Mi hanno incaricato di scoprire, quante saponette consuma ace ad ogni turno, in quanto gira sui vari circuiti ed infine di appurare se, quello nella foto ? davvero lui.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Azzo max 2 errori... posizioni perse
Collapse
X
-
Originally posted by tornado View PostNiente, proprio non ci arrivi...... ci riprovo:
attieniti all'argomento e rispetta cortesemente l'intelligenza altrui
....
Originally posted by Icaro View PostAlla faccia del rispetto per l'intelligenza altrui, inizi in un modo e finisci dicendo tutto il contrario...complimenti all'alfiere.
Invece, come ormai mi è parso di capire sia solito nel tuo caso, non c'hai capito una benemerita mazza
il mio rispetta l'intelligenza altrui voleva significare " non trattarci da stupidi con queste tatticucce (tipo pseudo fair play/buonismo aggratise) perché, come dimostrato, non ci abbocca nessuno "
Questo non mi sembra vada affatto in contraddizione col dirti " non ci arrivi " . Le tue risposte sono la dimostrazione che non hai capito quanto non c'entrava una sfolgorante mazza la tua uscita/paragone ACE-BIAGGI
LAMPSSSLast edited by tornado; 16-05-07, 19:07.
Comment
-
-
-
Originally posted by Icaro View PostNo, i nostri informatori sostengono che in realt?, lui sia Valentino ..
Devo smascherarlo a tutti i costi.
ace dice semplicemente quello che pensa......e fa bene..........
Comment
-
Tutti possono dire quello pensano, ma se è comntro Max... fanno bene, vero massi46?
Toglimi una curiosità, ma il nr 46 lo hai appiccicato anche sulla moto?
Comment
-
-
Originally posted by Ultrone View PostTutti possono dire quello pensano, ma se ? comntro Max... fanno bene, vero massi46?
Toglimi una curiosit?, ma il nr 46 lo hai appiccicato anche sulla moto?
tu co sto 46 hai rotto leggermente i COJONI............
saluti e baci...
massi46r1
Comment
-
-
Originally posted by massi46r1 View Postma che caxxo dici??? ma te l'hai letto il mio intervento.??........non ho criticato max.......semplicemente xch? non c? bisogno .........si commenta da solo.....
tu co sto 46 hai rotto leggermente i COJONI............
saluti e baci...
massi46r1
Tanto cmq domenica...qualcuno perder?...
Comment
-
Originally posted by Icaro View PostDai, non essere cos? brusco...non prendiamoci troppo sul serio...
Tanto cmq domenica...qualcuno perder?...
Comment
-
X
Comment