Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno E' A Misano!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il prossimo mese ci vado e poi ti dico se in quei 3-4 punti hanno sistemato....

Comment

• Font Size
      Io ci sono stato all'apertura con rehm ed era veramente un disastro, poi ci sono stato il 30 aprile ed avevano sistemato grattando la pista dove c'erano i dossi pi? brutti e si girava bene, adesso devo pensare che si siano formati di nuovo dei dossi? Mi sembra strano anche perch? gli ultimi che ci hanno girato non mi sembra che si siano lamentati di nuovo del problema. Boh...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dark Archer View Post
        ecco i tempi del primo giorno..........il migliore ? sempre Lui il RE Troy21

Test SBK - Misano - Classifica tempi
        Bayliss (Ducati) 1?36?2
        Corser (Yamaha) 1?36?6
        Lanzi (Ducati) 1?36?8
        Xaus (Ducati) 1?36?9
        Haga (Yamaha) 1?37?1
        Laconi (Kawasaki) 1?37?1
        Nieto (Kawasaki) 1?37?2
        Fabrizio (Honda) 1?38??2
        Sanchini (Kawasaki) 1?39?2

sciao belli
        ma che gli hanno messo er motore der cbr 600 a michel???

Comment

• Font Size
          mhhh Bayliss ha girato a 2,7 secondi dal suo record (nonch? record assoluto a misano) di 1,33.5

EMMINCHIA!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Arcano View Post
            ed avevano sistemato grattando la pista dove c'erano i dossi pi? brutti e si girava bene,.
            questa non la sapevo...meglio cosi'....

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              mhhh Bayliss ha girato a 2,7 secondi dal suo record (nonch? record assoluto a misano) di 1,33.5

EMMINCHIA!!!!!!!
              eh ma scusa al contrario ce vorra' de meno no???

Comment

• Font Size
                L'anno scorso ci sono stato ai test, ma quest'anno purtroppo ero incasinato di lavoro.........................

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  no, le prime stime dicevano 5 secondi più lenta (che forse con la sistemazione dell'asfalto sono diminuiti)
                  Last edited by 237; 16-05-07, 17:13.

Comment

• Font Size
                    non x fare quello che io l'avevo detto, x? io l'avevo detto ( ) che secondo me ? 1-2 secondi + lenta...

Comment

• Font Size
                      fonte gpone.com

Bayliss, quattro volte vincitore a Misano Adriatico, ha espresso entusiasmo per il nuovo tracciato dopo aver ottenuto il miglior giro del test in 1'35.3.

"Ho completato un giorno e mezzo di test sulla nuova pista e sul nuovo asfalto. Non credevo di trovare una pista migliore di quella vecchia, ora preferisco questa. E' perfetta, davvero bella! Far? senz'altro pi? caldo quando verremo qui per la gara a giugno ma non dovrebbe cambiare pi? di tanto dato che la pista ha un' ottimo ?grip'. Inoltre girare in senso orario sembra strano, la pista ? molto ?fisica' e con tanto carattere. L'unico problema ? che sar? molto difficile superare. Abbiamo lavorato sulla moto in questi due giorni partendo dal set up di Monza che mi piaceva molto ed abbiamo migliorato ulteriormente. Ho fatto tanti giri, inclusa una simulazione gara che ? andata molto bene. Ho stabilito un ottimo feeling con la 999 sul nuovo tracciato, non vedo comunque l'ora di scendere in pista a Silverstone".

Entusiasta della pista anche Lorenzo Lanzi, terzo miglior tempo in 1'35.9.

"La pista mi piace, ? molto fisica perch? ci sono degli avvallamenti grossi quindi fisicamente ti stanca. Sono andato abbastanza bene in questi due giorni, ho preso soltanto un mezzo secondo da Troy, che ? per tutti un punto di riferimento. Ho lavorato un po' per Silverstone e molto per la gara di Misano, abbiamo provato tante gomme e ho trovato qualcosa che mi piace."

Comment

• Font Size
                        vabbe' bisogna vedere pure che gomme stavano provando

Comment

• Font Size

Enn?

Dato che ? un pelo pi? lunga e ci sono pi? curve lente si stimava un 3-5 secondi pi? lenta ma invece pare che non sia cos?.

Sei proprio un motociclista della domenica...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            Enn?

Dato che ? un pelo pi? lunga e ci sono pi? curve lente si stimava un 3-5 secondi pi? lenta ma invece pare che non sia cos?.

Sei proprio un motociclista della domenica...
                            eh si sono un valentiniano doc

Comment

• Font Size
                              eh si sono un valentiniano doc

Bravo

A Misano ti porto l'adesivo e il cappellino del dottore.

Anzi, domani vado ad iscriverti al fan Club e ti dò la tessera a Misano

Last edited by giuseppe_d; 16-05-07, 19:42.

Comment

• Font Size
                                alla fine sara' piu lenta di un secondo poco piu'...solo che la pista e' tosta e all'inizio la gente fa' un po fatica...entro fine anno vedrete che anche nei vari campionati minori si arrivera' a girare a circa 1,5 secondi dal vecchio best...non credo molto di piu'...

Comment

X
                                Working...
                                X