Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiudiamo il cerchio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chiudiamo il cerchio...

    alla fine de tutti sti post mi son fatto un'enorme cultura....e ho capito che ci son due categorie di appassionati, chi vede solo il pilota, come guida, l'impegno che ci mette....e chi oltre a questo tiene molto da conto le interviste, le dichiarazioni e i soffi di vento....bene a me interessa solo la prima parte...il loro lavoro ? daje er gas, se poi sono anche affabili e simpatici meglio ma non ? quello che cerco nel pilota....forse chi si aspetta dichiarazioni a tutti i costi o simpatia sempre ? pi? sensibile rispetto a me, e mica ? una colpa....ma vorrei sentire le bestemmie e parolacce dentro al casco quando se bastonano nelle curve, quelle sono le dichiarazioni vere....quelle post gara o durante la settimana son quelle inutili, spesso obbligate da sponsor e case e con vincoli in quello che si pu? o no dire.....per me se stessero zitti, tutti, sarebbe il massimo...gas e basta....poi a fine carriera scrivessero un libro per esprimere tutto quello che gli pare

  • Font Size
    #2
    Originally posted by jack View Post
    alla fine de tutti sti post mi son fatto un'enorme cultura....e ho capito che ci son due categorie di appassionati, chi vede solo il pilota, come guida, l'impegno che ci mette....e chi oltre a questo tiene molto da conto le interviste, le dichiarazioni e i soffi di vento....bene a me interessa solo la prima parte...il loro lavoro ? daje er gas, se poi sono anche affabili e simpatici meglio ma non ? quello che cerco nel pilota....forse chi si aspetta dichiarazioni a tutti i costi o simpatia sempre ? pi? sensibile rispetto a me, e mica ? una colpa....ma vorrei sentire le bestemmie e parolacce dentro al casco quando se bastonano nelle curve, quelle sono le dichiarazioni vere....quelle post gara o durante la settimana son quelle inutili, spesso obbligate da sponsor e case e con vincoli in quello che si pu? o no dire.....per me se stessero zitti, tutti, sarebbe il massimo...gas e basta....poi a fine carriera scrivessero un libro per esprimere tutto quello che gli pare
    Quotone!

    Comment


    • Font Size
      #3
      vedrai che c'è chi ti dice "al giorno d'oggi devi essere anche simpatico perchè devi accontentare il pubblico, lo sponsor, l'opinione pubblica, nonna papera e ciccio"

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jack View Post
        alla fine de tutti sti post mi son fatto un'enorme cultura....e ho capito che ci son due categorie di appassionati, chi vede solo il pilota, come guida, l'impegno che ci mette....e chi oltre a questo tiene molto da conto le interviste, le dichiarazioni e i soffi di vento....bene a me interessa solo la prima parte...il loro lavoro è daje er gas, se poi sono anche affabili e simpatici meglio ma non è quello che cerco nel pilota....forse chi si aspetta dichiarazioni a tutti i costi o simpatia sempre è più sensibile rispetto a me, e mica è una colpa....ma vorrei sentire le bestemmie e parolacce dentro al casco quando se bastonano nelle curve, quelle sono le dichiarazioni vere....quelle post gara o durante la settimana son quelle inutili, spesso obbligate da sponsor e case e con vincoli in quello che si può o no dire.....per me se stessero zitti, tutti, sarebbe il massimo...gas e basta....poi a fine carriera scrivessero un libro per esprimere tutto quello che gli pare
        appoggio.... almeno finche quello che il pilota fa e dice fuori pista influenza i risultati che potrebbe ottenere in base alle sue capacità in pista...

        se fa girare le palle al team e agli sponsor.... si ritova senza l'assistenza necessaria e con più pensieri quando è in pista....

        riesce a creare un buon ambiente... chi lo circonda è motivato al 110 % e anche il pilota in pista è più tranquillo perchè si sente supportato e apprezzato....
        Last edited by ace; 15-05-07, 13:05.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          vedrai che c'? chi ti dice "al giorno d'oggi devi essere anche simpatico perch? devi accontentare il pubblico, lo sponsor, l'opinione pubblica, nonna papera e ciccio"
          s'accontentano de poco, 4 cazzate in croce dette magari quando je rode er culo ma con il sorriso di circostanza senn? lo sponsor gli mena.....va tutto bene, a me per? non interessa ci? che dicono...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            vedrai che c'? chi ti dice "al giorno d'oggi devi essere anche simpatico perch? devi accontentare il pubblico, lo sponsor, l'opinione pubblica, nonna papera e ciccio"
            purtroppo ? cos?... senza pubblico sponsor e nonna papera stai a casa.... o pensi che vengono pagati per divertirsi tra di loro????

            Comment


            • Font Size
              #7
              pensavo venissero pagati per cercare di vincere e far spettacolo e sport col casco in testa
              Last edited by AndreaRS250; 15-05-07, 13:08.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per me l'importante è dare il gas e dimostrare che i fatti cosano in pista...

