Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le parole di Max su Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tsunami View Post
    max oltre alla simpatia ha una grande qualità..

riesce a dire che ha sbagliato senza ammettere di aver sbagliato..

la moto non andava forte come le altre (certo, la suzuki k7..).. l anteriore ha chiuso..il posteriore ha sbandato, la frizione si è piegata...

ma porca eva ma di che l hai sbagliata sta cacchio di staccata!!!!

non riesco + ad ascoltarlo per la miseria..la sua prima ed unica preoccupazione è dire che lui è stato sempre al limite e non ha sbagliato niente..la MOTO HA SBAGLIATO..la moto!!

pensa e parla troppo, e ci da troppo poco gas...

(ero suo tifoso fino ad 3/4 anni fa, non è incoerenza, è rivalutazione di un pilota)
    E che ci vedi di strano?
    Bayliss ha lamentato la mancanza di una ventina di cavalli...ma, è lecito!
    La suzuki K7...visto che lasci intendere che è la migliore, perchè non te la compri?
    Io, l'hò provata (come tutte le GSX-R dal 1985 ad oggi) e dal mio modestissimo punto di vista, posso dirti che sono riusciti a fare di peggio solo nel 94 con la 1100!
    Ad oggi dopo diversi mesi, sono basito dall'incredibile debacle nella quale s'è proferita la suzuki quest'anno!
    Due anni fa, quando è uscita la K5, dopo pochi giorni dalla commercializzazione le piste ne erano già piene, siamo quasi alla fine di maggio e di K7 non ne ho vista una!
    Kagayama...dov'è?
    L'anno scorso lottava per le prime posizioni...ce lo siamo scordati!
    Personalissimo punto di vista, con quella moto Biaggi, ottenendo questi risultati, supera di gran lunga l'idea di GRANDE Campione che avevo di Lui.
    Reputo TUTTO il resto, un'universo di amenità.
    Last edited by Icaro; 18-05-07, 11:38.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Icaro View Post
      E che ci vedi di strano?
      Bayliss ha lamentato la mancanza di una ventina di cavalli...ma, ? lecito!
      La suzuki K7...visto che lasci intendere che ? la migliore, perch? non te la compri?
      Io, l'h? provata (come tutte le GSX-R dal 1985 ad oggi) e dal mio modestissimo punto di vista, posso dirti che sono riusciti a fare di peggio solo nel 94 con la 1100!
      Ad oggi dopo diversi mesi, sono basito dall'incredibile debacle nella quale s'? proferita la suzuki quest'anno!
      Due anni fa, quando ? uscita la K5, dopo pochi giorni dalla commercializzazione le piste ne erano gi? piene, siamo quasi alla fine di maggio e di K7 non ne ho vista una!
      Kagayama...dov'??
      Personalissimo punto di vista, con quella moto Biaggi, ottenendo questi risultati, supera di gran lunga l'idea di GRANDE Campione che avevo di Lui.
      Reputo TUTTO il resto, un'universo di amenit?.

Grandissimo........

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Addirittura si aprono post, immediatamente finita una gara, con titoli tipo: "Ahahah, Biaggi ha perso", "x i tifosi di Biaggi: Avete visto come ? arrivato?".

visto che sostieni di argomentare sempre le tue affermazioni,

mi faresti anche solo un esempio per favore?

Comment

• Font Size
          Uno è questo http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=265499

Gli altri più specifici, titolati circa come li ho scritti io, sono usciti fuori dal database ed erano stati scritti in occasione di Valencia.

Il Moderatore si ricorderà di questi post perchè li ha prontamente chiusi.

Come vedi argomento sempre visto che tu hai la memoria corta e la coda di paglia.

Comment

• Font Size
            Uno ? questo http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=265499

Gli altri pi? specifici, titolati circa come li ho scritti io, sono usciti fuori dal database ed erano stati scritti in occasione di Valencia.

Il Moderatore si ricorder? di questi post perch? li ha prontamente chiusi.

Come vedi argomento sempre visto che tu hai la memoria corta e la coda di paglia.

io intendevo aperti da me, fai il mio nome e poi porti esempi di altri?

