Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le parole di Max su Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non ho fatto nessun cobnfronto, non girarla, il discorso era partito, e non da me, da come mai Biaggi non avesse vinto con la "Migliore moto del mondo" (Honda HRC) e a voler dire che anche quest'anno ha la "Migliore SBK del mondo" ma non vince lo stesso.

Cazzate, sempre cazzate buttate lì senza un minimo di analisi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Come siete superficiali. E come mai Hayden campione del Mondo 2006 e Pedrosa, con le moto migliori del pianeta sono dietro? Come mai?

Non sar? che proprio migliori del pianeta non sono state?

Comment

• Font Size
        fai riferimento alla situazione attuale,

poi scrivi tu stesso "Hayden campione del Mondo 2006" (che qualcosa vorrà dire, soprattutto vedendo contro CHI ha vinto)

cos'è? a Biaggi quando era in HRC davano già la moto 2007 che non andava?

ma per piacere!

Comment

• Font Size
          A parte che non hai citato i post prima... Vedo che continui con le super-analisi da 8 pagine. Complimenti!

Comment

• Font Size
            A parte che non hai citato i post prima... Vedo che continui con le super-analisi da 8 pagine. Complimenti!
            meglio delle vostre abituali 8 pagine di super-c******

Comment

• Font Size
              Come siete superficiali. E come mai Hayden campione del Mondo 2006 e Pedrosa, con le moto migliori del pianeta sono dietro? Come mai?

Non sar? che proprio migliori del pianeta non sono state?

Non sar? che sto K7 che va peggio del K6, vedesi Kagayama, vedesi Neukirkner, vedesi dichiarazioni di Batta e vedesi Guidotti, non sar? na ciofeca ma amnco la migliore moto derivata dalla serie del mondo?

Non sar? che hanno pi? ragione i fatti che le supposizioni SUPERFICIALI dei Zambo & C.

Non sar? che queste osservazioni superficiali e poco analitiche sono frutto di minchiate poco disinteressate e volte solo a gettare fango su Max che quest'anno prorpio non lo merita?

Mi s? che ? proprio cos?!

La pochezza delle persone si vede dalle loro osservazioni superficiali, stupide ed interessate. Le banalit? degli stolti

Zambo & C. Quando argomenterete per bene, con fatti circostanziati le vostre minchiate, sar? pronto a discuterle sullo stesso piano. Finch? scrivete 3 righe di retorica e poi faccine che ridono rimangono quello che sono: MINCHIATE dette da minchioni.

Pace e bene e trombate di pi?.
              Ultrone dimostri essere quello che sei un arrogante.
              Io non ti ho mai offeso e tu vieni a darmi del minchione!
              Io scrivero 2 righe, tu ne scrivi molti di + ma per offendere, vedi un p? t?.....
              Ciao, mi spiace solo che l'educazione non l'hai imparata da nessuno.

Comment

• Font Size
                Originally posted by 237 View Post
                meglio delle vostre abituali 8 pagine di super-c******
                perchè non torni nella sezione motogp?
                qui onestamente stai un pochino esagerando,non offendi nessuno sia chiaro, ma sei sempre dietro a fare 100 reply giusto per il gusto di fare polemica.
                Biaggi ti sta sulle scatole? ignoralo. Quelli che scrivono che biaggi è fortissimo e tu pensi che sia una schiappa.. fregatene.
                Io credo che la sbk con l'arrivo di biaggi abbia guadagnato molto pubblico compresi purtroppo anche quelli che lo odiavano (i famosi figli di meda e reggiani) trasposti solo per il gusto di evidenziare ogni sua minima debucle in questa categoria.
                Detto questo,ti invito a non rompere più le balle a quelli che scrivono bene (magari esagerando) del loro idolo, perchè non gli frega un caiser delle tue risposte provocatorie e da motociclista da 1000 lire.
                Sei solamente in grado di rovinare thread .E non c'è bisogno di evitare parolacce per non essere bannati.. e spero vivamente che qualche mod leggendoti ti chiuda la tastiera per un pò..

saluti
                Last edited by vetrofragile; 17-05-07, 23:13.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ZAMBO77 View Post
                  Ultrone dimostri essere quello che sei un arrogante.
                  Io non ti ho mai offeso e tu vieni a darmi del minchione!
                  Io scrivero 2 righe, tu ne scrivi molti di + ma per offendere, vedi un p? t?.....
                  Ciao, mi spiace solo che l'educazione non l'hai imparata da nessuno.
                  non leggo dove ti abbia scritto che sei un minchione , e quello che voleva dire ? chiaro.
                  Dire che biaggi ? un fallitone tanto per dire ,come fate voi, fa giusto parte delle cose brutte che si leggono qui.
                  Come ho scritto a 237 ,se biaggi ti sta sulle balle perch? non eviti gli argomenti a lui dedicati?
                  Se vuoi far sentire al mondo il tuo odio verso un pilota o verso i suoi tifosi pi? accaniti, sappi almeno argomentare le tue risposte, altrimenti ? il minimo che qualcuno ne risenta.

