Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prendo spunto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Icaro View Post
    Te lo dico io perchè è lui (anche se tu lo sai bene), perchè in tanti anni è stato l'unico capace di competere con rossi, ecco perchè.
    Questa cosa, per usare le parole del "dottore", ha sempre "tirato il culo a parecchi", i famosi parecchi che sono in maggioranza.
    e questo cosa dovrebbe dimostrare ???
    se anche fosse come dici tu.... perchè non siamo qui a dire che lui è un gran figo mentre rossi è una checca isterica....???
    forse perchè i comportamenti di biaggi, contrapposti a quelli di rossi, hanno permesso di creare l'immagine di due personaggio agli estremi opposti. uno solare e positivo, l'altro piagnone e poco credibile....

insomma nel confronto biaggi ha preso solo mazzate sia in pista che fuori... e per inciso non mi sembra sia stato l'unico a competere con rossi.... e nemmeno il più pericoloso... forse volevi dire l'unico italiano...

ma allora perchè quando l'anno scorso capriossi stava facendo un ottimo campionato, prima che giberpippa lo sdraiasse, nessuno si è sognato di fargli terra bruciata intorno ???
    Last edited by ace; 16-05-07, 02:49.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      e questo cosa dovrebbe dimostrare ???
      se anche fosse come dici tu.... perch? non siamo qui a dire che lui ? un gran figo mentre rossi ? una checca isterica....???
      forse perch? i comportamenti di biaggi, contrapposti a quelli di rossi, hanno permesso di creare l'immagine di due personaggio agli estremi opposti. uno solare e positivo, l'altro piagnone e poco credibile....

insomma nel confronto biaggi ha preso solo mazzate sia in pista che fuori... e per inciso non mi sembra sia stato l'unico a competere con rossi.... e nemmeno il pi? pericoloso... forse volevi dire l'unico italiano...

ma allora perch? quando l'anno scorso capriossi stava facendo un ottimo campionato, prima che giberpippa lo sdraiasse, nessuno si ? sognato di fargli terra bruciata intorno ???
      Perch? non avrebbe impensierito nessuno, come quest'anno.

Comment

• Font Size
        ma alla fine....ci sono stati o no questi comportamenti incivili?

se si...che schifo

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post

se si...che schifo

certo che si...ma se non parliamo di biaggi vs rossi siamo OT..a prescindere
          ah proposito..mi scuso se ho aperto un topic OT

Comment

• Font Size
            ma come lo vedi tu ?????

ognuno ? libero di dire le coglionate che vuole.... ma poi non bisogna lamentarsi delle conseguenze della cosa...

e giusto per prevenirti... visto che sembra essere il tuo unico metodo di dialogo arrivare alla fine a dire "allora TU di pi?, gne gne...."

Io NON parlo in TV, NON sono un personaggio pubblico....eppure cerco di rapportarmi con il prossimo in un certo modo...

un personaggio come biaggi, proprio perch? ? consapevole ( o dovrebbe esserlo ) del peso di ogni sua parola in certe situazioni, avrebbe dovuto sapersi gestire. Se non l'ha fatto mica si pu? dare addosso a chi poi si ? trovato nella condizione di potersene approfittare,,,,

in quell'ambiente sono sempre sotto lo schiaffo, com'? giusto che sia visto che sono li anche per far spettacolo....
            ? come se uno in un tribunale facesse dichiarazioni del cazz e poi pretendesse di non venire giudicato perch? aveva il DIRITTO di parlare con il cervello sconnesso...

sai di essere in una situazione dove ogni tua parola viene pesata... stai attento, MOLTO attento a quello che dici... non lo fai... ok... cazzi tuoi....

Certo, devo ammettere che di fantasia ne hai tanta...forse solo quella.
            In un tribunale di giudici ce ne 1 per ogni udienza...e la storia finisce l?.
            Nel caso di Biaggi, ce ne 1 per ogni coglione facente parte della famosa maggioranza, cio? quasi la totalit?.
            Non ravvisi un certo "sbilanciamento" negli esempi che usi o pur di scrivere l'ultima, scrivi scrivi scrivi.....
            Lo spettacolo...e che siamo al circo?
            Vabbe che il buffone pesarese vi ha tolto il senso della decenza mentale e del rispetto sopratutto verso se stessi, figuriamoci quello per gli altri.
            Vi ha convinti che uno dei pochi sport "seri" rimasti, il Motociclismo, ? una pagliacciata, togliendovi la capacit? di coordinare la pi? semplice analisi logica...nel vero senso della parola, non nel senso di chi, quando vince...al???!!
            Quando perde...??...Elias...la michelin...la ducati...sono accadute cose strane....povero uccio!
            Intanto per il momento sotto lo schiaffo si trova lui....anzi sotto gli...perch? ne arriveranno tanti...ma tanti tanti...e fra qualche anno VI ritroverete a scrivere di lui quello che scrivete oggi di Biaggi...perch? siete sempre gli stessi, gli stessi che affollavano le gradinate del colosseo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by motardonly View Post
              sbagliato!sto discorso vale solo in italia e questo ovviamente per la diatriba rossi-biaggi dove max ? sempre risultato l'alntipatico anche per come hanno calcato la mano certi giornalisti...
              negli altri paesi max ? considerato un campionissimo e queslle cose non succedono