Comment

• Font Size
              ma come Ultrone?

sembra che io sia la causa di tutte le polemiche di questa sezione
              e poi non riesci a trovare UNA SOLA discussione contro Biaggi (o polemica in generale) aperta da me?

se vuoi un consiglio non sforzarti neanche troppo a cercarle: non ne ho mai aperte
              Last edited by 237; 18-05-07, 15:33.

Comment

• Font Size
                Originally posted by 237 View Post
                ma come Ultrone?

sembra che io sia la causa di tutte le polemiche di questa sezione
                e poi non riesci a trovare UNA SOLA discussione contro Biaggi (o polemica in generale) aperta da me?

se vuoi un consiglio non sforzarti neanche troppo a cercarle: non ne ho mai aperte
                E io non ho mai detto che sei stato tu in prima persona (era il tuo socio) ma tu sei stato il secondo a rispondere e a dare man forte al post, tant'? che il Moderatrore vi ha richiamati, quindi ? pietoso il tuo difenderti in questa maniera dall'evidenza, nascondendosi dietro un dito.

Tanti saluti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Icaro View Post
                  E che ci vedi di strano?
                  Bayliss ha lamentato la mancanza di una ventina di cavalli...ma, ? lecito!
                  La suzuki K7...visto che lasci intendere che ? la migliore, perch? non te la compri?
                  Io, l'h? provata (come tutte le GSX-R dal 1985 ad oggi) e dal mio modestissimo punto di vista, posso dirti che sono riusciti a fare di peggio solo nel 94 con la 1100!
                  Ad oggi dopo diversi mesi, sono basito dall'incredibile debacle nella quale s'? proferita la suzuki quest'anno!
                  Due anni fa, quando ? uscita la K5, dopo pochi giorni dalla commercializzazione le piste ne erano gi? piene, siamo quasi alla fine di maggio e di K7 non ne ho vista una!
                  Kagayama...dov'??
                  Reputo TUTTO il resto, un'universo di amenit?.
                  a parte che con una moto carriola la prima gara non la vinci...sai com ?...

e ho gioito pure io per quella gara,per lui,perch? io tifo italia....non rossi o biaggi..ma questo probabilmente per molti di voi ? incomprensibile..

poi se da tifoso di rossi, di biaggi, della ducati e di haga (ma non c entra) voglio criticare un suo comportamento posso farlo??

mi sispondo da solo: si

e quando biaggi ha sbagliato la staccata a monza, ha sbagliato la staccata all ultima curva con haga la gara prima... lui non ha mai detto

HO SBAGLIATO LA STACCATA..

no...lui stava tirando come un forsennato, e ci sta, lui stava superando i limiti della fisica, secondo lui, ma non ha sbagliato NO.. ? la fisica che ? sbagliata piuttosto

MAI sentito dire HO sbagliato... la prima gara l ha vinta per merito suo (parole sue), le altre le ha perse per colpa della moto (parole sue)

ma quelle staccate le ha sbagliate lui...

o forse le ho sbagliate io???dai ragazzi su sbagliare e non ammettere l errore, anzi dire che lui ha fatto il 120 %, ? mancanza di UMILTA

tutto il resto sono chiacchiere da biaggista

Comment

• Font Size
                    Ma che ne sai tu che non sia come ha detto lui? Che il contatto con Bayliss gli abbia piegato la frizione?

E poi tu, come moltri altri, con ironia sembrate dire che la Suzuki K7 ? l amiglior emoto del lotto!

Ma come fai a dirlo? Con quali elementi?

Vatti a leggere le dichiarazioni di Batta dopo Monza sulla K7.

"La moto ? indietro alle altre come sviluppo. Con un altro pilota la moto non avrebbe potuto ambire a pi? del 6?-7? posto"

Questi sono i fatti. La verit? della situazione attuale.

Le vostre sono illazioni supportate dal NULLA!
                    lascia perdere, ? un figlio di meda e reggiani si vede..
                    chi odia cos? tanto un personaggio da non poter vedere altro che male da tutte le frasi che gli escono dalla bocca, vuol dire che ? in malafede
                    io personalamente mi sono segnato quei due o tre utenti che salto volentieri al post successivo..

