Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prendo spunto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prendo spunto...

    quanto successo a Monza copio /incollo:

    "
    Hanno distribuito volantini antibiaggisti... con lo scopo di riunirsi all'ascari (dove dovevamo piazzarci noi con la coreografia)
    Ci hanno insultato durante tutto il week end... incluso sabato sera...mentre io e altri amici...(sotto autorizzazione FGSPORT) ci trovavamo all'interno del circuito per piazzare gli striscioni e provare la coreografia...
    Durante tutta la giornata di ieri...sia noi che il nostro pilota siamo stati presi a PESANTI INSULTI da parte dei ducatisti e rossisti presenti...siamo stati presi a fischi...insultati anche quando abbiamo fatto una fumogenata tutta italiana con un bellissimo tricolore...
    La rissa è stata sfiorata...in più occasioni...
    Anzichè tifare per Bayliss...i Ducatisti esultavano...e sfottevano Max quando sbagliava qualcosa... (vedi il lungo non x colpa sua...in gara1...proprio sotto di noi...alla prima variante...)
    Quando Max ha fatto il burnout....è scattato il coro "scemo...scemo...scemo..."
    Hanno tentato di sabotarci la coreografia...
    Quando ci insultavano si nascondevano dietro a altra gente...si mettevano la mano davanti alla bocca....sono arrivati addirittura a coprirsi con un bambino... (alla faccia del coraggio...)........"


    Ecco perche'..quando il fenomeno di turno,strappato dalle curve dello stadio, parla di pagliacci o altro è bene che sia messo all'angolo.

    Naturlamente non è una questione di ducatisti,rossisiti,baylisti,corsariani,rolfiani,h aghisti ..è solo una questione di imbecilli...con l'attenuante che sono immaturi.

    Credo che tollerarli poco sia un primo passo..che dite ?

    ps:quanto successo a monza trova conferma in diversi forum
    Last edited by Blundik; 14-05-07, 17:02.

  • Font Size
    #2
    diciamo che l'ambiente dagli esordi si ? un po' inquinato..

    pi? gente c'? pi? ? facile trovare teste di caxxo, ma questo vale ovunque.


    ps: anche la tribuna yamaha in ascari non ha brillato per sportivit?

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi dispiace tanto per quello che è successo, purtroppo come ho gia detto, questa gente non dovrebbe stare ai bordi di una pista ma negli stadi insieme agl altri fenomeni da baraccone...
      il motociclismo è uno sport serio e rischioso e va rispettato per quello che è veramente

      ieri dopo la gara ho visto tanta gente con maglie e cappellini, per non parlare addirittura di quelli con la bandiera di valentino.... ditemi voi che cosa centra con la sbk!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quelli non sono tifosi ma coglioni.

        Però bisogna ammettere che l'alto numero di antibiaggisti un qualcosa lo vorrà dire.

        Giro il topic nell'apposito forum perchè Biaggi non è un pilota Ducati e questa discussione è legata al mondo della SBK, non specificatamente alla Ducati.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho sentito i cori nn sono tifoso di biaggi ma neanche vado ad insultarlo,è un ottimo pilota e quest anno a monza era piena di gente che nn c entrava niente con le sbk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoone View Post
            Quelli non sono tifosi ma coglioni.

            Per? bisogna ammettere che l'alto numero di antibiaggisti un qualcosa lo vorr? dire.
            Certamente, vorr? dire che c'? un alto numero di coglioni....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoone View Post
              Quelli non sono tifosi ma coglioni.

              Per? bisogna ammettere che l'alto numero di antibiaggisti un qualcosa lo vorr? dire.

              Giro il topic nell'apposito forum perch? Biaggi non ? un pilota Ducati e questa discussione ? legata al mondo della SBK, non specificatamente alla Ducati.
              giusto per la precisione..ho postato in ducati perche',motivando tecnicamente la prestazione , si era dato del pagliaccio ad un pilota.

              Credo che qui' gia' se ne parli

              Comment


              • Font Size
                #8
                senza parole

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  senza parole
                  Speriamo non diventi come andare allo stadio.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi ricordo i duelli di fogarty chili edwards c era il pubblico che faceva il tifo ma a fine gara applausi a tutti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      speriamo che non arrivi da noi......l'esaltazione delle gp.....anche se da quello che leggo.....mi sembra che sia già arrivata...

                      Forse si stava meglio prima....quando si tornava a casa.....demoralizzati......confrontando i nostri tempi che facevamo in pista....con questi veri marziani......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...certo non pensavo si arrivasse a tanto, ieri a Monza mi è sembrato di vedere un grande spettacolo, tribune piene come in F1 per esaltare uno sport che è fantastico, come fanatastico è quello che hanno fatto in pista...

                        ...ricondurre questi personaggi al mondo del calcio mi fa del male, essendo anche un tifoso dello sport del pallone, secondo me questo invece dimostra proprio che questi frustrati non c'entrano nulla con il mondo dello sport in generale ma trovano solo spunti per sfogarsi delle loro patologie mentali...

                        ...seguirei il consiglio di qualche post più sopra....direi di ignorare sempre questa gente perchè penso che sia il solo modo per non arrivare a scene di violenza gratuita....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoone View Post

                          Per? bisogna ammettere che l'alto numero di antibiaggisti un qualcosa lo vorr? dire.

                          mi meraviglio che un moderatore dica queste cose
                          vorr? dire che sono dei cretini ecco cosa vorra dire!!! a uno pu? anche stare antipatico ma offendere cos? lui chi lo tifa ? proprio da teste di Razzo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Per me esageri, io ero proprio in prima variante ed ho visto i vostri bei striscioni ed ho sentito i vari scemo e scemo ma diretti a chi si metteva a bordo della rete...e credo faceste parte del coro pure voi...o sbaglio?
                            Poi scusa ma quando senti chi dirige la coreografia dire" dai ragazzi su che la tele ci stà inquadrando...." beh io dico che il tifo da stadio quest'anno in superbike c'era, ma l'avete portato in parte voi!
                            Poi per me il Max in prima variante nel cambio di direzione ha perso la pedana da sotto il piede.... e per questo magari qualcuno ha fischiato....ah io ero dall'altra parte in campeggio...praticamente in pista!!!
                            Poi non credo che chi insultava si nascondesse dietro ai bimbi o alle mani....qualcuno davanti a me vi ha mostrato pure il sedere...eheheheh...ma è bello anche così dai...in una gara ci stà ed io di risse non ne ho viste...avevate gli striscioni di nitronori accanto ai vostri ed è bello così....cmq W Rolfo!!!! migliore tra gli italiani...e senza coreografia!!!
                            Un besos a tutti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Icaro View Post
                              Certamente, vorr? dire che c'? un alto numero di coglioni....
                              puntualizzo subito che anche per me un comportamento del genere ? da coglioni...

                              ma la domanda forse era un'altra.... perch? ci sono tanti coglioni che ce l'hanno con biaggi e nessuno che ce l'ha con toseland, haga, bayliss, fabrizio, corser...... giu fino a giugovaz o il pani....( beh... magari qualcuno con il pani ultimamente ce l'ha...)

                              insomma.... porello.... non ? che si ? messo un parafulmine in testa e ha detto fate di me quello che volete.... qualche piccola incomprensione o errore di comunciazione ci sar? stato....

                              purtoppo ? avvenuto quello che temevo... la venuta di biaggi in sbk ha portato pi? "spettacolo" fuori pista che dentro.. rovinando un po l'ambiente della sbk....


                              meno male che c'? ancora gente come haga al quale da fastidio l'elastico del tanga tra le chiappe...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X