Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Team Psg1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Team Psg1

    Vedo sempre i piloti ai box , sconsolati ,ma che succede???
    troppe rotture, mancanza di supporto ufficiale kawasaki, cosa succede????

  • Font Size
    #2
    bella domanda

    Comment


    • Font Size
      #3
      io, a dire il vero, mi sono stupito più dell'anno scorso che di quest anno ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jacknipper View Post
        io, a dire il vero, mi sono stupito pi? dell'anno scorso che di quest anno ...
        in che senso spiegati meglio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kaciaro View Post
          Vedo sempre i piloti ai box , sconsolati ,ma che succede???
          troppe rotture, mancanza di supporto ufficiale kawasaki, cosa succede????
          Non hanno un Tc (tracion Control) competitivo........e ne pagano le conseguenza purtroppo......

          Sulla gestione motore sono come Ten Kate 2 anni fa......per? due anni fa gli altri team non erano cos? avanti.......basta vedere cosa ha fatto yamaha passando dalla yec che costa si e no 20.000 euro alla marelli che ne costa 500.000.........tutto qui

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pani View Post
            basta vedere cosa ha fatto yamaha passando dalla yec che costa si e no 20.000 euro alla marelli che ne costa 500.000.........tutto qui

            Minchia!!!!

            La Marelli costa un miliardo del vecchio conio??????

            Davvero???

            Comment


            • Font Size
              #7
              compreso l'ingegnere a seguito per tutte la stagione.....che solo lui costa 500 euro al giorno.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pani View Post
                compreso l'ingegnere a seguito per tutte la stagione.....che solo lui costa 500 euro al giorno.....
                confermo il tutto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E sticaxxi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pani View Post
                    basta vedere cosa ha fatto yamaha passando dalla yec che costa si e no 20.000 euro alla marelli che ne costa 500.000.........tutto qui
                    Questa ? una di quelle cose che con il tempo potenzialmente pu? uccidere la spettacolarit? della SBK........basterebbe chidersi...le moto in commercio hanno il TC??????
                    No! e allora niente Tc pure sulle moto in gara e vai di traversi!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      peccato xchè manca la kawa competitiva

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        peccato, anche se a monza laconi ha fatto una degna figura....
                        ...a me cmq spiace non vedere Walker su quella moto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mamo il polso View Post
                          peccato, anche se a monza laconi ha fatto una degna figura....
                          ...a me cmq spiace non vedere Walker su quella moto...
                          LEGGO OGGI in maniera del tutto approssimativa su motosprint,che laconi ha patito una frattura al piede, io in pista avevo sentito che si trattava, di una fratturina ad un dito del piede , bah

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Pani View Post
                            Non hanno un Tc (tracion Control) competitivo........e ne pagano le conseguenza purtroppo......

                            Sulla gestione motore sono come Ten Kate 2 anni fa......per? due anni fa gli altri team non erano cos? avanti.......basta vedere cosa ha fatto yamaha passando dalla yec che costa si e no 20.000 euro alla marelli che ne costa 500.000.........tutto qui

                            Sti **********

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Da super-ultra-mega appassionato di Kawasaki, non posso che essere dispiaciuto dagli scarsi risultati delle moto verdi...
                              Per? credo che sia un risultato a cascata dovuto allo scarso impegno della casa madre nel mondo delle corse...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X