Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prendo spunto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Swartzy View Post
    Per
    qualcuno davanti a me vi ha mostrato pure il sedere...eheheheh...ma ? bello anche cos? dai...in una gara ci st? ed io di risse non ne ho viste...
    non diciamo fesserie,in nessuna gara ci sta una cosa simile

Originally posted by ace View Post
    ma la domanda forse era un'altra.... perch? ci sono tanti coglioni che ce l'hanno con biaggi e nessuno che ce l'ha con toseland, haga, bayliss, fabrizio, corser...... giu fino a giugovaz o il pani....( beh... magari qualcuno con il pani ultimamente ce l'ha...)

insomma.... porello.... non ? che si ? messo un parafulmine in testa e ha detto fate di me quello che volete.... qualche piccola incomprensione o errore di comunciazione ci sar? stato....
    ...
    ace,anche se a me rossi sta antipatico non lo vado a fischiare e a insultare...per cui posso capire che ci siano nomerose persone a cui max sta antipatico ma non per questo si devono comportare a quel modo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by motardonly View Post

ace,anche se a me rossi sta antipatico non lo vado a fischiare e a insultare...per cui posso capire che ci siano nomerose persone a cui max sta antipatico ma non per questo si devono comportare a quel modo!
      e siamo d'accordo... per? non siamo in un mondo perfetto... diciamo per? che gli "imperfetti" coglioni dovrebbero essere equamente divisi tra i vari schieramenti.... invece quello che riesce a tirare fuori il peggio da questa gente ? SOLO biaggi....

uai ???? pecch? ???

Comment

• Font Size
        [QUOTE=motardonly;2966617]non diciamo fesserie,in nessuna gara ci sta una cosa simile

hai ragione in tutte le gare di moto tutti i tifosi si baciano e si abbracciano ed appena uno, che magari ti st? antipatico, commette un piccolo errore tutti pronti a dire poverino...io dico che qualche coreografia ci sta, NON di certo le offese o le risse, ma se mostro il sedere ad un tifoso dall'altra parte sorridendo, credo sia bello anche questo... questa ? la mia idea tutto l?...cmq io di risse ed insulti tremendi non ne ho visti...tranne ripeto col gruppo di persone che si voleva mettere vicino alla rete...e qu? lo scemo lo han detto chi si sente offeso....questo volevo esprimere e cio? che si sente e si vede solo quello che f? comodo e per me gente e tifosi da motogp sarebbe stato meglio non arrivassero in sbk...senza offesa ovviamente...solo opinone

Comment

• Font Size
          la mamma degli imbecilli purtroppo è sempre incinta... che si divertano così, io le gare me le guarderò da casa, e continuerò a stimare Biaggi e a tifare per lui quando dà del gas, infischiandomene se sia più o meno simpatico fuori dalle piste, come ho fatto con molti prima di lui.
          Se poi alcuni vogliono assomigliare ai decerebrati che affollano gli stadi, beh, contenti loro.

Comment

• Font Size
            ......sono allibito.........non so + che caxxo pensare.........

Comment

• Font Size
              Per me esageri, io ero proprio in prima variante ed ho visto i vostri bei striscioni ed ho sentito i vari scemo e scemo ma diretti a chi si metteva a bordo della rete...e credo faceste parte del coro pure voi...o sbaglio?
              Poi scusa ma quando senti chi dirige la coreografia dire" dai ragazzi su che la tele ci st? inquadrando...." beh io dico che il tifo da stadio quest'anno in superbike c'era, ma l'avete portato in parte voi!
              Poi per me il Max in prima variante nel cambio di direzione ha perso la pedana da sotto il piede.... e per questo magari qualcuno ha fischiato....ah io ero dall'altra parte in campeggio...praticamente in pista!!!
              Poi non credo che chi insultava si nascondesse dietro ai bimbi o alle mani....qualcuno davanti a me vi ha mostrato pure il sedere...eheheheh...ma ? bello anche cos? dai...in una gara ci st? ed io di risse non ne ho viste...avevate gli striscioni di nitronori accanto ai vostri ed ? bello cos?....cmq W Rolfo!!!! migliore tra gli italiani...e senza coreografia!!!
              Un besos a tutti
              hai proprio ragione!

Comment

• Font Size
                e siamo d'accordo... per? non siamo in un mondo perfetto... diciamo per? che gli "imperfetti" coglioni dovrebbero essere equamente divisi tra i vari schieramenti.... invece quello che riesce a tirare fuori il peggio da questa gente ? SOLO biaggi....

uai ???? pecch? ???

"dovrebbero"...dici bene.

Pecch? da che mondo ? mondo, sfortunatamente i coglioni sono mooolti di pi? dei non...

Penso che ci? non sia opinabile...se si fa parte dei non.

Se poi ci si trova dall'altra parte, la prospettiva cambia...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Icaro View Post
                  "dovrebbero"...dici bene.

Pecch? da che mondo ? mondo, sfortunatamente i coglioni sono mooolti di pi? dei non...

Penso che ci? non sia opinabile...se si fa parte dei non.

Se poi ci si trova dall'altra parte, la prospettiva cambia...
                  ok... ma non stiamo parlando del valore assoluto, ma della distribuzione di preferenze all'interno del gruppo campione....

ripeto...

uai, pecch? ???

