Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi piacerebbe capire in che punto della pista è......non riesco mica a capirlo....
Uscita prima variate o ascari.......
Anche se propendo per la prima variante......in ascari non avrebbe avuto il tempo di controllarla così.....però..........non vorrei dire cazzate....
pi? che altro in ascari la dietro c'? una via di fuga enorme....
hai ragione tu in pieno..........e si che a Monza ci giro da una vita.....azz.....sono proprio pirla........e va bh? dai......non mi ero accorto del piccolissimo particolare della via di fuga.........
Non avevo notato che verso i 3 minuti e mezzo dalla fine del filmato Vignando dice "..dietro la Ducati 9999 di Bayliss..".. Si è tradito e ha scovato l'irregolarità di Ducati, anche in MotoGP sarà un 8000 e nessuno se n'è accorto..
Non avevo notato che verso i 3 minuti e mezzo dalla fine del filmato Vignando dice "..dietro la Ducati 9999 di Bayliss..".. Si ? tradito e ha scovato l'irregolarit? di Ducati, anche in MotoGP sar? un 8000 e nessuno se n'? accorto..
Comment