Quotone in pieno
              Max girava quando gli aiuti giornalisti di oggi correvano con lui,
              lui ? ancora li' e questo rode

Comment

• Font Size
                In un tribunale di giudici ce ne 1 per ogni udienza...e la storia finisce lì.
                Nel caso di Biaggi, ce ne 1 per ogni coglione facente parte della famosa maggioranza, cioè quasi la totalità.
                Non ravvisi un certo "sbilanciamento" negli esempi che usi o pur di scrivere l'ultima, scrivi scrivi scrivi.....
                Vabbe che il buffone pesarese vi ha tolto il senso della decenza mentale e del rispetto sopratutto verso se stessi, figuriamoci quello per gli altri.
                Vi ha convinti che uno dei pochi sport "seri" rimasti, il Motociclismo, è una pagliacciata, togliendovi la capacità di coordinare la più semplice analisi logica...nel vero senso della parola, non nel senso di chi, quando vince...alèèè!!
                Quando perde...??...Elias...la michelin...la ducati...sono accadute cose strane....povero uccio!
                Intanto per il momento sotto lo schiaffo si trova lui....anzi sotto gli...perchè ne arriveranno tanti...ma tanti tanti...e fra qualche anno VI ritroverete a scrivere di lui quello che scrivete oggi di Biaggi...perchè siete sempre gli stessi, gli stessi che affollavano le gradinate del colosseo.

minkia.. e poi sarei io quello con la fantasia....

comunque giusto per farti ripigliare sui miei esempi che non c'entrano..

tu hai detto che sono i giornalisti che montano tutto.. biaggi quando parla con UN giornalista, parla con quello che in quel momento è IL SUO GIUDICE.
                se dice delle cose che il giudice ritiene minchiate poi il giudice emette un "giudizio" e a tutto il mondo fa sapere che secondo lui il tizio ha detto minchiate....
                allo stesso in cui un tribunale VERO emette una sentenza e tutti quelli che non c'erano possono scandalizzarsi per quello che ha fatto il REO... in questo caso il popolino si allinea a quello che i media gli fanno sapere e si comporta di conseguenza...
                ma a monte la cosa parte sempre da quello che qualcuno afferma e dal modo in cui lo fa...

la chiudo qui.... se non hai ancora capito che, indipendentemente dal soggetto, uno prima di far prendere aria ai denti dovrebbe attaccare il cervello te ne uscirai sempre con certe considerazioni

per inciso.... rossi lo apprezzo come pilota... e per certe suo uscite goliardiche divertenti... ma di sicuro non lo elevo a idolo o ad esempio di vita... come invece fai tu in negativo...

Last edited by ace; 16-05-07, 11:28.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by motardonly View Post
                  fermo!come al solito vedi/leggi le cose come ti pare!!!
                  rossi che colpe ha?dove ho scritto che ha colpe?
                  ho detto che da noi ? stato enfatizzato molto il dualismo rossi-biaggi complice il voler spesso creare polemica dai giornalisti (vedi cereghini-ducati)....ovvio che le dichiarazioni le ha fatte lui e non vi ? dubbio.come non vi ? dubbio che a volte ci hanno calcato la mano!
                  rossi in tutto ci? non ha nulla a che vedere,leggi meglio
                  Quotone.
                  Rossi e Biaggi hanno colpe relative.
                  Chi gli sta dietro invece no.

A questo punto a discapito di 2 gran campioni da vedere,sentire,ammirare c'? solo da sperare che smettano presto.
                  Finiranno i bollori e si spera questi stupidi atteggiamenti.

ps. il "scemo scemo" resto convinto non fosse diretto a Biaggi ma che purtroppo la motivazione fosse ancora peggiore...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post

se si...che schifo
                    s? fep... come ho gi? scritto... TUTTA la tribuna yamaha (io ero l?) ha esultato in gara 2 quando Max - causa sbacchettata esagerata x essere uscito sul cordolo della Ascari - ? stato infilzato da Toseland e Bayliss

un italiano viene sorpassato nella gara di casa e questi idioti festeggiano... mentre non hanno cagato manco di striscio il "loro" Corser (tifando solo x Haga)

Comment

• Font Size
                      minkia.. e poi sarei io quello con la fantasia....

comunque giusto per farti ripigliare sui miei esempi che non c'entrano..

