Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prendo spunto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by catoblepa View Post
    .... eh? o oggi sono particolarmente rintronato, o questo discorso ? un p? scorrelato!

non ti pare di essere un tantino schierato eccessivamente e molto offensivo verso i tifosi dell'altra parte? magari quelli che tifano rossi e sono cos? sportivi da non offendere biaggi? se io fossi uno di loro ti risponderei in maniera poco educata. tranquillo! ? solo uno sport!

ma non capisci che ? solo lui il portatore del verbo.... HA VISTO LA LUCE.. !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      HA VISTO LA LUCE.. !!!

hmm ma allora ? Jake! oppure ? Elwood ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by catoblepa View Post
        .... eh? o oggi sono particolarmente rintronato, o questo discorso è un pò scorrelato!

non ti pare di essere un tantino schierato eccessivamente e molto offensivo verso i tifosi dell'altra parte? magari quelli che tifano rossi e sono così sportivi da non offendere biaggi? se io fossi uno di loro ti risponderei in maniera poco educata. tranquillo! è solo uno sport!
        Scusa ma lo scrivi Tu...il discorso non è scorrelato....ergo

Che significa "un tantino schierato eccessivamente"?
        Ti risultano schieramenti in ordine "sparso"....???

"Molto offensivo verso i tifosi dall'altra parte"
        Non mi risulta che "dallaltraparte" vi siano tanti galantuomini....anche alla luce degli ultimi accadimenti...

"magari quelli che tifano rossi e sono così sportivi da non offendere biaggi?"
        Ne conosco pochi....ma ho le mie riserve.

"se io fossi uno di loro ti risponderei in maniera poco educata."
        A quanto pare...li conosci bene e....mi dai ragione!

"tranquillo! è solo uno sport!"
        Tranquillo..'npar de p*lle!
        Mi stai "serenamente" dicendo che chi tifa Rossi può farlo come gli pare...mentre chi tifa Biaggi dovrebbe seguire una serie di indicazioni....

Ma per favore......
        Last edited by Icaro; 18-05-07, 19:50.

Comment

X
        Working...
        X