alla fine de tutti sti post mi son fatto un'enorme cultura....e ho capito che ci son due categorie di appassionati, chi vede solo il pilota, come guida, l'impegno che ci mette....e chi oltre a questo tiene molto da conto le interviste, le dichiarazioni e i soffi di vento....bene a me interessa solo la prima parte...il loro lavoro ? daje er gas, se poi sono anche affabili e simpatici meglio ma non ? quello che cerco nel pilota....forse chi si aspetta dichiarazioni a tutti i costi o simpatia sempre ? pi? sensibile rispetto a me, e mica ? una colpa....ma vorrei sentire le bestemmie e parolacce dentro al casco quando se bastonano nelle curve, quelle sono le dichiarazioni vere....quelle post gara o durante la settimana son quelle inutili, spesso obbligate da sponsor e case e con vincoli in quello che si pu? o no dire.....per me se stessero zitti, tutti, sarebbe il massimo...gas e basta....poi a fine carriera scrivessero un libro per esprimere tutto quello che gli pare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chiudiamo il cerchio...
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Postalla fine de tutti sti post mi son fatto un'enorme cultura....e ho capito che ci son due categorie di appassionati, chi vede solo il pilota, come guida, l'impegno che ci mette....e chi oltre a questo tiene molto da conto le interviste, le dichiarazioni e i soffi di vento....bene a me interessa solo la prima parte...il loro lavoro ? daje er gas, se poi sono anche affabili e simpatici meglio ma non ? quello che cerco nel pilota....forse chi si aspetta dichiarazioni a tutti i costi o simpatia sempre ? pi? sensibile rispetto a me, e mica ? una colpa....ma vorrei sentire le bestemmie e parolacce dentro al casco quando se bastonano nelle curve, quelle sono le dichiarazioni vere....quelle post gara o durante la settimana son quelle inutili, spesso obbligate da sponsor e case e con vincoli in quello che si pu? o no dire.....per me se stessero zitti, tutti, sarebbe il massimo...gas e basta....poi a fine carriera scrivessero un libro per esprimere tutto quello che gli pare
-
Originally posted by jack View Postalla fine de tutti sti post mi son fatto un'enorme cultura....e ho capito che ci son due categorie di appassionati, chi vede solo il pilota, come guida, l'impegno che ci mette....e chi oltre a questo tiene molto da conto le interviste, le dichiarazioni e i soffi di vento....bene a me interessa solo la prima parte...il loro lavoro è daje er gas, se poi sono anche affabili e simpatici meglio ma non è quello che cerco nel pilota....forse chi si aspetta dichiarazioni a tutti i costi o simpatia sempre è più sensibile rispetto a me, e mica è una colpa....ma vorrei sentire le bestemmie e parolacce dentro al casco quando se bastonano nelle curve, quelle sono le dichiarazioni vere....quelle post gara o durante la settimana son quelle inutili, spesso obbligate da sponsor e case e con vincoli in quello che si può o no dire.....per me se stessero zitti, tutti, sarebbe il massimo...gas e basta....poi a fine carriera scrivessero un libro per esprimere tutto quello che gli pare
se fa girare le palle al team e agli sponsor.... si ritova senza l'assistenza necessaria e con più pensieri quando è in pista....
riesce a creare un buon ambiente... chi lo circonda è motivato al 110 % e anche il pilota in pista è più tranquillo perchè si sente supportato e apprezzato....Last edited by ace; 15-05-07, 13:05.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postvedrai che c'? chi ti dice "al giorno d'oggi devi essere anche simpatico perch? devi accontentare il pubblico, lo sponsor, l'opinione pubblica, nonna papera e ciccio"
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postvedrai che c'? chi ti dice "al giorno d'oggi devi essere anche simpatico perch? devi accontentare il pubblico, lo sponsor, l'opinione pubblica, nonna papera e ciccio"
Comment
-
pensavo venissero pagati per cercare di vincere e far spettacolo e sport col casco in testaLast edited by AndreaRS250; 15-05-07, 13:08.