tu hai detto che sono i giornalisti che montano tutto.. biaggi quando parla con UN giornalista, parla con quello che in quel momento ? IL SUO GIUDICE.
                      se dice delle cose che il giudice ritiene minchiate poi il giudice emette un "giudizio" e a tutto il mondo fa sapere che secondo lui il tizio ha detto minchiate....
                      allo stesso in cui un tribunale VERO emette una sentenza e tutti quelli che non c'erano possono scandalizzarsi per quello che ha fatto il REO... in questo caso il popolino si allinea a quello che i media gli fanno sapere e si comporta di conseguenza...
                      ma a monte la cosa parte sempre da quello che qualcuno afferma e dal modo in cui lo fa...

la chiudo qui.... se non hai ancora capito che, indipendentemente dal soggetto, uno prima di far prendere aria ai denti dovrebbe attaccare il cervello te ne uscirai sempre con certe considerazioni

per inciso.... rossi lo apprezzo come pilota... e per certe suo uscite goliardiche divertenti... ma di sicuro non lo elevo a idolo o ad esempio di vita... come invece fai tu in negativo...

Un "Giudice" ? un "Giudice".
                      Un giornalista, quasi sempre ? un coglione!
                      Amen.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nik74 View Post
                        s? fep... come ho gi? scritto... TUTTA la tribuna yamaha (io ero l?) ha esultato in gara 2 quando Max - causa sbacchettata esagerata x essere uscito sul cordolo della Ascari - ? stato infilzato da Toseland e Bayliss

un italiano viene sorpassato nella gara di casa e questi idioti festeggiano... mentre non hanno cagato manco di striscio il "loro" Corser (tifando solo x Haga)

E' ovvio, Corser non ha ancora portato a podio l'R1 (che strano, con la Suzuki si comportava diversamente).
                        E poi, non porta il tanga....

Comment

• Font Size
                          Come volevasi dimostrare, tutti quei "professoroni" pronti a dire "nn siamo mica in MotoGP quì", "nn creiamo quel tifo da stadio del motomondiale", nn si erano accorti che era già così..... Come ho sempre saputo....
                          Domenica ho visto le due gare in due posti differenti e gli insulti a Biaggi venivano da gente che tifava Haga, Bayliss, Toseland, Corser..... E quì Rossi nn ha nulla a che vedere.
                          D'altronde questi tifosi ci sono sempre stati, solo che nn era ancora arrivato uno che rompesse le uova nel paniere ai loro piloti, e questo brucia.
                          Ora, dopo lo spettacolo di bassissimo livello offerto dai tifosi a monza, evitiamo prarate che elevino la SBK a campionato supremo, casto e puro, che nn è così, senza di certo voler togliere nulla.
                          Così come è bello il motomondiale, altrettanto bella è la SBK, i c@zzoni sono là come lo sono quì. I fatti lo dimostrano...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nik74 View Post
                            sì fep... come ho già scritto... TUTTA la tribuna yamaha (io ero l&#236 ha esultato in gara 2 quando Max - causa sbacchettata esagerata x essere uscito sul cordolo della Ascari - è stato infilzato da Toseland e Bayliss

proprio triste allora

io quando gli ho visto fare l'ennesimo errore l'ho mandato a quel paese...altro che esultare
                            Last edited by feperis; 16-05-07, 12:37.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Blundik View Post
                              Anzich? tifare per Bayliss...i Ducatisti esultavano...e sfottevano Max quando sbagliava qualcosa... (vedi il lungo non x colpa sua...in gara1...proprio sotto di noi...alla prima variante...)

"non x colpa sua" . una volta letta questa frase, mi sono fatto una opionione dell'autore originale e della sua obbiettivit?!

Comment

• Font Size
                                In un tribunale di giudici ce ne 1 per ogni udienza...e la storia finisce l?.
                                Nel caso di Biaggi, ce ne 1 per ogni coglione facente parte della famosa maggioranza, cio? quasi la totalit?.
                                Vi ha convinti che uno dei pochi sport "seri" rimasti, il Motociclismo, ? una pagliacciata, togliendovi la capacit? di coordinare la pi? semplice analisi logica...nel vero senso della parola, non nel senso di chi, quando vince...al???!!
                                Intanto per il momento sotto lo schiaffo si trova lui....anzi sotto gli...perch? ne arriveranno tanti...ma tanti tanti...e fra qualche anno VI ritroverete a scrivere di lui quello che scrivete oggi di Biaggi...perch? siete sempre gli stessi, gli stessi che affollavano le gradinate del colosseo.
                                .... eh? o oggi sono particolarmente rintronato, o questo discorso ? un p? scorrelato!

non ti pare di essere un tantino schierato eccessivamente e molto offensivo verso i tifosi dell'altra parte? magari quelli che tifano rossi e sono cos? sportivi da non offendere biaggi? se io fossi uno di loro ti risponderei in maniera poco educata. tranquillo! ? solo uno sport!

Comment

X
                                Working...
                                X