Comment

• Font Size

uai, pecch? ???

ma cosa vorresti dimostrare? che ha un caratteraccio? che ? antipatico nelle dichiarazioni? bhe se lo ? a molti a molti altri non lo ? e comunque non giustifica il comportamento di certa gente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Blundik View Post
                      quanto successo a Monza copio /incollo:

"
                      Hanno distribuito volantini antibiaggisti... con lo scopo di riunirsi all'ascari (dove dovevamo piazzarci noi con la coreografia)
                      Ci hanno insultato durante tutto il week end... incluso sabato sera...mentre io e altri amici...(sotto autorizzazione FGSPORT) ci trovavamo all'interno del circuito per piazzare gli striscioni e provare la coreografia...
                      Durante tutta la giornata di ieri...sia noi che il nostro pilota siamo stati presi a PESANTI INSULTI da parte dei ducatisti e rossisti presenti...siamo stati presi a fischi...insultati anche quando abbiamo fatto una fumogenata tutta italiana con un bellissimo tricolore...
                      La rissa ? stata sfiorata...in pi? occasioni...
                      Anzich? tifare per Bayliss...i Ducatisti esultavano...e sfottevano Max quando sbagliava qualcosa... (vedi il lungo non x colpa sua...in gara1...proprio sotto di noi...alla prima variante...)
                      Quando Max ha fatto il burnout....? scattato il coro "scemo...scemo...scemo..."
                      Hanno tentato di sabotarci la coreografia...
                      Quando ci insultavano si nascondevano dietro a altra gente...si mettevano la mano davanti alla bocca....sono arrivati addirittura a coprirsi con un bambino... (alla faccia del coraggio...)........"

Ecco perche'..quando il fenomeno di turno,strappato dalle curve dello stadio, parla di pagliacci o altro ? bene che sia messo all'angolo.

Naturlamente non ? una questione di ducatisti,rossisiti,baylisti,corsariani,rolfiani,h aghisti ..? solo una questione di imbecilli...con l'attenuante che sono immaturi.
                      Credo che tollerarli poco sia un primo passo..che dite ?

ps:quanto successo a monza trova conferma in diversi forum
                      ecco, il punto ? semplicemente quello!

Comment

• Font Size
                        ma cosa vorresti dimostrare? che ha un caratteraccio? che ? antipatico nelle dichiarazioni? bhe se lo ? a molti a molti altri non lo ? e comunque non giustifica il comportamento di certa gente
                        non volgio dimostrare nulla..... dico solo che se uno si mette in mezzo ad un prato con un parafulmine in mano durante un temporale ? MOLTO PROBABILE che gli arrivi una schicchera...

poi mica si puo dire che ? colpa del fulmine..

in altre parole... dal momento che al mondo credo che almeno qualche centinaio di piloti famosi ci sono... perch? l'unico che stimola certi comportamenti ( sia pure sbagliati e disdicevoli ) ? lui ...???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          ...certo non pensavo si arrivasse a tanto, ieri a Monza mi è sembrato di vedere un grande spettacolo, tribune piene come in F1 per esaltare uno sport che è fantastico, come fanatastico è quello che hanno fatto in pista...

...ricondurre questi personaggi al mondo del calcio mi fa del male, essendo anche un tifoso dello sport del pallone, secondo me questo invece dimostra proprio che questi frustrati non c'entrano nulla con il mondo dello sport in generale ma trovano solo spunti per sfogarsi delle loro patologie mentali...

...seguirei il consiglio di qualche post più sopra....direi di ignorare sempre questa gente perchè penso che sia il solo modo per non arrivare a scene di violenza gratuita....
                          il vero problema...avviene quando tentano di sabotarti la coreografia...
                          Last edited by JimMorrison1986; 15-05-07, 11:36.

Comment

• Font Size
                            Per me esageri, io ero proprio in prima variante ed ho visto i vostri bei striscioni ed ho sentito i vari scemo e scemo ma diretti a chi si metteva a bordo della rete...e credo faceste parte del coro pure voi...o sbaglio?
                            Poi scusa ma quando senti chi dirige la coreografia dire" dai ragazzi su che la tele ci st? inquadrando...." beh io dico che il tifo da stadio quest'anno in superbike c'era, ma l'avete portato in parte voi!
                            Poi per me il Max in prima variante nel cambio di direzione ha perso la pedana da sotto il piede.... e per questo magari qualcuno ha fischiato....ah io ero dall'altra parte in campeggio...praticamente in pista!!!
                            Poi non credo che chi insultava si nascondesse dietro ai bimbi o alle mani....qualcuno davanti a me vi ha mostrato pure il sedere...eheheheh...ma ? bello anche cos? dai...in una gara ci st? ed io di risse non ne ho viste...avevate gli striscioni di nitronori accanto ai vostri ed ? bello cos?....cmq W Rolfo!!!! migliore tra gli italiani...e senza coreografia!!!
                            Un besos a tutti

Eravamo vicini allora...

Scusa ma non ho capito una cosa... te la cito e me la spieghi ok?

" dai ragazzi su che la tele ci st? inquadrando...."

Comment

• Font Size

in altre parole... dal momento che al mondo credo che almeno qualche centinaio di piloti famosi ci sono... perchè l'unico che stimola certi comportamenti ( sia pure sbagliati e disdicevoli ) è lui ...???
                              sbagliato!sto discorso vale solo in italia e questo ovviamente per la diatriba rossi-biaggi dove max è sempre risultato l'alntipatico anche per come hanno calcato la mano certi giornalisti...
                              negli altri paesi max è considerato un campionissimo e queslle cose non succedono
                              Last edited by motardonly; 15-05-07, 11:42.

Comment

• Font Size
                                sbagliato!sto discorso vale solo in italia e questo ovviamente per la diatriba rossi-biaggi dove max ? sempre risultato l'alntipatico anche per come hanno calcato la mano certi giornalisti...
                                negli altri paesi max ? considerato un campionissimo e queslle cose non succedono
                                ahhhh... ho capito.... allora ? colpa di Rossi e dei gironalisti.....

quello che lui ha detto in passato non c'entra nulla.....

ma sai che forse mi hai convinto ?!?.....

Comment

X
                                Working...
                                X