Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le parole di Max su Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kimba View Post
    per tutte le volte che mi hai letto..., sai benissimo che non mi piace biaggi... ma non sono neanche rossista..., solo che ? il tuo modo di ragionare che... ? sempre sbagliato, ? cambiato il forum ma non la tua capacit? di sparare minchiate...

dai ragazzi,biaggisti,rossisti,state tranquilli,cerchiamo di andar tutti d'accordo,che tanto non cambia una fava se vi scannate,i punti in classifica restano quelli,non cambiate la vita a nessuno!!

grazie!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Icaro View Post
      E che ci vedi di strano?
      Bayliss ha lamentato la mancanza di una ventina di cavalli...ma, ? lecito!
      La suzuki K7...visto che lasci intendere che ? la migliore, perch? non te la compri?
      Io, l'h? provata (come tutte le GSX-R dal 1985 ad oggi) e dal mio modestissimo punto di vista, posso dirti che sono riusciti a fare di peggio solo nel 94 con la 1100!
      Ad oggi dopo diversi mesi, sono basito dall'incredibile debacle nella quale s'? proferita la suzuki quest'anno!
      Due anni fa, quando ? uscita la K5, dopo pochi giorni dalla commercializzazione le piste ne erano gi? piene, siamo quasi alla fine di maggio e di K7 non ne ho vista una!
      Kagayama...dov'??
      L'anno scorso lottava per le prime posizioni...ce lo siamo scordati!
      Personalissimo punto di vista, con quella moto Biaggi, ottenendo questi risultati, supera di gran lunga l'idea di GRANDE Campione che avevo di Lui.
      Reputo TUTTO il resto, un'universo di amenit?.
      cavolo.., abbiamo qui un tester ufficiale...... e non lo sapevamo...
      certo, il tuo parere su una moto... ? VERBO...

Comment

• Font Size
        cavolo.., abbiamo qui un tester ufficiale...... e non lo sapevamo...
        certo, il tuo parere su una moto... ? VERBO...

Comment

• Font Size
          Originally posted by pippozxr400 View Post
          se continui a spaccare le ballottas vedrai che non scrivi piu,almeno in ddg.

cerchiamo di contenerci ok???

uomo avvisato........
          bravo, grazie e intanto per? lasci offendere.

Se mi sono permesso di difendermi da una persona maleducata che offende e a te non va bene puoi pure bannarmi. Non fare il brillante, basta che dici a tutti datevi una calmata e finisce li. Io non ho spaccato proprio niente, ho solo espresso un mio parere per farmi rispettere da un ignorante che si permette di dare del minchione ad una persona che non conosce nemmeno, quindi prima di riprendere leggeti tutto, grazie!

Comment

• Font Size

lascia stare... che quello li... è uno che conosco benissimo... e che sta scrivendo con un nick diverso dal solito...
            Last edited by kimba; 22-05-07, 09:51.

Comment

• Font Size
              diciamo che non e' ancora al 100% qualche errorino lo fa sempre......................

Comment

• Font Size
                Originally posted by ZAMBO77 View Post
                bravo, grazie e intanto per? lasci offendere.

Se mi sono permesso di difendermi da una persona maleducata che offende e a te non va bene puoi pure bannarmi. Non fare il brillante, basta che dici a tutti datevi una calmata e finisce li. Io non ho spaccato proprio niente, ho solo espresso un mio parere per farmi rispettere da un ignorante che si permette di dare del minchione ad una persona che non conosce nemmeno, quindi prima di riprendere leggeti tutto, grazie!
                le considerazioni verso un altro utente tienile per te!!

qua si parla di sbk.

grazie!!

Comment

• Font Size

lascia stare... che quello li... ? uno che conosco benissimo... e che sta scrivendo con un nick diverso dal solito...

mandami un pm con nik e considerazioni che devo capire alcune cose!!

Comment

• Font Size
                    grande max !!!!! ma ancora non basta !!!!!

Comment

• Font Size
                      scusate la domanda...ma chi ? sto biaggi??

e basta su.....godiamocelo correre in sbk e ruttiamo davanti alla tv dopo la 3^ birra

Comment

• Font Size
                        mandami un pm con nik e considerazioni che devo capire alcune cose!!
                        lascia stare anche perch? mi riferisco ad un altro forum...

Comment

• Font Size
                          dai ragazzi,biaggisti,rossisti,state tranquilli,cerchiamo di andar tutti d'accordo,che tanto non cambia una fava se vi scannate,i punti in classifica restano quelli,non cambiate la vita a nessuno!!

grazie!!

Comment

• Font Size
                            le considerazioni verso un altro utente tienile per te!!

qua si parla di sbk.

grazie!!
                            ma sei capace di leggere? mi sono solo difeso non ho fatto nessuna considerazione!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ZAMBO77 View Post
                              ma sei capace di leggere? mi sono solo difeso non ho fatto nessuna considerazione!
                              ti giri la patata come vuoi tu!!!

Comment

X
                              Working...
                              X