Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prendo spunto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    ahhhh... ho capito.... allora ? colpa di Rossi e dei gironalisti.....

quello che lui ha detto in passato non c'entra nulla.....

ma sai che forse mi hai convinto ?!?.....

fermo!come al solito vedi/leggi le cose come ti pare!!!
    rossi che colpe ha?dove ho scritto che ha colpe?
    ho detto che da noi ? stato enfatizzato molto il dualismo rossi-biaggi complice il voler spesso creare polemica dai giornalisti (vedi cereghini-ducati)....ovvio che le dichiarazioni le ha fatte lui e non vi ? dubbio.come non vi ? dubbio che a volte ci hanno calcato la mano!
    rossi in tutto ci? non ha nulla a che vedere,leggi meglio

Comment

• Font Size
      accidenti mi dispiace, anche se a me non mi sta simpatico Biaggi non mi pare il modo di fare questo... ogni singolo pilota che corre merita rispetto, mica stiamo allo stadio!! anche quando Biaggi ha sbagliato l' ingresso nella prima variante si ? sentito in tv l' ovazione dei tifosi, non ? stato sicuramente un gesto signorile

Comment

• Font Size
        Originally posted by motardonly View Post
        fermo!come al solito vedi/leggi le cose come ti pare!!!
        rossi che colpe ha?dove ho scritto che ha colpe?
        ho detto che da noi ? stato enfatizzato molto il dualismo rossi-biaggi complice il voler spesso creare polemica dai giornalisti (vedi cereghini-ducati)....ovvio che le dichiarazioni le ha fatte lui e non vi ? dubbio.come non vi ? dubbio che a volte ci hanno calcato la mano!
        rossi in tutto ci? non ha nulla a che vedere,leggi meglio
        okkey.. cos? ? + chiaro e condivisibile...

per? sarai d'accordo che pure max ci ha messo del suo....
        se non avesse dato appigli c'era poco su cui ricamare....

Comment

• Font Size

ovvio,infatti ho scritto che le dichiarazioni le ha fatte lui...e poi ci hanno ricamato un po pi? del normale

Comment

• Font Size
            ecco..sono arrivati i coglioni dagli stadi....

Comment

• Font Size
              ? scontato dire che Moncicc? ? un mostro dal punto di vista mediatico... molto + capace di accaparrarsi la simpatia di tutti, fino alla casalinga di Voghera... con i vari spettacolini (bambola della Schiffer, robin hood, galeotto, pollo Osvaldo, ecc...)

? altrettanto vero che il Prospero rimane a molti indigesto... non brilla x simpatia e comunicativit? davanti allo schermo... quindi capisco benissimo che la bilancia "simpatia" penda ovviamente da un parte...

fatta questa premessa (quasi) inutile... mi domando => perch? solo in Italia avvengono ste cose? perch? il primo (in classifica) viene idolatrato mentre il secondo (sempre in classifica) ? il primo dei fermoni?

all'estero vengono applauditi tutti e c'? rispetto... sia x i primi che x i comprimari... da noi evidentemente no, come si pu? leggere sui vari forum e come si assiste di persona alle gare...

a me interessa ben poco l'eterno scontro Rossisti / Biaggisti...
              ma solo in Italia abbiamo questo tipo di tifoseria ignorante

Comment

• Font Size
                Sentire di certi comportamenti me le f? girare e anche parecchio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                  Eravamo vicini allora...

Scusa ma non ho capito una cosa... te la cito e me la spieghi ok?

" dai ragazzi su che la tele ci st? inquadrando...."
                  Innanzitutto complimenti per gli striscioni e complimenti anche per la vostra sportivit? ...parlo di Rolfo gara1 e di voi che eravate come me dispiaciuti... riguardo alla frase..non vorrei sbagliare ma credo proprio di no...vi era uno che dirigeva la coreografia col megafono credo...ed ad un certo punto ha detto la frase sopra citata...l? mi ? sembrato roba da stadio.....tutto l? ma nulla di grave...cmq offese non ne ho sentite da ambo le parti!!
                  Ciauz

