Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CORSER:siamo al viale del tramonto???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CORSER:siamo al viale del tramonto???

    Gara dopo gara mi pare sempre , meno incisivo,qua e' stato plateale come Haga sia andato piu' forte sempre dal venerdi', forse era meglio tenersi il buon Pitt???

  • Font Size
    #2
    secondo mè si, PITT ha fatto un buon 2006, finendo in crescendo.....peccato

    Comment


    • Font Size
      #3
      io su corser non mi esprimo piu,gran pilota,gran manico e gran collaudatore...ma dopo aver buttato via un mondiale quasi vinto con l'rsv,perche' era piu bello andare a puttane mi e' scaduto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        io su corser non mi esprimo piu,gran pilota,gran manico e gran collaudatore...ma dopo aver buttato via un mondiale quasi vinto con l'rsv,perche' era piu bello andare a puttane mi e' scaduto
        vecchie ruggini mai sopite eh????
        bhe' sinceramente anche Haga quando era in sbk con L'aprilia ci mise del suo per perdere punti preziosi, ma ormai e' andata

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kaciaro View Post
          vecchie ruggini mai sopite eh????
          bhe' sinceramente anche Haga quando era in sbk con L'aprilia ci mise del suo per perdere punti preziosi, ma ormai e' andata
          kaciaro da haga,ci speravo nel mondiale anche se la concorrenza era agguerrita,ma da corser non mi e' mai andata giu',aveva un buon pacchetto ed era in stato di grazia...a misano diede piu di 10 secondi al secondo,mai visto un distacco cosi in superbike,eppure porca zozza e andato tutto a puttane,nel senso vero del termine

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
            kaciaro da haga,ci speravo nel mondiale anche se la concorrenza era agguerrita,ma da corser non mi e' mai andata giu',aveva un buon pacchetto ed era in stato di grazia...a misano diede piu di 10 secondi al secondo,mai visto un distacco cosi in superbike,eppure porca zozza e andato tutto a puttane,nel senso vero del termine
            puttane affogate nell'alcool

            Comment


            • Font Size
              #7
              Purtroppo direi di si

              Ormai mi sà che non ce la fà più a tenere il ritmo dei primi per tutta la gara...

              Comment


              • Font Size
                #8
                aspettiamo a darlo per morto, magari qualche gara riesce anche lui a vincerla..purtroppo sembra davvero che questa sarà la sua ultima stagione ad alti livelli

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  all'inizio dell'anno gi? temevo che corser fosse ormai un p? cotto, poi le prime gare m'avevano fatto sperare chiss? cosa e invece....per? la competitivit? della yamaha credo sia molto opera sua, come collaudatore ? sicuramente uno fino ed esperto.....se davvero fosse la sua ultima stagione in un top team spero che possa, per pura passione, continuare in una squadra pi? piccola con accanto un pilota giovane (mischel per esempio) aiutandoli nella messa a punto ottimale e nel far crescere la competitivit?....rimane comunque un grande

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TheBlueMask View Post
                    aspettiamo a darlo per morto, magari qualche gara riesce anche lui a vincerla..purtroppo sembra davvero che questa sar? la sua ultima stagione ad alti livelli

                    Certo magari una riuscir? a vincerla

                    per? mi sembra un p? appannato, purtroppo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      anche l'anno che vinse il mondiale con la suzu verso la fine era in palese declino fisico: ragazzi ormai l'età è quella che è e le gare sono tante e moltiplicate per 2 non dimentichiamocelo
                      ma il manico c'è e non si discute: per la yamaha ha fatto bene altrimenti chi gliela metteva a posto la moto? haga?
                      il problema, casomai, si proporrà l'anno prossimo perchè, obiettivamente, serve un pilota giovane ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        e' sempre stato molto poco costante...e onestamente ha vinto propio quando non si poteva fare diversamente... come sente un po di pressione va in crisi...secondo me ha avuto anche un po' di fortuna se copsi vogliamo dire a vincere 2 mondiali...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Purtroppo direi di si

                          Ormai mi s? che non ce la f? pi? a tenere il ritmo dei primi per tutta la gara...

                          l'ormai dura da tre / quattro anni.... e una vita che non me lo ricordo tenere il ritmo per tutta una gara.. a parte pochi sporadici eventi.... parte a cannone poi man mano cala...
                          due anni fa ha avuto la fortuna di trovarsi a inizio campionato con una moto che nei primi giri gli permetteva di accumulare abbastanza vantaggi per gestirsi poi il finale.... e nelle ultime gare era comunque a rischio di non farcela..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ace View Post
                            l'ormai dura da tre / quattro anni.... e una vita che non me lo ricordo tenere il ritmo per tutta una gara.. a parte pochi sporadici eventi.... parte a cannone poi man mano cala...
                            due anni fa ha avuto la fortuna di trovarsi a inizio campionato con una moto che nei primi giri gli permetteva di accumulare abbastanza vantaggi per gestirsi poi il finale.... e nelle ultime gare era comunque a rischio di non farcela..

                            ? vero er verme l'ha spaventato non poco....ma comunque fui contento perch? per lui era probabilmente l'ultimo mondiale da poter vincere....per il verme pensavo ci fossero ancora tante occasioni.... e invece se n'? andato sto deficente

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Corser ha sempre avuto un grandissimo difetto: la Testa!
                              quando stava nei box con Fogarty, bastava che l'inglese facesse "bau" che lui si rinchiudeva in un angoletto. prova ne fu nel 99 quando foggy dominò, corser fu l'ombra di se stesso, poi al nurburgring foggy cadde in gara 2, Corser fece un rimontone su slight e andò a vincere.
                              L'anno in cui buttò il mondiale con l'aprilia credo voi vi riferiate al 2000, lo tifavo in modo assurdo, l'aprilia la amavo, vinse anche a laguna seca, valencia, a phillip island.
                              nel 2001 idem: dopo la doppietta di valencia, il buio. Laconi fece paradossalmente meglio.
                              da lì la carriera di corser si è chiusa. Nel 2005 ha vinto per manifesta superiorità suzuki. Quando la honda decise di aiutare vermeulen, questo l'ha massacrato. A imola s'è tenuto dietro corser con un'intagliata davanti!
                              Ottimo collaudatore, e qst anno haga secondo me ne sta beneficiando, però oramai a manico puro sta calando, anche a cospetto di un haga strepitoso!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X