Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CORSER:siamo al viale del tramonto???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    E' vero Corser ha sempre patito i compagni di squadra più forti, parlo di testa, lui dà il meglio di se quando è lui il top rider

    Comment


    • Font Size
      #17
      mi piaceva molto corser ma è troppo debole di testa gran collaudatore, e da giovane era troppo matto vedi aprilia(quando dopo monza stava 2 settimane in campeggio con il motorhome e ne succedevano di tutti i colori)

      Comment


      • Font Size
        #18
        mmm... cos'è sta storia delle puttane?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MrBrandy View Post
          mmm... cos'? sta storia delle puttane?
          boh...io ero rimasto all'alcol...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by flavietto155 View Post
            Corser ha sempre avuto un grandissimo difetto: la Testa!
            quando stava nei box con Fogarty, bastava che l'inglese facesse "bau" che lui si rinchiudeva in un angoletto. prova ne fu nel 99 quando foggy domin?, corser fu l'ombra di se stesso, poi al nurburgring foggy cadde in gara 2, Corser fece un rimontone su slight e and? a vincere.
            L'anno in cui butt? il mondiale con l'aprilia credo voi vi riferiate al 2000, lo tifavo in modo assurdo, l'aprilia la amavo, vinse anche a laguna seca, valencia, a phillip island.
            nel 2001 idem: dopo la doppietta di valencia, il buio. Laconi fece paradossalmente meglio.
            da l? la carriera di corser si ? chiusa. Nel 2005 ha vinto per manifesta superiorit? suzuki. Quando la honda decise di aiutare vermeulen, questo l'ha massacrato. A imola s'? tenuto dietro corser con un'intagliata davanti!
            Ottimo collaudatore, e qst anno haga secondo me ne sta beneficiando, per? oramai a manico puro sta calando, anche a cospetto di un haga strepitoso!
            analisi perfetta complimenti

            Comment


            • Font Size
              #21
              a me corser piace un sacco, sia per lo stile di guida, sia perch? lo ritengo un collaudatore eccezionale...ricordiamoci superpole con la petronas e vari podi, successi con l'aprilia, ducati e suzuki...
              quest'anno secondo me se haga stafacendo qualcosa ? grazie anche all'aiuto di corser..
              la testa ? l'unico problema...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                io su corser non mi esprimo piu,gran pilota,gran manico e gran collaudatore...ma dopo aver buttato via un mondiale quasi vinto con l'rsv,perche' era piu bello andare a puttane mi e' scaduto
                a cosa ti riferisci gio? spiegami che sta storia nn la conosco..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by teosanvi View Post
                  mi piaceva molto corser ma ? troppo debole di testa gran collaudatore, e da giovane era troppo matto vedi aprilia(quando dopo monza stava 2 settimane in campeggio con il motorhome e ne succedevano di tutti i colori)
                  Racconta racconta!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    non potrà più avere grandi ambizioni per quanto riguarda la classifica

                    ... però secondo me la Yamaha ha fatto benissimo a prenderlo: col cavolo che Haga ti metteva a punto una moto nuova!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      certo dire che corser è finito......
                      dai esagerati..........
                      STARTRANNO
                      facciamo corser&barros......e li mettiamo in endurance
                      per mè vincono i campionato

                      PS: certo c'è chi dava anche Haga come finito......guarda che doppppietta che t'ha lasciato domenica
                      Biaggi ancora lo stà a cercà alla curva prima del traguardo d'inizio campionato
                      Last edited by spqr81; 16-05-07, 20:26.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X