Comment

• Font Size
                      x Tsunami

Però non sei obbiettivo, perchè se non dici le cose come stanno poi nascono i luoghi comuni che altri raccolgono e poi ripetono a pappagalo.

L'intervista che fece Biaggi appena sceso dall amoto me la ricordo a memoria, e MAI ha detto che è stato merito suo, anzi, ha usato parole come "sarà stata anche la fortuna" e poi ha ringraziato il Team.

Purtroppo queste precisazioni sono necessarie CONTINUAMENTE, perchè le persone "distratte" la raccontano come gli conviene, cioè distorte, poi altri raccolgono e si finisce che molti le ripetono senza avere nemmeno idea di cosa sia successo veramente.

Quindi ricordiamoci per il futuro che quando ha vinto a Losail non ha mai detto che è tutto merito suo senza menzionare la squadra...
                      Last edited by Ultrone; 18-05-07, 17:33.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tsunami View Post
                        a parte che con una moto carriola la prima gara non la vinci...sai com ?...
                        Certo che lo s? com'?...con una moto carriola , la prima gara non la vinci...
                        So invece, come qualche altro vince un mondiale con una moto inferiore.
                        Queste scommetto che non sono chiacchiere da Rossista...vero?
                        Alla faccia dell'obbiettivit?.....

Comment

• Font Size
                          Ma e' ovvio.. alcuni utenti tipo 237 non aspettano altro che rigirare nella loro testa le sue dichiarazioni... sembra che non aspettino altro, purtroppo il forum è libero e i moderatori latitano... perchè anche se nn usano linguaggi scurrili secondo me andrebbero bannati perchè sono dei provocatori.

Comment

• Font Size
                            come mai icaro e vetro vi scagliate contro di me dandomi del rossista? forse non avete ben letto i miei post..inoltre per voi chiunque critichi biaggi è un rossista

ma cosa?ma che siamo allo stadio? io tifo italia, lo dico per la ventesima volta..sono stato felice per la vittoria di biaggi,lo ritengo un buon pilota, non un campione, non un comunicatore e non un modesto..come ritengo rossi un fenomeno, ma uno sbruffone e un po cafone..insomma hanno pregi e difetti e tifo per entrambi...

figlio di meda e reggiani poi... questa è il classico spot da tifo calcistico..

sai io amo il motociclismo, e ti garantisco che non guarderei mai una gara a fianco a te

perchè tu sei uno di quelli che augura al rossi o chi per esso di cadere e sfracellarsi le ossa..

e questi esaltati da curva nord nel motociclismo non centrano una mazza

Comment

• Font Size
                              x Tsunami

Per? non sei obbiettivo, perch? se non dici le cose come stanno poi nascono i luoghi comuni che altri raccolgono e poi ripetono a pappagalo.

L'intervista che fece Biaggi appena sceso dall amoto me la ricordo a memoria, e MAI ha detto che ? stato merito suo, anzi, ha usato parole come "sar? stata anche la fortuna" e poi ha ringraziato il Team.

Purtroppo queste precisazioni sono necessarie CONTINUAMENTE, perch? le persone "distratte" la raccontano come gli conviene, cio? distorte, poi altri raccolgono e si finisce che molti le ripetono senza avere nemmeno idea di cosa sia successo veramente.

Quindi ricordiamoci per il futuro che quando ha vinto a Losail non ha mai detto che ? tutto merito suo senza menzionare la squadra...
                              Mi togli...le lettere dalla tastiera....
                              La staccata, quella dove Haga l'h? passato per intenderci, non l'h? sbagliata, ho sentito perfettamente, dato che non sono sordo, che a chiari toni, Biaggi a detto "Non me la sono sentita".
                              Non ? questione di distrazione, ? mistificazione.....altro che storie.

Comment

• Font Size
                                mistificazione... addirittura...

visto che punti, ti ripeto, trovami un intervista filmata dove biaggi dice: ho sbagliato

buona ricerca

edit : non di quel gp, vale TUTTA la sua carriera..voglio che mi trovi un intervista in tutta la sua carriera dove dice :ho sbagliato
                                Last edited by tsunami; 18-05-07, 17:45.

Comment

X
                                Working...
                                X