oggi mi è arrivata la mail da yamaha con tutte le news...parlavano dei test YAMAHA...a Misano...
essendo scontentissimo del fondo di misano mi sono fiondato a leggere i comenti per sentire cosa ne pensava Troy Corser e KAMIKAZE Haga!
ecco a voi.
HA DETTO TROY CORSER - "E' stata l'occasione ideale per provare nuove parti motore, telaio e sospensioni. Sono convinto che abbiamo trovato il modo di risolvere i problemi emersi a Monza. Ci siamo concentrati su assetti per la lunga distanza mettendo insieme molti giri. Sono molto contento dei tempi ottenuti. Ci sono molte buche su questa pista, dappertutto: manca solo un mese alla gara ed ho già le idee chiare su cosa utilizzare."
HA DETTO NORIYUKI HAGA - "Ero molto stanco dopo la faticaccia di Monza ma è stato comunque un buon test. E' stata l'occasione ideale per imparare questo nuovo tracciato condizionato da un fondo irregolare. Ho provato nuove parti motore e ne sono rimasto soddisfatto."
entrambe sottolineano nelle poche righe riportate...la condizione della pista...NUOVA!
se ci fanno correre la SBK e poi la risistemano per la MotoGP...è da vergognarsi! figli di un *** minore!
cmq meno male...nn sono l'unico a lamentarsi.
I giri più veloci nelle due sessioni:
Troy Bayliss (Ducati) 1'35"3
Troy Corser (Yamaha) 1'35"6
Lorenzo Lanzi (Ducati) 1'35"9
Noriyuki Haga (Yamaha) 1'36"6
Ruben Xaus (Ducati) 1'36"8
Fonsi Nieto (Kawasaki) 1'36"9
Regis Laconi (Kawasaki) 1'37"1
Michel Fabrizio (Honda) 1'38"2
Marco Borciani (Ducati) 1'39"0
Mauro Sanchini (Kawasaki) 1'39"0
essendo scontentissimo del fondo di misano mi sono fiondato a leggere i comenti per sentire cosa ne pensava Troy Corser e KAMIKAZE Haga!
ecco a voi.
HA DETTO TROY CORSER - "E' stata l'occasione ideale per provare nuove parti motore, telaio e sospensioni. Sono convinto che abbiamo trovato il modo di risolvere i problemi emersi a Monza. Ci siamo concentrati su assetti per la lunga distanza mettendo insieme molti giri. Sono molto contento dei tempi ottenuti. Ci sono molte buche su questa pista, dappertutto: manca solo un mese alla gara ed ho già le idee chiare su cosa utilizzare."
HA DETTO NORIYUKI HAGA - "Ero molto stanco dopo la faticaccia di Monza ma è stato comunque un buon test. E' stata l'occasione ideale per imparare questo nuovo tracciato condizionato da un fondo irregolare. Ho provato nuove parti motore e ne sono rimasto soddisfatto."
entrambe sottolineano nelle poche righe riportate...la condizione della pista...NUOVA!
se ci fanno correre la SBK e poi la risistemano per la MotoGP...è da vergognarsi! figli di un *** minore!
cmq meno male...nn sono l'unico a lamentarsi.
I giri più veloci nelle due sessioni:
Troy Bayliss (Ducati) 1'35"3
Troy Corser (Yamaha) 1'35"6
Lorenzo Lanzi (Ducati) 1'35"9
Noriyuki Haga (Yamaha) 1'36"6
Ruben Xaus (Ducati) 1'36"8
Fonsi Nieto (Kawasaki) 1'36"9
Regis Laconi (Kawasaki) 1'37"1
Michel Fabrizio (Honda) 1'38"2
Marco Borciani (Ducati) 1'39"0
Mauro Sanchini (Kawasaki) 1'39"0
Comment