Comment
-
Per me l'importante è dare il gas e dimostrare che i fatti cosano in pista...
... poi se uno è simpatico ben per lui, se è antipatico axxi suoi...
... ma vedere più post di gossip ke di tecnica è squallido...
Comment
-
verissimo che un pilota basterebbe fosse veloce e vincente in pista
... però permetti che uno vada a tifare quello che (oltre che in pista) dimostra di essere un grande anche fuori, che si prenda le sue responsabilità una volta tolto il casco, ecc.?
Comment
-
-
Originally posted by ruggero View PostSinceramente a me dei gossip e altro non me ne frega una mazza, per? certe dichiarazioni e modi di comportare da parte di un pilota mi portano ad apprezzarlo o no.
Comment
-
Originally posted by 237 View Postverissimo che un pilota basterebbe fosse veloce e vincente in pista
... per? permetti che uno vada a tifare quello che (oltre che in pista) dimostra di essere un grande anche fuori, che si prenda le sue responsabilit? una volta tolto il casco, ecc.?
Comment
-
Originally posted by jack View Postalla fine de tutti sti post mi son fatto un'enorme cultura....e ho capito che ci son due categorie di appassionati, chi vede solo il pilota, come guida, l'impegno che ci mette....e chi oltre a questo tiene molto da conto le interviste, le dichiarazioni e i soffi di vento....bene a me interessa solo la prima parte...il loro lavoro ? daje er gas, se poi sono anche affabili e simpatici meglio ma non ? quello che cerco nel pilota....forse chi si aspetta dichiarazioni a tutti i costi o simpatia sempre ? pi? sensibile rispetto a me, e mica ? una colpa....ma vorrei sentire le bestemmie e parolacce dentro al casco quando se bastonano nelle curve, quelle sono le dichiarazioni vere....quelle post gara o durante la settimana son quelle inutili, spesso obbligate da sponsor e case e con vincoli in quello che si pu? o no dire.....per me se stessero zitti, tutti, sarebbe il massimo...gas e basta....poi a fine carriera scrivessero un libro per esprimere tutto quello che gli pare
Per correre servono soldi......e tanti........fatture .......e tante.........e seguito......tv e pubblico.........senn? stai a casa.......
Anche se corri per una super casa che ha la mentalit? di usare le corse come sviluppo per il prodotto stradale.....
Di fianco a casa mia c'? una azienda che da ad una casa motociclistica 1 milione di Euro all'anno.......e nemmeno come sponsorizzazione....(il logo sulle carene non c'?).....ma come paddock Vip Village.........ovvero.......i loro miglior clienti li invitano durante i gran premi ad assistere alle gare sia di SBk che Motogp a cui questa casa motociclistica partecipa.......vuol dire che portano in pista i loro miglior clienti a respirare l'atmosfera della gara.......a fare la cena del gioved? sera in pista dove ci sono i piloti ecc.....
Questo ? il motociclismo moderno e i piloti queste cose le devono capire, devono essere gentili, simpatici, goliardici e poi dopo darci del gas......ma l'importante ? che portino acqua al mulino della squadra per cui corrono!!!
penso che da questo esempio molto ma molto reale sia lo specchio della realt? dello sport moderno........e questo vale per la F1, ciclismo, moto e barche....
Comment
-
ma possibile che continuate a non veder il nesso tra le prestazioni di un pilita in pista e la tranquillità che riesce a costruirsi fuori...
voi rendereste + o - bene sul lavoro se quando tornate a casa trovaste un ambiente sereno o doveste sbattervi per mille cazzi che vi create da soli ???
facciamo un esempio.... avete notato che capirossi è molto migliorato da quando si è messo con la moglie ?Last edited by ace; 15-05-07, 14:23.
Comment
X
Comment