                ... poi se uno è simpatico ben per lui, se è antipatico axxi suoi...

                ... ma vedere più post di gossip ke di tecnica è squallido...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sinceramente a me dei gossip e altro non me ne frega una mazza, però certe dichiarazioni e modi di comportare da parte di un pilota mi portano ad apprezzarlo o no.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    verissimo che un pilota basterebbe fosse veloce e vincente in pista

                    ... però permetti che uno vada a tifare quello che (oltre che in pista) dimostra di essere un grande anche fuori, che si prenda le sue responsabilità una volta tolto il casco, ecc.?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      basta che si limiti a sostenere qualcuno invece che denigrare gli altri

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ruggero View Post
                        Sinceramente a me dei gossip e altro non me ne frega una mazza, per? certe dichiarazioni e modi di comportare da parte di un pilota mi portano ad apprezzarlo o no.
                        si in parte ? vero...per esempio fogarti non mi ? mai stato simpatico, poi al motor sci? quasi c'ha sputato addoso quando gli chiedemmo di farci una foto insieme....b? da allora ho continuato ad ammirarlo come pilota e a fregarmene di ci? che raccontavano su di lui, soprattutto dipillo, o di ci? che diceva nelle rare interviste.....per? spesso mi sembra di capire che qualcuno pensa antipatico=pippa in moto, equazione che non st? ne in cielo ne in terra...rossi non lo sopporto molto ma non mi permetterei mai di dire o pensare che sia una pippa, ne tantomeno di sbeffeggiarlo dal vivo mentre fa una gara....? un contorno di chiacchiere, trafiletti, articoli, che davvero esasperano spesso la realt? e oramai sempre le mie povere vecchie stanche palle

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by 237 View Post
                          verissimo che un pilota basterebbe fosse veloce e vincente in pista

                          ... per? permetti che uno vada a tifare quello che (oltre che in pista) dimostra di essere un grande anche fuori, che si prenda le sue responsabilit? una volta tolto il casco, ecc.?
                          ma grande in cosa? PR? ripeto me ne frega zero....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jack View Post
                            alla fine de tutti sti post mi son fatto un'enorme cultura....e ho capito che ci son due categorie di appassionati, chi vede solo il pilota, come guida, l'impegno che ci mette....e chi oltre a questo tiene molto da conto le interviste, le dichiarazioni e i soffi di vento....bene a me interessa solo la prima parte...il loro lavoro ? daje er gas, se poi sono anche affabili e simpatici meglio ma non ? quello che cerco nel pilota....forse chi si aspetta dichiarazioni a tutti i costi o simpatia sempre ? pi? sensibile rispetto a me, e mica ? una colpa....ma vorrei sentire le bestemmie e parolacce dentro al casco quando se bastonano nelle curve, quelle sono le dichiarazioni vere....quelle post gara o durante la settimana son quelle inutili, spesso obbligate da sponsor e case e con vincoli in quello che si pu? o no dire.....per me se stessero zitti, tutti, sarebbe il massimo...gas e basta....poi a fine carriera scrivessero un libro per esprimere tutto quello che gli pare
                            Quoto in pieno........ma questo purtroppo non ? pi? il motociclismo di oggi......

                            Per correre servono soldi......e tanti........fatture .......e tante.........e seguito......tv e pubblico.........senn? stai a casa.......

                            Anche se corri per una super casa che ha la mentalit? di usare le corse come sviluppo per il prodotto stradale.....

                            Di fianco a casa mia c'? una azienda che da ad una casa motociclistica 1 milione di Euro all'anno.......e nemmeno come sponsorizzazione....(il logo sulle carene non c'?).....ma come paddock Vip Village.........ovvero.......i loro miglior clienti li invitano durante i gran premi ad assistere alle gare sia di SBk che Motogp a cui questa casa motociclistica partecipa.......vuol dire che portano in pista i loro miglior clienti a respirare l'atmosfera della gara.......a fare la cena del gioved? sera in pista dove ci sono i piloti ecc.....

                            Questo ? il motociclismo moderno e i piloti queste cose le devono capire, devono essere gentili, simpatici, goliardici e poi dopo darci del gas......ma l'importante ? che portino acqua al mulino della squadra per cui corrono!!!

                            penso che da questo esempio molto ma molto reale sia lo specchio della realt? dello sport moderno........e questo vale per la F1, ciclismo, moto e barche....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma possibile che continuate a non veder il nesso tra le prestazioni di un pilita in pista e la tranquillità che riesce a costruirsi fuori...

                              voi rendereste + o - bene sul lavoro se quando tornate a casa trovaste un ambiente sereno o doveste sbattervi per mille cazzi che vi create da soli ???

                              facciamo un esempio.... avete notato che capirossi è molto migliorato da quando si è messo con la moglie ?
                              Last edited by ace; 15-05-07, 14:23.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X