Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pare 1 fotomontaggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pare 1 fotomontaggio

invece è realta'

mi kiedo come abbia fatto a fargli quell'entrata
    ps : s-stock monza 2007
    Last edited by desmopiega; 15-05-07, 23:01.

• Font Size
    cavolo che botta!!!!!!

Comment

• Font Size
      Azz!

Quanti millemila euri in briciole!

Comment

• Font Size
        sti cazzi......è andata bene......

Comment

• Font Size
          beella la prima variante..... ne farei una in scala 1/10 e la metterei in .... a ecclestone

Comment

• Font Size
            Pensa che nel 2001 ,,,,se non erro l'anno.........a monza il Week end dei morti....1 novembre si disputò le 200 miglia di monza ......con moto preparate due piloti ecc....

In partenza...io ero all'interno della prima variante a vedere quella porcheria di curva.......una moto da fondo gruppo stacco in maniera esagerata.....e arrivo lungo.....tanto da prendere in pieno il primo che stava entrando......lo prese a metà moto e ne tsìrasino giù tre......non ti dico che botta.....

Il problema della prima variante è che partendo da fermi comunque arrivi ad una velocità notevole e se non hai mai provato a fare una partenza......la valutazione della staccata diventa davvero difficilissima.....almeno che non fai come tantii (che ammiro) che non arrivano impiccatissimi alla primacurva ma cercano solo di passare indenni .......senza causare botti.......ma soprattutto sperano tantissimo che dietro non arrivi qualche esaltato.....

Poi la prima variante ha un saccco di problematiche sia in entrata che nel cambio di direzione che in uscita.........penso che sia la curva più brutta e pericolosa che ci sia in italia e in buona parte dell'europa......

Ma la cosa peggiore è che questa curva è stata posizionata dopo una parabolica meravigliosa e un rettilineo bellissimo...........e i risultati sono questi........

Comment

• Font Size
              magari ha avuto un problema hai freni ....

ma si saranno bevuti la birretta poi ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Blundik View Post
                magari ha avuto un problema hai freni ....

ma si saranno bevuti la birretta poi ?
                certo.......sono piloti..........si sono rialzati piccola discussione in pista ........si sono accomodati sulla postazione dei comissari di gara......e fra un vaff.....o e un sorriso......se ne sono tornati ai box.......

Sono piloti e sanno che in pista queste cose succedono.........l'anno scorso alla partenza del mondiale sbk in prima variante.........se ne sono stesi in tanti.........ma non penso che a nessuno sia passato lontanamente in testa di farsi pagare.......e di chiamare l'avvocato.......

Questo è motociclismo.......mica la trasmissione televisiva forum.......
                Last edited by Pani; 16-05-07, 07:28.

Comment

• Font Size
                  Guarda domenica a Franciacorta c'è stato un incidente in cui è stato coinvolto un mio grandissimo amico con un Kawa 600.......che per non tamponare uno che gli ha tagliato la strada.....si è capottato...svenuto......portato in ospedale.......15 punti di sutura fra labbro e mento.....tornato a casa.......e ieri mi ha detto che voleva vendere le 4 moto che aveva e di smettere perchè si è rotto i maroni di essere sempre nei premi.........non per colpa sua....

Il risultato finale è che l'ho convinto a farsi la licenza e a girare con noi nei licenziati........perchè i rischi sono davvero estremamente minori......anche perchè lì ancora per fortuna non si ragiona......da fighetti da bar......

Comment

• Font Size
                    aia sento male per loro.............

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        congelargli la licenza per 2-3 gare????

Comment

• Font Size
                          E Lanzi in gara 1??? c? mancato davvero poco...+ stato bravo a tirar dritto prima che passasse il primo del gruppo...
                          Last edited by Alone; 16-05-07, 08:35.

Comment

• Font Size
                            il 58 è Robert Gianfardoni vero?

Comment

• Font Size
                              **** che legnata

Comment

X
                              Working...
                              X