezza di 5 cm, non dicono niente, per le buche, la prima volta a mente troppo calda non le ho notate piu' di tanto, ma ieri le ho sentite, e ve ne sono tante
                        poi quando non si hanno le sospensioni cazzute sono ******

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          INFATTI E' UN PO' STRANO CHE IL TEAM SUZUKI NON SIA ANDATO

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by kaciaro View Post
                            INFATTI E' UN PO' STRANO CHE IL TEAM SUZUKI NON SIA ANDATO
                            gi? soffre di chattering per conto suo...con ste buche poi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              INFATTI E' UN PO' STRANO CHE IL TEAM SUZUKI NON SIA ANDATO
                              Soprattutto visto che lamentano problemi alla moto

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                si dovr? assestare ancora bene possono chiedere la yamaha di cairoli se ce ne sono tante

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X