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Swartzy View Post
                    Innanzitutto complimenti per gli striscioni e complimenti anche per la vostra sportivit? ...parlo di Rolfo gara1 e di voi che eravate come me dispiaciuti... riguardo alla frase..non vorrei sbagliare ma credo proprio di no...vi era uno che dirigeva la coreografia col megafono credo...ed ad un certo punto ha detto la frase sopra citata...l? mi ? sembrato roba da stadio.....tutto l? ma nulla di grave...cmq offese non ne ho sentite da ambo le parti!!
                    Ciauz
                    ops scusa..3 coglionazzi in camping vi erano...16 enni che hanno urlato un paio di volte...ma subito ripresi e messi in riga...se parli di questi hai ragione...ma hanno urlato solo 2 volte!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Swartzy View Post
                      Ciauz
                      Eravamo noi....

Scusa eh...ma se vogliamo far godere anche la gente a casa con la nostra coreografia...e rivedercela a casa (abbiamo puntato i videoregistratori...) che male c'?? abbiamo speso soldi...abbiamo faticato... non ci vedo nulla di male...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                        Eravamo noi....

Scusa eh...ma se vogliamo far godere anche la gente a casa con la nostra coreografia...e rivedercela a casa (abbiamo puntato i videoregistratori...) che male c'?? abbiamo speso soldi...abbiamo faticato... non ci vedo nulla di male...
                        Nulla di male ognuno i propri soldi li spende come meglio crede!

Comment

• Font Size
                          ok... ma non stiamo parlando del valore assoluto, ma della distribuzione di preferenze all'interno del gruppo campione....

ripeto...

uai, pecch? ???
                          Per quanto si possa "campionare" i coglioni sono sempre in maggioranza.

Comment

• Font Size

Che razza di discorsi sono, siccome ci sono i ricamatori non si dovrebbe parlare...?
                            Ma il mondo come te lo vedi...?

Comment

• Font Size
                              non volgio dimostrare nulla..... dico solo che se uno si mette in mezzo ad un prato con un parafulmine in mano durante un temporale ? MOLTO PROBABILE che gli arrivi una schicchera...

poi mica si puo dire che ? colpa del fulmine..

in altre parole... dal momento che al mondo credo che almeno qualche centinaio di piloti famosi ci sono... perch? l'unico che stimola certi comportamenti ( sia pure sbagliati e disdicevoli ) ? lui ...???
                              Te lo dico io perch? ? lui (anche se tu lo sai bene), perch? in tanti anni ? stato l'unico capace di competere con rossi, ecco perch?.
                              Questa cosa, per usare le parole del "dottore", ha sempre "tirato il culo a parecchi", i famosi parecchi che sono in maggioranza.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Icaro View Post
                                Che razza di discorsi sono, siccome ci sono i ricamatori non si dovrebbe parlare...?
                                Ma il mondo come te lo vedi...?
                                ma come lo vedi tu ?????

ognuno è libero di dire le coglionate che vuole.... ma poi non bisogna lamentarsi delle conseguenze della cosa...

e giusto per prevenirti... visto che sembra essere il tuo unico metodo di dialogo arrivare alla fine a dire "allora TU di più, gne gne...."

Io NON parlo in TV, NON sono un personaggio pubblico....eppure cerco di rapportarmi con il prossimo in un certo modo...

un personaggio come biaggi, proprio perchè è consapevole ( o dovrebbe esserlo ) del peso di ogni sua parola in certe situazioni, avrebbe dovuto sapersi gestire. Se non l'ha fatto mica si può dare addosso a chi poi si è trovato nella condizione di potersene approfittare,,,,

in quell'ambiente sono sempre sotto lo schiaffo, com'è giusto che sia visto che sono li anche per far spettacolo....
                                è come se uno in un tribunale facesse dichiarazioni del cazz e poi pretendesse di non venire giudicato perchè aveva il DIRITTO di parlare con il cervello sconnesso...

sai di essere in una situazione dove ogni tua parola viene pesata... stai attento, MOLTO attento a quello che dici... non lo fai... ok... cazzi tuoi....

Last edited by ace; 16-05-07, 02:39.

Comment

X
                                Working...
                                X