Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano ha le buche!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Misano ha le buche!

oggi mi è arrivata la mail da yamaha con tutte le news...parlavano dei test YAMAHA...a Misano...
    essendo scontentissimo del fondo di misano mi sono fiondato a leggere i comenti per sentire cosa ne pensava Troy Corser e KAMIKAZE Haga!

ecco a voi.

HA DETTO TROY CORSER - "E' stata l'occasione ideale per provare nuove parti motore, telaio e sospensioni. Sono convinto che abbiamo trovato il modo di risolvere i problemi emersi a Monza. Ci siamo concentrati su assetti per la lunga distanza mettendo insieme molti giri. Sono molto contento dei tempi ottenuti. Ci sono molte buche su questa pista, dappertutto: manca solo un mese alla gara ed ho già le idee chiare su cosa utilizzare."

HA DETTO NORIYUKI HAGA - "Ero molto stanco dopo la faticaccia di Monza ma è stato comunque un buon test. E' stata l'occasione ideale per imparare questo nuovo tracciato condizionato da un fondo irregolare. Ho provato nuove parti motore e ne sono rimasto soddisfatto."

entrambe sottolineano nelle poche righe riportate...la condizione della pista...NUOVA!

se ci fanno correre la SBK e poi la risistemano per la MotoGP...è da vergognarsi! figli di un *** minore!

cmq meno male...nn sono l'unico a lamentarsi.

I giri più veloci nelle due sessioni:
    Troy Bayliss (Ducati) 1'35"3
    Troy Corser (Yamaha) 1'35"6
    Lorenzo Lanzi (Ducati) 1'35"9
    Noriyuki Haga (Yamaha) 1'36"6
    Ruben Xaus (Ducati) 1'36"8
    Fonsi Nieto (Kawasaki) 1'36"9
    Regis Laconi (Kawasaki) 1'37"1
    Michel Fabrizio (Honda) 1'38"2
    Marco Borciani (Ducati) 1'39"0
    Mauro Sanchini (Kawasaki) 1'39"0
    Last edited by wizzinga; 16-05-07, 19:47.

• Font Size
    potevano anche farla meglio!!

Comment

• Font Size
      Sono felice di sapere che alla Yamaha arrivano aggiornamenti...come del resto sono felice di sapere che la Suzuki non si è presentata.........

Mah...non capisco che combinano

Comment

• Font Size
        caro Jim...nn so che dirti a riguardo...la suzu sembra stia lavorando come honda in GP...ovvero in modo incomprensibile.

Comment

• Font Size
          Originally posted by wizzinga View Post
          caro Jim...nn so che dirti a riguardo...la suzu sembra stia lavorando come honda in GP...ovvero in modo incomprensibile.

A quando l'annuncio del complotto contro Biaggi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by wizzinga View Post
            Io sono convinto che hanno programmato bene l'arrivo di MAX ma per il resto...han perso la bussola.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              A quando l'annuncio del complotto contro Biaggi?

E' inutile che provochi... non c'? nessun complotto...si sta lavorando a rilento... ma Max ha tutte le carte in regola per mostrare a tutti l'1 il prossimo anno...

Comment

• Font Size
                Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                E' inutile che provochi... non c'è nessun complotto...si sta lavorando a rilento... ma Max ha tutte le carte in regola per mostrare a tutti l'1 il prossimo anno...

mmm forse il 31 ... perchè il 21 o l'1 sono gia di bayliss...

comunque in effetti è incomprensibile.... mi sembra che anche in australia prima dell'inizio non fossero andati....
                Last edited by ace; 16-05-07, 21:47.

Comment

• Font Size
                  ecco...propio quando mi ero fatto illudere da arcano che la pista fosse stata sistemata...cazz...

Comment

• Font Size
                    e se ci fanno girare anche i camion come minch.. diventa l'asfalto

Comment

• Font Size
                      Poi la trasformano in pista da motard

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                        Sono felice di sapere che alla Yamaha arrivano aggiornamenti...come del resto sono felice di sapere che la Suzuki non si ? presentata.........

Mah...non capisco che combinano
                        non c'? nemmeno la honda ufficiale, e non ? la prima volta..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sunme View Post
                          non c'? nemmeno la honda ufficiale, e non ? la prima volta..
                          questa ? una loro scelta... Toseland avr? bestemmiato pure stavolta
                          Che la Honda non si presenti ci pu? stare... non vedo margini di sviluppo su quella moto...mi sembra gi? abbastanza tirata... potevano presentarsi almeno per imparare il tracciato...quel che non capisco ? l'assenza Suzuki

Comment

• Font Size
                            ...ieri sera ho visto un servizion in tv, pare che le buche siano normali in un circuito nuovo, i responsabili dicono che si deve assestare l'asfalto nuovo....vedremo...

Comment

• Font Size
                              è chiaro che ci sono le buche... per quanto possano rollarla la terra sotto l'asfalto, soprattutto nella parte nuova si assesterà ancora per un po...

c'è da vedere se poi riasfaltano o meno...

Comment

X
                              Working...
                              X