Personalmente vi invito (voi anti-biaggisti) a non scrivere pi? sul forum sbk , e cercare di incanalare il vostro tifo verso il vostro idolo... sarebbe bello non leggervi pi?

un saluto

Comment

• Font Size
                    Mi domando perchè i moderatori non abbiano messo in naftalina le tastiere di un paio di elementi che postano solo per invaccare i thread con la stessa nenia male argomentata (visto che si tratta solo di uno stupido puntino personale). C'è gente che posta solo per istigare il litigio, non costruisce nulla oltre a risposte stizzite.

La sezione intera ne risente a mio avviso.
                    Last edited by KuNo; 17-05-07, 23:24.

Comment

• Font Size
                      La sezione è degenerata per gli interventi provocatori da 2 righe, che nulla portano se non rancori. Questi interventi sono sempre ad opera dei soliti 2 o 3 che mai hanno aperto una discussione seria, di nessun tipo.
                      Solo affermazioni lapidarie distruttive a cui viene facile il parallelo con gli imbecilli di Monza.
                      Sempre e solo le solite frasi con faccine ironiche, nulla di più. E con che scopo? Solo di mettere zizzania tra i tifosi di Biaggi.

Addirittura si aprono post, immediatamente finita una gara, con titoli tipo: "Ahahah, Biaggi ha perso", "x i tifosi di Biaggi: Avete visto come è arrivato?".

Individui migrati quà dalla sezione MotoGP (fateci caso, l'anno scorso non c'erano) come sono "migrati" dalle piste della MotoGP gli Idioti di Monza (che l'anno scorso non sapevano neanche cosa fosse la SBK!)

Mi chiedo se abbiamo bisogno di individui del genere in sezione.

Rispondendo a Zambo sarò anche arrogante (diretta conseguenza delle 2000 provocazioni) ma per quanto mi stia sulle palle Valentino, e quanto non lo stimi, non hai mai visto e mai vedrai un mio post a gettare discretito su questo pilota.
                      Perchè? Perchè sono uno sportivo e ammiro le sue imprese come ammiro quelle di Biaggi, e sono abbastanza superiore a certe idiozie che trovo non abbia senso gufarlo o sottolineare le sue mancanze.

Pace e bene a chi discute sportivamente.

Comment

• Font Size

Individui migrati qu? dalla sezione MotoGP (fateci caso, l'anno scorso non c'erano) come sono "migrati" dalle piste della MotoGP gli Idioti di Monza (che l'anno scorso non sapevano neanche cosa fosse la SBK!)
                        La cosa + vergognosa ? che, la met? di loro in passato erano tifosi di Biaggi.
                        Quando si dice......coerenza.

Comment

• Font Size
                          direi che è ora di chiudere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            direi che ? ora di chiudere
                            ma si chiudi pure tanto qua ogni santa volta le posizioni sono arroccate come nelle guerre medievali....l'unica cosa vera che leggendo centinaia di post risalta brillante ? che ci sono un paio di personaggi tipo 237 che non portano nulla di costruttivo alla discussione, capace solo di mettere faccine facciette o lapidari commenti di una riga senza alcun costrutto, spara le sue salve e scompare e quando gli si chiede conto di ci? che scrive svanisce....ma ha solo 19 anni e pensa un p? potrebbe essermi figlio, anche se ha fatto gare (visto che conosce alla perfezione i malesseri di stoner) mi sembra che la sua cultura motociclistica si basi esclusivamente su come trovare il modo pi? o meno cattivo di attaccare o sminuire biaggi....ma ognuno a sto mondo ha la facolt? di esprimersi come meglio crede...anche se poi scatena inutili sterili noiose infinite polemiche

Comment

• Font Size
                              max oltre alla simpatia ha una grande qualità..

riesce a dire che ha sbagliato senza ammettere di aver sbagliato..

la moto non andava forte come le altre (certo, la suzuki k7..).. l anteriore ha chiuso..il posteriore ha sbandato, la frizione si è piegata...

ma porca eva ma di che l hai sbagliata sta cacchio di staccata!!!!

non riesco + ad ascoltarlo per la miseria..la sua prima ed unica preoccupazione è dire che lui è stato sempre al limite e non ha sbagliato niente..la MOTO HA SBAGLIATO..la moto!!

pensa e parla troppo, e ci da troppo poco gas...

(ero suo tifoso fino ad 3/4 anni fa, non è incoerenza, è rivalutazione di un pilota)

Comment

• Font Size
                                Ma che ne sai tu che non sia come ha detto lui? Che il contatto con Bayliss gli abbia piegato la frizione?

E poi tu, come moltri altri, con ironia sembrate dire che la Suzuki K7 ? l amiglior emoto del lotto!

Ma come fai a dirlo? Con quali elementi?

Vatti a leggere le dichiarazioni di Batta dopo Monza sulla K7.

"La moto ? indietro alle altre come sviluppo. Con un altro pilota la moto non avrebbe potuto ambire a pi? del 6?-7? posto"

Questi sono i fatti. La verit? della situazione attuale.

Le vostre sono illazioni supportate dal NULLA!

Comment

X
                                Working...
                                X