Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GARA1 : LANZI e il TAGLIO TOTALE CHICANE....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GARA1 : LANZI e il TAGLIO TOTALE CHICANE....

    Premessa, questo post non e' di natura polemica, purtroppo vedo ce ne sono fin troppi,
    veniamo al dunque, partenza gara1 Lanzi dopo aver passato giorni di prove un po' travagliati diciamo cosi',forza la prima staccata per recuperare qualche posizione, vi ricordo che partiva 12?, alluga di brutto la frenata e taglia completamente la prima variante, rallenta giustamente fa' ripassare il gruppo ma per regolamento non doveva far ripassare 11 piloti, cosi' che nel taglio non avrebbe guadagnato nulla????

    cosi' non e' stato invece, non credo che in molti ci abbiano fatto caso, forse i piu' attenti,
    peccato proprio per Lorenzo una brutta annata , specie poi per come e' finita gara2, anzi non e' mai iniziata, peccato forse nel team ufficiale c'e troppa pressione

  • Font Size
    #2
    non ricordo di preciso quanti piloti abbia lasciato sfilare..ma nell'intervista lui ha detto di averne fatti passare fin troppi..bisognerebbe rivedere le immagini!

    Comment


    • Font Size
      #3
      dopo gara ha detto che rolfo l'ha chiuso verso dx facendo la propria traiettoria, quindi lui s'è spostato e mollato i freni per non fare un macello, solo che così s'è trovato lungo alla variante....e che comunque ha fatto ripassare forse anche troppi piloti, insomma è riuscito con culo e bravura a non combinare un disastro

      Comment


      • Font Size
        #4
        credo che nell'adrenalina di una gare non ti metti li a contare il numero preciso di piloti da far passare,sopratutto se stai facendo la biassono ed hai dietro piu di 20 avvoltoi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          credo che nell'adrenalina di una gare non ti metti li a contare il numero preciso di piloti da far passare,sopratutto se stai facendo la biassono ed hai dietro piu di 20 avvoltoi...
          appunto sapendo come si imposta quella curva non ti puoi buttare dentro avendo perso velocita' e guarda caso chi ti arriva???

          Comment


          • Font Size
            #6
            per vedere quanti piloti doveva far passare non bisogna vedere la posizione di partenza (e di conseguenza quanti piloti c'erano prima di lui...) bisogna vedere in che posizione era al momento del taglio della chicane...e quindi doveva rientrare in quella posizione...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kaciaro View Post
              appunto sapendo come si imposta quella curva non ti puoi buttare dentro avendo perso velocita' e guarda caso chi ti arriva???
              kaciaro lanzi era abbastanza avanti,ha tagliato la pista e si e tolto dalla traiettoria tenendo la mano alzata bene in vista...non penso che avrebbe dovuto fermarsi e far passare tutti,come non credo che quelli dietro avrebbero rallentato per farlo rientrare,secondo me ha eseguito la manovra in maniera corretta...

              Comment


              • Font Size
                #8
                comportamento esemplare.
                Fuori traietoria ,braccio alzato..naturalmente era difficile rientrare nella giusta posizione...ma ho avuto la sensazione che ne abbia fatto passare di piu'
                Per quello che ? successo..l'impressione ? che abbia rialzato la moto per qualche motivo e ha dovuto mollare i freni..conseguentemente aveva una velocita' elevata rispetto agli altri.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  peccato comunque per Lorenzo l'annata non sta' andando , secondo le sue previsioni credo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kimba View Post
                    per vedere quanti piloti doveva far passare non bisogna vedere la posizione di partenza (e di conseguenza quanti piloti c'erano prima di lui...) bisogna vedere in che posizione era al momento del taglio della chicane...e quindi doveva rientrare in quella posizione...
                    giustissimo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non è la prima volta che lanzi si butta alla prima curva alla kamikazze.....
                      vedi anche due anni fa,in germania.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bisogna dire che ha avuto la lucidità ed il buon senso di non provare ad inserirla come fanno molti (con successivo macello al 99% delle volte)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          peccato comunque per Lorenzo l'annata non sta' andando , secondo le sue previsioni credo
                          secondo me ? la troppa pressione, anche se sta facendo meglio dello scorso anno!
                          ha fatto podio a losail, sta maggiormente con i primi rispetto allo scorso anno in cui aveva alti e bassi mostruosi.
                          In pi? con una moto pi? vecchia di un anno! vedi infatti come bayliss qst anno fatichi di pi? rispetto alla cavalcata trionfale del 2006!

                          contro lorenzo c'? da dire che qst anno c'? un ruben xaus in palla!
                          secondo me il team di Borciani sarebbe un'ottima soluzione! moto ufficiale, tecnici pi? che buoni, e non c'? la pressione del team ufficiale!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            deve fare l'ultimo salto di qulità per entrare fra i migliori.....ed essere più costante di testa........

                            la pressione è compressibile ha un contratto in scadenza quest'anno...e perder ela Ducati ufficiale....sarebbe un bel problema.....

                            per la manovra niente da dire...una prima parte esaltata.....se è vero che aveva scommesso con i suoi meccanici per dire che alla prima curva era primo.......e una seconda parte da gran signore.....

                            però bisognerebbe capire come mai è così incostante.......nelle prestazioni.....delle volte sembra allo steso livello dei primi....delle volte si perde......mah...non so

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X